Report: WWE Smackdown 15-07-2022 (in viaggio verso SummerSlam)


Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con Michael Cole che introduce PatMcAfee sul ring. Il commentatore parla al pubblico per parlare dell’attacco subito da Hapy Corbin e dice di essere pronto per batterlo a Summerslam. Ma dal titantron lo interrompe Corbin dicendo di essere solo un vecchio giocatore fallito di football e allora McAfee gli risponde che è un codardo nel non presentarsi ed è lui ad essere inadeguato per un match a Summerslam.

SMACKDOWN WOMEN CHAMPIONSHIP CONTENDERS MATCH: LIV MORGAN VS NATALYA

Parte forte Natalya che aggredisce Liv all’angolo ma la Morgan l’assale bittandola al tappeto. Le due si sfidano a voce e Liv prova l’Oblivion ma Natalya lo evita andando però anche essa a vuoto con un Drop Kick basso. Le due combattono sull’apron e con una catapulta Natalya getta Liv sul paletto. Nel ring la canadese priva una diagonale ma viene respinta e incassa un Missil Drop Kick dal paletto. Ancora la campionessa con una spallata all’angolo ma alla seconda viene bloccata e si becca un German Suplex per poi essere bombizzata. Anckle Lock quindi di Natalya ma Liv la rovescia mandando Natalya all’angolo. Quindi Codebreaker è poi Oblivion per il tre vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

Nel backstage è intervistato Theory che dice di essere il miglior Mr Money in the Bank di sempre ma arriva Heyman ad interrompersi e gli vuole parlare. Dice che ci potrebbe essere ungrande match tra lui e Reigns senza bisogno che lui incassi la valigetta ma ad armi pari perché ruberebbe la scena a tutti. Theory ringrazia ma declina’offerta è dice che questa non è una ottima scelta da consigliere saggio.

Sul ring arriva il New Day vestiti da vichinghi per scimmiottare i Viking Raiders che li hanno attaccati brutalmente alcune settimane fa. Ma i veri vichinghi arrivano ma nel salire sul ring vengono attaccati anche da Mahal e Shanky, pure loro attaccati fai vichinghi in passato. Shanky poi balla col New Day con Mahal non proprio entusiasta di ciò

Nel backstage Kayla intervista Gunther e Kaiser. Parla della sconfitta di Kaiser della settimana scorsa dicendo che nelle sue regole la sconfitta è inaccettabile perciò gli darà un’altra opportunità con Nakamura per redimersi. Ma intanto gli tira un’altra Chop punitiva a petto nudo.

SINGLE MATCH: ALIYAH VS LACEY EVANS

Si lamenta ancora del poco affetto del pubblico alla sua entrata prima del match. Manda tutti all’inferno e se ne va senza combattere.

SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE VS RIDGE HOLLAND

Subito braccio teso di Drew e Belly to Belly Suplex. Allora Sheamus lo tira giù dal ring e Drew nell’inseguirlo viene spinto sul paletto. Risaliti sul quadrato Holland lo colpisce con una gomitata e poi una Power Slam. Lo tiene giù con delle prese ma liberatori va con dei braci tesi. Glasgow Kiss di Drew che poi imita la White Noise di Sheamus chiude con la Claymore vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

SINGLE MATCH: THEORY VS MADCAP MOSS

Prima del match Moss viene incitato da Hayman per fare un bel match plagiandolo con un possibile match contro Reigns. Ma Moss non gli stringe la mano e va sul ring. Vari sollevamento di Moss che mettono a terra Theory che poi incassa una spallata poderosa. Presa al volo di Moss che va con una Followay Alam. Theory ribalta il fronte ma Moss subito lo attacca e con un Clothesline lo getta fuori. Allora Moss lo vuole caricare fuori dal quadrato ma con un Lip Frog Theory lo evita e Madcap finisce addosso ai gradoni. Drop Kick nel ring ancora di Theory che ora è in controllo ma con una potente spallata lo lancia via. Altro braccio teso e poi caricamento all’angolo. Theory o spinge via ma Spine Buster di Moss. Neckbreaker di Theory be però viene gettato oltre la terza corda e con una spallata sbalzatofuori ancora. Allora Theory qui prende la valigetta e colpisce Moss sancendo la squalifica.

VITTORIA PER SQUALIFICA: MADCAP MOSS

A Theory non frega molto perché dice di avere la valigetta ma arriva Zayn dal backstage e si porta dietro gli Usos. Perciò Theory deve scappare verso il ring ma li c è ancora Moss che lo malmena gettandolo poi tra il pubblico.

SINGLE MATCH: JIMMY USO VS ANGELO DAWKINS

Subito schiacciata frontale di Angelo ma Jimmy va con un Samoan Drop. Enziguiri sull’apron ancora del samoano che poi prova un Suicide Dice che viene parato con un ceffone da Dawkins. I due escono dal ring e Angelo con una spallata manda Jimmy oltre la barricata. I due tornano nel ring altra spallata in salto di Dawkins, allora interviene Jey per distrarlo che però viene atterrato con un pugno ma Jimmy lo colpisce alla caviglia. Prova una rincorsa ma Angelo si scansa e il samoano colpisce l’arbitro che va ko. Roll Up di Dawkins Che sarebbe 3 ma l’arbitro rimane a terra. Lo va a svegliare ma si volta è si prende il Superkick da Jimmy, anche qui sarebbe un 3 ma Charles Robinson non si alza. Jimmy lo va a insultare ma si becca una Spine Buster da Angelo e stavolta l’arbitro si alza e lentamente conta il tre vincente.

VITTORIA PER SCHIEMAMEMTO: ANGELO DAWKINS

I samoani se la prendono con l’arbitro ancora dolorante a terra mentre gli Street Profits li deridono. Ma arriva dal backstage Pearce che l’arbitro speciale per il loro match a Summerslam sarà un uomo perfetto per l’occasione come Jeff Jarrett. Saputo ciò parte la rissa tra i due team con tanti arbitri che tentano di separarli.

Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

Rispondi