Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
La puntata inizia con l’intera Bloodline sul ring. Reigns ripercorre la serata del MSG in cui ha distrutto Lesnar e gli altri lo esaltano per quanto accaduto. Dice che lo capisce che sia arrabbiato perché lo ha distrutto ma lui è di un altro livello ormai. Ma ad un certo punto Heyman fa vedere a Reigns un messaggio da parte di Brock in cui Brock dice che sarà qui questa sera e letto ciò Reigns e i cugini vanno nel backstage seguiti da Paul. Raggiungono una limo nel backstage per andarsene ma arriva Lesnar a squarciare e tirare la loro auto capovolgendola con loro a bordo con l’ausilio di un muletto. Ma la Bloodline scappa su un fuoristrada nonostante l’attacco subito e fuggono nonostante Lesnar provi a prenderli la “Bestia” riesce a strappare una portiera che porta sul ring con se. Poi ci si poggia sopra e parla dicendo che tra due settimane sarà una questione di sangue dato il livello a cui si è giunti ormai e se ne va.
TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS BOOGS E NAKAMURA
Ginocchiate di Nakamura su Carrillo all’angolo ma arriva Garzaa colpirlo alle spalle. Poi entra e dopo calcio con Humberto. Continui tag con Carrillo che isolano il giapponese e braccio tesi di Carrillo. Entra Boogs però è Gorilla Press su entrambi per poi chiudere subito con una Power Slam su Carrillo.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BOOGS E NAKAMURA
TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS E DREW MCINTYRE VS SHANKY MAHAL E HAPPY CORBIN
Iniziano Erik e Shanky e Spine Buster del vichingo, poi Tag con Ivar e mossa combo su Mahal subentrato. Entra Corbin che butta fuori Erik e provoca Drew. Corbin se la ride perché l’arbitro lo ferma e dopo lapubblicita vediamo Mahal in controllo su Ivar. Il vichingo si libera ma Corbin lo attacca impedendo il tag. Drew atterra Mahal fuori dal ring intanto e Ivar da il tag con anche Corbin che fa lo stesso scappando. Entra Shanky che con una serie di Michinoku Driver e Claymore chiude il match.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS E MCINTYRE
TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS E NOMI VS LIV MORGAN E RHEA RIPLEY
Iniziano Sasha e Liv e Arm Dragg della prima dalle corde. Entra Naomi con un Drop Kick più Leg Drop. Entra poi Rhea e Drop Kick su Naomi. Tag ed Head Scissor della Boss ma Rhea risponde con un Vertical Suplex. Rhea poi con una Cannonball dall’aprin atterra entrambe fuori dal quadrato. Altro Vertical Suplex di Rhea su Naomi ma poi Drop Kick di Naomi. Doppio tag e Sasha va con una Ginocchiate all’angolo su Liv ma è due. Entra Rhea che atterra Sasha con un Big Boot, prova poi la Reptide ma la Banks ribalta e la atterra. Sprig Leg Moonsault poi di Naomi ma l Morgan salva tutto. Ma arrivano Natalya e Shayna a interrompere il match sancemdo la squalifica, seguite poi dalle campionesse di coppia.
Dopo questo match Pat McAfee sale su l quadrato per parlare dei recenti attacchi di Theory su di lui dopo esser andato nel backstage prima. Prende il microfono dicendo che questo match li cambierà la vita perché si potrà mostrare finalmente sul quadrato e dicendo che metterà il cuore in quel match perché sarà un sogno combattere a WrestleMania dopo aver fatto da commentatore con Cole. Arriva Austin a dirgli che perderà a WrestleMania ma Pat gli dice che si scusa da ora se gli farà il mazzo a WrestleMania. A questo punto Theory prima lo spintona e poi gli fa un selfie andando via e deridendolo.
SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS RIDGE HOLLAND
Gomitata volante di Kofi che poi esegue anche un calcio dall’apron e viene sbattuto sul tavolo dei commentatori. Dopo la pubblicità vediamo Holland in controllo grazie l’aiuto di Sheamus che distrae il ghanese. Ma Kingston reagisce e dopo una serie di Drop Kick va col Bum Drop. Sheamus a questo punto vorrebbe reintervenire ma l’arbitro lo sgama e lo caccia da bordo ring ma Butch getta Kofi dall’angolo mentre l’irlandese discute con l’arbitro che non vedete allora Ridge ne approfitta con un Roll Up ma non vince. Ma Butch ritorna a provocarlo e questa volta Ridge riesce a schienarlo, con Butch che vorrebbe alzargli le mani ma Sheamus lo blocca ancora.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND
Arriva Charlotte sul quadrato dopo l’attacco di settimana scorsa e dice che è la donna più vincente di questo business perciò è ovvio che abbia ridotto male Ronda settimana scorsa. La Rousey intanto la ascolta dal backstage mentre dice che la presa a calci nel sedere e ha amato nel fare quello é a WrestleMania porrà fine alla sua fama perché lei è geneticamente superiore. Ma arriva la Rousey a cattivo muso e nel frattempo la regina prende un Kendo Stick. Prova a colpirà ma Ronda evita il colpo e la colpisce con una Ginocchiate, poi prova la Arm Bar ma la campionessa rotola fuori dal quadrato. Ronda prova a spingerla sul paletto ma li ci finisce lei e poi prova a strangolarla col Kendo stick. Ma la Rousey si libera e la afferra ad auna gamba per una Anckle Lock ma Charlotte si aggrappa alle barricate per poi colpirà con la mazza in testa. Poi ci si mette sopra e la prova a strangolato piegandola all’indietro come fatto settimana scorsa sul cofano dell’auto. Stordita viene poi sollevata da Charlotte che la “bombizza” sul tavolo dei commentatori fracassandolo e ponendosi sopra di lei coi piedi.
Si chiude così questa puntata è Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima con un nuovo appuntamento, sempre qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it