Report: WWE Smackdown 19-03-2021 (Edge o Jey Uso chi andrà a Fastlane)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown pre Fastlane, ultima fermata prima di andare a WrestleMania.

La puntata inizia con Sasha e Bianca discutere in Gorilla Position a causa delle ultime interferenze di Reginald. Sasha é pronta a combattere per difendere la corona.

SINGLE MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP: SASHA BANKS VS NIA JAX

Parte forte Sasha pestndo Nia all angolo, poi Meteora. Ma poi reagisce Nia con na gomitata e poi uno Splash all angolo. Military Press per la Jax seguita da un Body Slam e un Elbow Drop ma é due. Samoan Drop per chiudere ma ancora due. Ma arriva Bianca e Sasha si rotola fuori dal quadrato con la Belair che la incita. La campionessa ancora vittima di una Side Slam ma é due. Ora Nia schianta Sasha di testa sui cuscinetti violentemente ma ancora è solo due. Sasha riesce a liberarsi e altra Meteora alle spalle ma Nia la getta fuori dal ring. La Banks le salta addosso ma riesce a connettere una Tornado DDT per poi chiuderla nella Back Statement. Shayna vuole aiutare Nia ma entra nel ring anche Bianca e Shayna per colpirla prende la Jax con un calcio in faccia mentre era chiusa nella sottomissione. A quel punto la Belair la getta fuori e con un Roll Up Sasha schiena la gigantessa e mantiene il titolo.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS

Kayla intervista Edge e gli chiede del suo primo match dopo 11 anni a Smackdown. Edge risponde che è emozionato perché si sente in forma e vuole a tutti i costi vedere il match tra Roman e Daniel da vicino e garantirgli equità. Poi definisce Jay un grande prospetto sommerso dall ombra di Reigns ma stasera gi farà capire come emergere dal cugino.

Arriva sul ring Seth Rollins. Ma prima vediamo Nia prendersela con Shayna per la sconfitta. Shayna si scusa ma la Jax non ci sta. Allora la Baszler chiederà un match con Bianca stasera pe vendicarsi.

Rollins ricorda di come tutto il roster lo abbia abbandonato mancandolo di rispetto e voltandogli le spalle. Loro sono idioti ma uno lo ha, mancato iu di is petto degli altri ed é Cesaro. Lo ha umiliato e imbarazzato secondo lui deridendolo in faccia e ciò perché secondo lui lo svizzero è geloso di lui e dei suoi successi. Lo chiama un fallimento rispetto ciò che ha fatto lui. Poi mostra il pestaggio di settimana scorsa nei suoi confronti ridendo di gusto e lo prende in giro. Poi si ricompone e gli dice che non dovrà più imbarazzato o umiliarlo perché lui è il più grande rifiuto della WWE. Ma arriva Nakamura a interromperlo con Seth che gli parla ma Shinuke gli strappa il microfono. Rollins vorrebbe colpirlo ma il giapponese lo anticipa e lo colpisce prima con un calcio e poi con la Kinshasa.

Ci viene annunciata l introduzione nell Hall of Fame 2021 di quest anno Eric Bischoff.

TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS REY E DOMINIK MYSTERIO

I campioni di coppia Ziggler e Rode sono al tavolo di commento. Partono Dominik e Montez con scambi rapidi. Montez colpisce per primo ma entra Rey e Dropkick su Ford. Entra Angelo e manovra combinata su Rey conl partner. Poi Splah all angolo ed entra Montez ma rientra Dominik che lo mette per la 619, ma Ford lo atterra con un braccio teso. Prova un altra mossa combinata con Angelo ma Rey lì disturba e Dominik chiude con un furbo Roll Up.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOMINIK E REY MYSTERIO

Ma arrivano Chad e Otis che vogliono una chance dato che Chad dice di averli umiliati in passato. Ma i Mysterio non li ascoltano e li gettano fuori dal ring per poi colpirlo con dei Crossbody fuori dal ring.

TAG TEAM MATCH: REY E DOMINIK MYSTERIO VS CHAD GABLE E OTIS

Dopo la pubblicità vediamo Rey con una Saempton. Poi connette la 619 ma Otis lo disturba prima della Frog Splash. Vertical Suplex di Chad e poi entra Otis. Serie di Body Slam per Otis che poi lo atterra con un braccio teso. Bear Hug di Otis che poi lo getta a terra con un altro Body Slam. Doppio tag e Dominik va con un Roll Up su Chad é poi Tornado DDT su di lui ma Otis ferma il conteggio. Interviene Rey ma Otis lo getta sulle barricate. Nel frattempo Gable blocca la 619 di Dominik e, dopo il suo German Suplex, fa chiudere il match al partner con uno Splash dal paletto.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE E OTIS

Sami chiede a Owens di essere a bordo ri g nel suo match contro Corbin più tardi e Owens accetta.

Arriva Bryan sul ring. Dice che se vincerà Jey saprà già come andrà a finire altrimenti se vincerà Edge non sa cosa potrà fare sapendo quanto sia opportunista. Daniel sa perché vuole affrontare lui Edge e non Roman e perché sa che non può battere Reigns ma lui si reputa migliore di lui ed è convinto che può battere entrambi. Ma arriva Roman con Paul Heyman e parla sullo stage. Dice che ride al fatto che lui pensi possa batterlo. Dice che sta mentendo a sé stesso perché non ha chance perché nessuno lo ha mai sottomesso in carriera e non sarà certo uno come lui a farlo cedere per la prima volta. Bryan gli dice che si sta illudendo lui di tutte le cose che pensa di essere in questo momento come leader e dice che on solo lo sottometterà ma gli distruggerà tutte le certezze che si è costruito in questi mesi e, che lo sottometterà o no, gli strapperà il titolo Universale.

SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS KING CORBIN

Owens a bordo ring segue Zayn che parte meglio nel match. Ma Clothesline del re che poi riempie di pugni l avversario. Splash all angolo ma sbaglia poi la diagonale. Zayn prova a togliere un cuscinetto ma l arbitro non glielo permette e si becca la End of Days decisiva.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

Poi va da Owens a degli che é sempre soggetto a cospirazioni ma Owens gli dice chele colpe sono sempre le sue. Zayn si arrabbia e se ne va. Ma dal nulla si bevva un Halluva Kick da Zayn che gli urla di aprire gli occhi.

Intervista via satellite tra Apollo Crews e Big E. Cole dice che questa faida è ormai personale perché differenti tra loro. Big E vuole solo vendetta per ciò che gli ha fatto in passato e non vede l ora passino questi due giorni che lo separano da Fastlane perché vede buioil futuro di Apollo e difenderà senza questioni il suo titolo. Crews risponde che non c é stata nessuna mancanza di rispetto perché nella sua cultura ciò che ha fatto è semplice manifestazione di superiorità e a Fastlane dice che Big E vedrà la forza delle sue origini e che la sua famiglia lo vedrà come nuovo campione sopra di lui. Big E sentito ciò non vuole più aspettare e lo va a cercare su di un golf cart. Apollo dice di aspettarlo e i due si pestano. Ma ad avere la meglio è nettamente Big E che lo sballottola da un muro all altro. Intervengono gli arbitri e Crews fugge col golf cart mettendosi in salvo.

SINGLE MATCH: SHAYNA BASZLER VS BIANCA BELAIR

Sasha però rimane a seguirla nel backstage e non a bordo ring. Parte forte Shayna che getta fuori l avversaria. Anche Nia va fuori da Sasha e arrivano Natalia e Tamina ad attaccare le due contendenti. Entrambe vengono messe KO da Natalia e Tamina. Il match termina in no contest.

SINGLE MATCH: EDGE VS JEY USO

Daniel Bryan é al tavolo di commento. Prese a terra dei due e spallata di Edge con Jey che scappa. Ginocchiata ancora e Drop Kick di Edge, poi Headlock ma Jey si libera ed esce. Edge lo segue ma l Uso lo spinge sui gradoni per poi connettere un Suicide Dive che manda la Rated R sul tavolo di commento. Jey è in controllo ora e pesta Edge sul ring, poi lo spintona sulle barricate gettandolo fuori. Lo riporta dentro e continua il pestaggio e poi lo getta di taglio sulla base del paletto, poi gli tira il braccio fuori dal ring bloccandolo dal paletto. Edge reagisce ma Enziguiri di Jey che però poi si collide con l avversario a centro ring. I due sono a terra contati ma Edge va con un Big Boot, per poi gettarlo all angolo. Ginocchiata dal paletto ma è solo due. Samoan Drop del samoano ma anche qui è due. Va dal paletto ma Edge lo blocca lì e connette una Hurracarrana ma ancora due. Edgecator di Edge che poi si prepara per la Spear, ma Super kick di Jey, seguito dal Samoan Splash ma è solo due. Uso ci riprova, ma va a vuoto ed Edge lo inchioda con la Spear vincente. Sarà lui lo Special Enforcer tra Bryan e Reigns in quel di Fastlane.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: EDGE

Ma arriva Roman a colpire Edge con una Sper per poi provocare Bryan. Quest ultimo vuole farlo cedere già stasera e sale sul ring ma prima che lo possa fare e attaccato da Jey che lo rimette poi nel ring, dove incassa anche lui la Spear del Tribal Chief. È l Head of a Table l unico in piedi nel ring a chiudere la puntata.

Anche questo episodio finisce qui e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdì prossimo per un nuova puntata di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.

 

 

 

 



Rispondi