Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Sullo stage sono presenti tutti i campioni del roster blu e Sonia Deville annuncia che dal 16 luglio ritorneranno i fans in arena agli show. Poi presenta Roman Reigns con Heyman ma arriva solo il manager dicendo che c è un solo campione degno di rappresentare questo show e decide di non presentarsi. Poi arriva Bayley he voleva essere chiamata per aver detenuti più di tutti il titolo femminile dello show. E poi chiede a Bianca un rematch peril titolo. Ne nasce una rissa con Bianca a cui intervengono anche Natalya e Tamina.
6 MAN TAG TEAM MATCH: TAMINA, NATALYA E BIANCA BELAIR VS NIA JAX, BASZLER E BAYLEY
Iniziano Nia e Tamina e quest ultima viene pestata all angolo nemico, poi reagisce e Suplex su Shayna e da il tag a Natalya che fa un altro Suplex. Entra Byley che atterra la canadese dai capelli. Poi entra Shayna che attacca il braccio di Natalya. Rientra Nia ma Natalya si libera ed entra Bianca che pulisce il ring e attacca Shayna che nel frattempo é entrata, poi Spinebuster. Nia salva Shayna tirandola fuori ma Crossbody di Binca fuori dal ring. Entra Tamina e attacca Bayley con una Powerslam più Superkick ma è solo due. Da il tag a Shayna e si crea un effetto a catena tra tutte e alla fine Chirifuda Cluch di Shayna su Natalya che chiude il match.
VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: BASZLER, NIA JAX E BAYLEY
Big E intervistato da Kayla dice che é il momento migliore per dimostrare una volta per tutte chi sia il miglior campione Intercontinentale.
Aleister Black ci da un altra lezione in cui ci dice che nonostante il dolore provato, questo lo abbia forgiato e rinforzato ed è il momento per lui di rispondere alla chiamata.
SINGLE MATCH: KING CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA
Corbin non accetta che il giapponese si atteggi a re come lu dopo la settimana precedente e vuole che riconosca lui come re baciandogli i piedi. Un chitarrista suona una nuova versione della theme di Nakamura e lui entra con una corona in testa. Il match inizia e il re lo atterra con un braccio teso. Poi Powerbomb ma è solo due per il re. Corbin domina e insulta il nipponico e ancora gomitata. Ma Spinning Kick di Nakamura che poi va con uno Shining Wizard. Chiama la Kinshasa ma Corbin lo blocca e German Suplex. Prova la Chokeslam ma il giapponese la evita ma incassa la Deep 6 ed è due ancora. Il chitarrista allora risuona la chitarra e ciò distrae il re e il giapponese può fregarle con un Roll Up e vincere il match.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA
Jimmy chiede a Sonia di poter ricombattere con Jey un match di coppia e lei gli accorda un match settimana prcontro gli Street Profits.
Arriva Roman con Heyman e Jey. Si mettono al centro del ring e prima rimostrano il match contro Cesaro di domenica col pestaggio poi da parte di Rollins post match che ha infortunato il braccio allo svizzero. Parla Reigns e dice di essere un uomo umile e dato che è così lascia parlare il suo consigliere che è lusingato da ciò e perciò lo esalta per ciò che ha fatto nell ultimo anno da campione quasi. Poi lo definisce, visto la parata di campioni di prima, il campione più preminente della storia dello show. Ma arriva Cesaro al posto del chiamato Jimmy e dice di voler un altra chance ad Hell in a Cell. Ma ancora Seth lo attacca alle spalle e lo atterra con due Stomp sulla rampa. Poi mentre portano Cesaro fuori in barella Rollins lo insulta spostando i medici.
SINGLE MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS ROBERT ROODE
Parte forte Robert con un Suplex, poi pugni all angolo ma da qui Dominik scala il paletto e Crossbody. Nel frattempo Dolph atterra Rey con un calcio fuori ring ma Rey lo evita e spinge Ziggler sui gradoni. Nel frattempo 619 di Dominik più Frog Splash e vince.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DOMINIK MYSTERIO
Jimmy dice a Jey del match ottenuto ma Jey si arrabbia per non esser stato avvisato prima e non sa se lo farà . Poi dice ciò anche a Reigns che non la prende bene ma poi lo abbraccia. Così gli Street Profits in un promo accettano la sfida.
FATAL 4 WAY FOR INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: SAMI ZAYN VS KEVIN OWENS VS BIG E VS APOLLO CREWS (c)
Iniziano Big E e Apollo a malmenarsi sul ring, poi i due escono dal ring che vede ora Sami e Kevin picchiarsi. Big Splash sull apron di Big E su Zayn. Moonsault di Apollo dall apron su Big E ma poi é Sami a farglielo da una barricata. Intanto rientra sul ring con Kevin e Frog Splash ma Big E blocca il pin. Vari German di Apollo su Big E ma é due. Allora Expoder Suplex di Sami e Blue Thunder Bomb su Owens ma e due. Poi lo mette sul paletto ma incassa una Brainbuser ma Big E blocca il pin. Spear verso l esterno di Big E su Apollo. Poi fa Suplex a tutti gli altri e da qui poi si generano mosse in serie da tutti e tutti sono a terra. Owens sembra avercene di più degli altri e Stunner su Apollo ma é solo due. Sami lo butta fuori ma anche Big E fa lo stesso con lui e connette la Big Ending ma Azeez blocca lo schienamento. Ma si libera di lui. A questo punto arriva dallo stage un uomo col mantello avvolto dal fumo ed é Black che colpisce con la sua Black Mass e permette ad Apollo di vincere.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS
La puntata si chiude così e Nicola Tarantino vi dà appuntamento a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Redazione SpazioWrestling.it