lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown 22-04-2022 (Charlotte Flair e Ronda Rousey firmano il contratto)

Report: WWE Smackdown 22-04-2022 (Charlotte Flair e Ronda Rousey firmano il contratto)
R

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche questa notte seguiremo insieme questa nuova puntata di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con Adam Pearce al centro del ring pronto a presentarci la firma del contratto per il match di Wrestlemania Backlash tra Charlotte e Ronda. A portare il contratto è Drew Gulak sul ring, che Pearce definisce suo nuovo assistente, e Gulak ripropone un Power point per illustrare cosa sia un I Quit match. Ma la Flair lo interrompe e ricorda a Ronda che l’ha già battuta a Wrestlemania e se la prende col pubblico che le ricorda che a Wrestlemania ha già ceduto. Pensa poi a come potrà far dire alla Rousey le parole I Quit ma la sfidante, dopo la firma della campionessa, risponde che non ci sarà bisogno di un arbitro come a Wrestlemania per rendere ufficiale il risultato e perciò nessuno potrà salvarla, facendole subire una forte umiliazione. Charlotte allora ribalta il tavolo e da sotto prende un Kendo stick per colpire la sfidante ma Ronda reagisce e la colpisce lei ripetutamente dopo averle sottratto l’arma. Ma Gulak la ferma permettendo alla regina di scappare e allora la Rousey prima lo atterra con la Piper Spit e poi, mentre lo sottomette all’Arm Bar, firma il contratto.

SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH

Subito Roll Up di Woods, seguito da alcuni pugni e Chops alle corde. Braccio teso del King of the Ring che atterra l’avversario ma gomitata di Butch che poi comincia a pestargli e sottomettergli le braccia al tappeto logorando Xavier. Poi Butch lo prende dalla bocca e lo lancia all’angolo ma poi viene lanciato fuori da Woods che con un Baseball slide lo lancia sul tavolo di commento. Sheamus e Holland lo distraggono e così Butch può dal tavolo colpirlo con un For Arm. Head Lock di Butch al tappeto per poi divenire una Arm Bar logorante per il nemico ma Xavier si libera pugni e Chops, per poi andare a segno con una Saempton. Suplex di Butch che poi pesta Woods tra le corde ma da li Woods si inventa un Roll Up dopo una Tornado DDT e vince l’incontro.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

Ancora Butch si arrabbia per la sconfitta e decide di lasciare il ring e tra il pubblico alza le mani a un addetto della sicurezza, per poi lasciare l’arena.

Nel backstage Ricochet si intrattiene con Aliyah delle sue recenti vittorie ma Jinder Mahal e il suo scagnozzo lo interrompono, con Shanky che lo sfida per un match valido per il titolo Intercontinentale e il campione accetta.

SINGLE MATCH: GUNTHER VS TEDDY GOODZ

Gunther comincia la demolizione del suo avversario con delle prese al braccio e poi lo atterra con un Big Boots. Ginocchiate all’angolo, seguita da un Suplex dall’apron. Altre poderose Chops, poi Body Slam e infine chiude con una Power Bomb.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

SINGLE MATCH: RIDDLE VS JEY USO

Xia Li con un breve promo ci dice che da oggi non sarà più la protettrice degli altri ma di se stessa.

Dal backstage Roman Reigns e Paul Heyman assistono al match. Inizia Riddle con una presa a terra ma spallata di Jey. Ceffone del samoano che poi continua la sua azione con dei pugni ma il Bro va con un calcio, seguito da un Suplex. Altra gomitata di Jey che poi va con dei pestoni, continua con delle Chops tra le corde ma calcio di Riddle che fa uscire Jey dal ring. Allora prova un Suicide dive ma il samoano lo para con una gomitata tra le corde, per poi prima lanciarlo sui gradoni e poi sul tavolo di commento con un Back Drop simile a quelli di Randy. Tornati sul ring Jey lo chiude in una Head Lock e poi Enziguiri Kick. Reazione di Riddle con delle gomitate , poi Big Boot e vari For Arm all’angolo, seguito da un Suplex. Va a vuoto con la Saempton il Bro ma evita un Suplex dell’avversario e ginocchiata, ciò è preludio alla Floating Bro dal paletto che va a segno ma è solo due. Roll Up di Jey che però subisce la Silver Spoon DDT, allora Riddle si prepara per la RKO, mentre Orton lancia Jimmy sul tavolo di commento, ma il samoano la ribalta in una Neckbreaker volante ma è ancora due. Altra ginocchiata di Riddle per parare un tentativo di Running Ip Attack del samoano, ma Super Kick dell’Uso che poi va dal paletto per il Samoan Splash. Ma Riddle lo para con le ginocchia e inchioda l’avversario con un Roll Up.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDDLE

Nel ring abbiamo le campionesse di coppia femminili Sasha Banks e Naomi intevistate da Kayla Braxton. Le due promettono di dominare la divisione di coppia femminile ancora per tanto tempo ma si presentano Natalya e Shayna Baszler. Le sfidanti lanciano la loro candidatura per i titoli, con Shayna che spinge la Boss a terra, e Naomi, dopo averla calmata, accetta la proposta.

Corbin propone a Moss di dimenticare il passato e ritornare a fare coppia ma Madcap continua con le sue battute al suo ex compagno facendo capire di stare bene da solo.

SINGLE MATCH: MADCAP MOSS VS ANGEL

Raquel Rodriguez farà il suo debutto in ring a Smackdown settimana prossima.

Moss lancia al tappeto Angel per poi metterlo giù con una spallata e infine lancia fuori Angel addosso a Humberto. Nel rientrare sul ring però è rallentato da Humbero e Baseball Slide di Angel, che però viene preso al volo e lanciato con una Followay Slam. Altra spallata poderosa di Moss che poi, dopo aver buttato fuori Humberto con un braccio teso, chiude con la sua Punch Line.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS

Arriva però Corbin alle spalle ad attaccarlo e atterrarlo con la End of Days, per poi fregarsi l’Andre The Giant Trophy, portandoselo nl backstage.

Intanto Sami si dirige davanti la porta dell’ufficio di Roman…che nel frattempo sta riprendendo i suoi cugini per l’ennesima sconfitta di oggi. Zayn entra nel suo ufficio dicendo di riconoscerlo e ammirarlo, poi fa la talpa parlando di aver visto Drew far partecipare gli RKBro nel suo Lumberjack match. Allora in ginocchio gli chiede, poichè vuole battere lo scozzese, il suo aiuto nel match di stasera proprio per dare anche una lezione ai futuri avversari dei suoi cugini. Uscito dallo spogliatoio Reigns dice ai cugini di far sempre rispettare il suo nome a chiunque provi a far la voce grossa nel suo show.

Nel terzo capitolo del suo racconto Lacey Evans ci parla a partire della sua adolescenza e dopo una crescita difficile a 25 anni comincia a praticare wrestling prima a casa e poi a livello amatoriale, nel mentre, essendosi sposata giovane, badava alla sua famiglia. Dice che in quel periodo difficile della sua vita famigliare, come già raccontato, l’imparare queste arti le ha permesso di imparare a difendersi dalle difficoltà che la vita le ha messo davanti rendendola una donna e madre migliore, per poi diventare una Marine e infine una Superstar WWE.

LUMBERJACK MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Sami subito scappa ma viene rimesso dentro più volte mentre cerca di scappare. Chop all’angolo di Drew ma Sami lo fa scivolare fuori nel lato di Sheamus e Holland che lo picchiano. McIntyre riesce a rientrare e i Lumberjacks iniziano a schierarsi pronti a fare rissa. Zayn lo ributta da quel lato dove Drew viene menato e rimesso dentro ma Glasgow Kiss dello scozzese. Belly to Belly Suplex dall’angolo all’altro, seguito da una Neckbreaker per poi chiamare la Claymore, ma sami esce dal lato degli RKBro che però sono atterrati dagli Usos. Nel mentr egli altri Lumberjacks si poicchiano tra loro Zayn tenta la fuga ma Drew lo acchiappa. Lo scozzese lo riporta dentro ma intanto i Lumberjacks hanno formato un capannello attorno a Zayn e allora Drew li atterra tutti con una Saempton oltre la terza corda. Sami approfitta che tutti siano giù e riesce a scappare ma Pearce dallo stage dice che settimana prossima avrà un altro match ma stavolta nella gabbia in uno Steel Cage match. Detto ciò McIntyre sfoga la sua ira su Shanky e Mahal.

Si chiude così questa puntata e vi so appuntamento a settimana prossima sempre qui su Spazio Wrestling.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI