Report: WWE Smackdown 25-06-2021 (Roman Reigns celebra la sua vittoria su Rey Mysterio)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Hell in a Cell.

La puntata inizia con un video che ci rimostra la vittoria di Roman Reigns nell Hell in a Cell di settimana scorsa. Poi lo vediamo con Paul Heyman nel suo ufficio insieme a Jimmy Uso e chiede lui dove sia Jey ma il cugino gli risponde che comunque sono lo stesso una famiglia e che prima o poi ritornerà.

Arriva Bianca Belair nel ring felice di aver difeso la sua cintura in un match duro come quello nella gabbia in cui ha usato di tutto e così facendo avrà fatto smettere di ridere Bayley. Dice che quella è la fine che meritano le bullette come lei e che la cintura che ora solleva è il riflesso e rispecchia la sua forza. Ma arriva Seth Rollins vittorioso con Cesaro nel ppv. Dice che entrambi hanno vinto le avversità dominando i loro avversari e vorrebbe battere un cinque con lei, ma Bianca rifiuta perché dice che la sua vittoria non è stata dominante come dice. Arriva poi Bayley a dirle di abbassare le ali e Bianca la colpisce, Seth le divide ma Bayley la atterra e la pesta e a questo punto arriva Cesaro ad aiutarla.

TAG TEAM MATCH: BIANCA BELAIR E CESARO VS ROLLINS E BAYLEY

Iniziano gli uomini con un Uppercut di Cesaro ma calcio di Seth che lo atterra. Poi Head Lock é calcio a terra di Rollins. Cesaro da il cambio ed entrano le donne e Bianca va con una serie di Backbreaker. Fuori dal ring Bayley si fa inseguire e la spinge sui gradoni e poi sul paletto con la spalla, che ora la Roll Model lavora. La Belair si libera e da il tag a Cesaro e i due finiscono fuori dal ring dove lo svizzero lo prende a testate sull apron, seguito da un Cross Body. Poi Cesaro Swing ma Bayley lo distrae e allora Roll Up di Seth ma é due. Cesaro allora afferra Bayley ma Rollins lo colpisce on un Suoerkick ma Bianca interrompe lo schienamento. Entrano le donne e gli uomini si picchiano fuori ma mentre Bianca sta per eseguire la KOD, Cesaro spinge Seth su Bianca e così Bayley schiena la campionessa.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROLLINS E BAYLEY

Ora c’è l incoronazione di Nakamura ma prima Heyman dice a Jimmy di convincere il fratello a mostrarsi il prima possibile per il bene della famiglia.

Il giapponese si siede su di un trono a centro ring e indossa la corona di Corbin ma nel mentre Kyla Braxton lo intervista nel backstage per chiedergli di ciò ma il re stizzito se ne va.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BIG E VS APOLLO CREWS

Inizia bene Big E con dei bracci resi, ma poi calcio e Suex di Apollo sull apron. Big E tenta di reagire ma Crews é in controllo. Ancora prese di sottomissione a terra e altro Suplex. Ma Big E si arrabbia e va voi suoi Belly to Belly Suplex, seguiti dal Big Splash. Serie di German Suplex di Crews Ora. Poi va dal paletto ma Big E lo raggiunge, venendo però buttato giù e subendo poi una Frog Splash ma è due. Crews lo butts fuori e Azeez tenta di colpirlo, ma l arbitro lo ferma cacciandolo via e Big E ne approfitta con la Big Ending per chiudere il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BIG E

Sami intervistato nel backstage parla della vittoria su Owens in ppv e dice di aver lanciato un messaggio forte a tutti, ma Kayla gli dice che lo riaffronterà settimana prossima. Di ciò Zayn si arrabbia rigridando al complotto. Allora va da Pearce per dirgli che non è d’accordo ma il dirigente non cambia idea facendo dire a Zayn che il karma agirà a suo favore.

SINGLE MATCH: CARMELLA VS LIV MORGAN

Carmella subito aggredisce Liv che però la spinge sui cuscinetti all angolo. Ma calcioni di Carmella, che poi la prende a gomitate e va con una Bronco Buster. Carmella con un For Arm é poi la mette sul paletto per una Hurracarrana. Ma Liv ribalta tutto con un Roll Up vincendo il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

Jimmy prima del suo match di stasera dice a Kayla che spera che Roman guardi il match per vedere di cosa sia capace e che anche senza Jey possono tirar avanti senza problemi.

SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JIMMY USO

Parte aggressivo Jimmy e Dolph incassa una spallata. Tenta di strisciare fuori dal ring e colpisce di sorpresa il samoano, andando poi con un Drop Kick. Presa a forbice al tappeto col corpo, seguita da un Elbow Drop. Ma l Uso reagisce gettandolo fuori dal ring e Jimmy va con un Suicide Dive, ma Roode sposta Ziggler e viene catapultato lui sul tavolo di commento. Con ciò Dolph atterra il nemico con la Zig Zag fuori dal ring. Ancora un altra sul ring ma Jimmy esce al conto di due. Prova la Famouser ma Jimmy lo afferra lanciandolo via e colpendolo con un Suoerkick poderoso e vincendo il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JIMMY USO

Reigns lo ha visto dalla Gorilla Position e qui lo raggiunge Jimmy sorridente per la vittoria. Reigns lo guarda ma non lo esalta più di tanto ed entra con Heyman. Jimmy vorrebbe andare con loro ma Paul lo ferma dicendo che lui deve rimanere lì. È il momento di celebrare la vittoria su Rey Mysterio.

Heyman lo presenta rimostrandoci le immagini di settimana scorsa elencando tutte le vittime battute sinora dal Tribal Chief. Poi passa il microfono a Roman ma prima che possa parlare arriva Edge che a sorpresa ritorna. Subito attacca Reigns e i due si menano sul ring ma Edge lo butta giù e braccio teso dall’apron. Poi gli dà testate sul tavolo di commento e lo ributta dentro il ring, ma qui incassa il Superman Punch. Il campione va a prendere una sedia ma rientrando incassa la Spear della Rated R. Poi gli mette la testa sulla sedia per provare il conchairto ma arriva Jimmy. Edge però lo lancia sui gradoni e lo infila con una Spear attraverso le barricate. Rientra sul ring ma Roman è scappato e si chiude la puntata con lui sul ring.

La puntata si chiude qui e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima con un nuovo capitolo, sempre qui su Spazio Wrestling.



Rispondi