Report: WWE Smackdown 28-10-2022 (ritorna Roman Reigns)


Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

TAG TEAM MATCH: SOLO SIKOA E SAMI ZAYN VS BRAWLING BRUTES

Il match inizia con Zayn in evidente difficoltà contro i due pucchiatoria il tag con Solo ribalta tutto è con un braccio teso stende Butch. Sami rientra ma viene gettato fuori dal ring e incassa un Moonsault di Butch na arriva Sikoa in aiuto schiantandolo sull apron. Dopo la pubblicità veduamo Sami è Holland con l irlandese che prende il sopravvento ma Sikoa si prende il tag e lo atterra con un Samoan Drop. Braccio teso di Ridge e doppio tag con Butch che prova la Clover Lift ma viene distratto da Jimmy e allora Blue Thunder Bomb di Zayn. Sikoa distrae Butch ma intanto ci sono screzi tra Zayn e Jey ed allora arriva Holland a stenderlo entrambi. Solo che era andato a placarli rientra nel ring ma subisce il Roll Up vincente di Butch.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BRAWLING BRUTES

A fine match ci sono stati screzi tra i membri della Bloodline ma arriva Roman Reigns accompagnato da Paul Heyman. Reigns dice che è tempo per lui di riconoscere l’elefante nella stanza. Reigns dice Se “voi due” volete comportarvi come bambini, sarete trattati come bambini. Reigns dice che vuole che questo problema sia risolto in questo momento. Zayn dice che c’è stata un’interruzione delle comunicazioni, in particolare con Jey Uso. Zayn dice che non capisce perché Jey non sopporta Zayn, Zayn dice che non sa cosa ha fatto ma gli dispiace e vuole solo seppellire l’ascia di guerra per mantenere forte la Linea di Sangue e Zayn gli tende la mano. Jey Uso afferra il microfono e dice a Zayn di togliergli la mano dalla faccia. Jey dice che non gli piace Zayn e non gli piace stare vicino alla sua famiglia. Jey dice che Zayn non sarà mai sangue e mai lo sarà. Jey dice che ha versato sangue per tutti sul ring. Zayn dice che vuole il pezzo che il capo tribale vuole e Jey risponde “Non me ne frega un cazzo di quello che dice il capo tribale” La folla sussulta rumorosamente mentre Reigns gli salta la testa. Reigns si rivolge a Jey che sembra completamente terrorizzato, Zayn viene in soccorso di Jeys per dire che Jey non voleva dire questo e dice che Jey non è stato se stesso ultimamente e non si è “sentito molto Ucey” a cui letteralmente tutti nel ring combattono per rimanere nel personaggio e per trattenere le loro risate. La folla canta “Ucey” mentre Jey non sta nemmeno cercando di nascondere le sue risate e il puro divertimento di questo intero segmento. Reigns dice che se Jey non si mette d’accordo, renderà Sami Zayn un vero e proprio Uce, e cambierà il suo nome in Sami Uso, che la folla canterà. Heyman prende il sopravvento e ricorda alla folla di Reigns’ imminente match per il titolo a Crown Jewel.

TAG TEAM MATCH : MMM VS NEW DAY

Partono beme quelli del NewDay che isolano Mansoor ma una distrazione di Maxine permette a Mace di stendere Woods. Entra Mace che però viene gettato fuori dal ring. Rientrato Mansoor si prende il tag e Xavier da il tag a Kofi che dopo essere andato a segno con le sue manovre trademark e disturbato ancora da Mace ma stavolta Woods lo atterra con un calcio. Frog Splash dal paletto di Kingston e alla fine Midnight Hour vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

Sonia Deville è intervistata nel backstage ma viene ancora attaccata da Liv e le due se le danno per tutto il backstage con arbitri e dirigenti che fanno fatica a portare via una indemoniata Liv.

Braun Strowman dal backstage ci ricorda con una serie di immagini mentre parla delle sue imprese e della sua forza bruta con tutte le situazioni che lo hanno reso celebre per sottolineare la sua forza rispetto ad Omos e di come lui scoprirà quanto la sua grandezza sarà nulla rispetto la sua forza.

OPEN CHALLENGE FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP: RONDA ROUSEY VS EMMA

Emma priva con dei Roll Up a schiemare la campionessa ma con un calcio Ronda la spedisce fuori dal ring. La lancia sui gradoni ma poi sbaglia andandoci col ginocchio. Cross body dal paletto di Emma che approfitta del vantaggio ma Ronda riprende il comando e la blocca in varie sottomissione tra le corde e al tappeto finché Emma non si libera e la atterra con un braccio teso. Anckle Lock di Ronda ma Emma si libera e la atterra con un German Suplex. Alza Ronda che però la spinge contro l arbitro involontariamente e ciò le permette di eseguire prima il Piper’s Pit e poi la Arm Bar vincente.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

6 MAN TAG MATCH: HIT ROW E NAKAMURA VS LEGADO DEL FANTASMA

Dopo una rissa iniziale che vede i Face avere la meglio il match vede loro in difficoltà sin dall inizio ma l ingresso di Nakamura ribalta il match. Entra Top Dollar ma Escobar lo atterra ckn un doppio calcio ma poi viene gettato fuori dal ring. Tag per lui ma Adonis lo distrae e tag di Top Dollar che dopo aver schiacciato al suolo il suo avversario permette a Nakamura di chiudere con la Kinshasa decisiva.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: HIT ROW E NAKAMURA

Heyman fa vedere a Reigns alcuni allenamenti di Logan Paul e pare essere preoccupato per il suo assistito ma Roman frena dicendo che ha combattuto solo due match. Ma Hayman incalza dicendo che potrebbe essere pericoloso affrontarlo e perciò deve prendere le precauzioni del caso. Reigns sembra scocciato da questa eccessiva preoccupazione del suo manager.

SINGLE MATCH: KARRION KROSS VS MADCAP MOSS

Inizia meglio Moss che colpisce Kross prima con delle Chop e poi con una spallata lo fa andare fuori dal ring. Dopo la pubblicità Karrion é in controllo e colpisce Madcap con un braccio teso e domina per vari minuti finché Moss ha una reazione prima con una spallata e poi con una Followay Slam. Scarlett però lo distrae e permette aKross di andare a segno con una Spine Buster per poi vincere col Krosshammer.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KARRION KROSS

Sul ring vediamo Bray Wyatt che dice che c’è qualcosa che vuole che tutti vedano, Wyatt dice che non ci sono maschere o specchietti retrovisori dietro di lui, ed è questo che vuole che tutti si abituino, Bray Wyatt il vero uomo. Wyatt dice che è orgoglioso di essere qui e farà cose spettacolari mentre è qui. Wyatt dice che la maggior parte della sua vita non ha avuto il controllo di se stesso. Wyatt dice che ha dovuto fare alcune cose orribili per arrivare dove è, e che una parte di lui piace che ha dovuto fare queste cose. Le luci spente a metà promo come un misterioso video viene riprodotto in cui un nuovo personaggio mascherato parla attraverso pezzi di filmati, SmackDown termina con questo personaggio misterioso dicendo che è “tuo zio, howdy”

Si chiude così questa puntata è io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

Rispondi