Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao, sono Nicola Tarantino e anche questa notte seguirò per voi questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Lo show inizia con un match.
STEEL CAGE MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN
Sami prova subito ad evadere più volte ma Drew lo blocca facendolo scendere, poi lo pesta all’angolo con delle Chops violente prima e lanciandolo sulle reti della gabbia poi. Rilancia Zayn sulla rete di nuovo ma stavolta si aggrappa alla rete e prova a fuggire. Sami con un calcio aggrappandosi alla rete riesce a colpire l’avversario e lo atterra con una Sunset Fleep Powerbomb. Ora il Great Liberator spreme il volto dello scozzese sulla rete della gabbia fino a che Drew lo lancia via lanciandolo dai capelli, per poi però incassare un Halluva Kick tra le corde e la rete della gabbia. Tenta la vittoria con la fuga dalla cima ma McIntyre lo afferra in tempo ed entrambi cadono a terra. Qui lo lancia con un Belly to Belly Suplex, seguito da un Neckbreaker. Chiama la Claymore ma Sami prova ancora ad evadere, Drew lo raggiunge ma cade tra le gambe sulle corde. Zayn sembra riuscire a scappare ma McIntyre lo afferra dalle mani e lo tira giù con un Superplex dalla cima della struttura. Stavolta carica la Claymore che va a segno e lo scozzese riesce a sconfiggere finalmente Zayn una volta per tutte.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE
Kayla Braxton nel backstage intervista Charlotte Flair che dice che lei non verrà umiliata come ha detto Ronda settimana scorsa ma anzi sarà lei stasera ad avere un anticipazione dell’ umiliazione che le accadrà a Backlash quando la batterà anche nella Beat the Clock Challenge.
Ora è il momento dell’ Happy Talk. Corbin dice che sarà uno show in evoluzione dopo l’addio di Madcap Moss e che senza di lui sarà più divertente, cosi come lo è pensare che a Backlash Moss lo possa battere solo perchè abbia vinto la Battle Royal in onore di Andre The Giant. Lui lo ha reso la star che è adesso poichè tutto ciò che tocca diventa oro e quindi sarà lui stesso a cominciare a distruggerlo, a partire dall’ “ospite” di questa sera vale a dire il trofeo proprio vinto da Moss prima di Wrestlemania. Chiede uno Sladgehammer per distruggerlo in tanti pezzi ma arriva Moss alle spalle a portarglielo e Corbin quindi tenta la fuga. Ma Madcap lo aggredisce lanciandolo per il ring finchè il suo ex mentore riesce a scappare.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: RICOCHET VS SHANKY
Subito colpi duri di Shanky al campione con Chop e gomitate all’angolo, poi presa alla testa e Big Elbow. Enziguiri Kick di Ricochet che però poi viene lanciato dalla terza corda con una mano e ancora presa alla testa. Sbaglia la Big Elbow stavolta e va a segno con un Crossbody in Springboard Ricochet. Va dal paletto ma Mahal lo fa cadere, non visto dall’arbitro, ma quando viene afferrato da Shanky lo impacchetta in un Roll Up vincendo comunque.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET
Kayla Braxton intervista Raquel Rodriguez prima del suo debutto sul ring qui a Smackdown. Dice di essere un pò nervosa avendo le farfalle nello stomaco come una giovane ragazzina ma vuole dare un impatto importante come prima impressione nello show blu.
SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS CAT CARDOZA
Dopo un attacco pre match della Cardoza, Raquel mostra la sua forza con vari sollevamenti e spallate. Followay Slams seguiti però da una breve reazione dell’avversaria che però dura poco. Infatti Raquel la attera con una Powerbomb sollevando l’avversaria con un braccio e vince il match.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ
Arrivano da Raw i campioni di coppia degli RKBro per la firma del contratto che ufficializzerà il match di Backlash valido per l’unificazione dei titoli di coppia. Arrivano anche gli Usos e Adam Pearce dirige le operazioni chiedendo alle squadre di firmare. Gli Usos dicono agli avversari che li riconosceranno come campioni indiscussi ma Orton dice che lui non ha mai avuto problemi con gli Usos in tutti questi anni ma ora sono diventati solo i galoppini di Roman. I cugini non ci stanno e attaccano gli RKBro che però cominciano ad avere la meglio sui due. Ma nel mentre arriva il Tribal Chief che distrae i campioni di Raw e cosi gli usos ritornano alla carica sui due atterrandoli prima con dei Superkick Orton e poi con la One D Riddle. Poi arriva Reigns sul ring che comincia a colpire Riddle trattenuto dagli Usos ma subentra a sorpresa McIntyre dallo stage. Reigns manda i cugini che però vengono subito atterrati dallo scozzese sulla rampa e arriva in poco tempo sul ring. i due si scazzottano nel quadrato ma è Drew ad avere la meglio lanciando via Roman con un Belly to Belly Suplex che lo costringe a battere in ritirata insieme alla Bloodline.
Heyman raggiunge Pearce nel suo ufficio per parlargli di quanto appena accaduto che non ha reso felice Reigns. Perciò chiede che il match venga implementato a Backlash con l’aggiunta di Roman Reigns con gli Usos e McIntyre con gli RKBro. Pearce accetta la proposta.
SINGLE MATCH: NAOMI VS SHAYNA BASZLER
Parte forte la Baszler che inchioda l’avversaria al tappeto ma Naomi si libera e va a segno con un Leg Drop. German Suplex di Shayna che poi afferra il braccio di Naomi per torcerlo, poi pugni all’angolo ma incassa un calcio dalle corde. Viene lanciata da Naomi sul paletto e viene poi inchiodata al tappeto con una culla perdendo il match. Nel post viene subito attaccata alle spalle da Natalya ma in suo aiuto arriva Sasha che però viene chiusa nella Sharp Shooter e qui imprigionata deve assistere alla Baszler che schiaccia il braccio di Naomi a terra con un pestone.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI
SINGLE MATCH: RIDGE HOLLAND VS XAVIER WOODS
Ridge mette all’angolo Woods per poi atterrarlo con un braccio teso e un Body Slam. A vuoto Holland con una diagonale e Tornado DDT di Woods dall’interno all’ esterno del ring. Tornati sul ring spallata poderosa di Holland che fa volare Xavier ma il membro del New day reagisce con delle Chops. Testata però di Ridge che poi tiene giù Xavier con una Head Lock ma Woods si libera, incassando però ancora una Spine Buster. Ridge prova una Powerbomb ma Xavier la ribalta con un Roll Up e vince il match.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS
Sheamus non ci sta e sfida subito Kofi ad un altro match che viene accettato.
SINGLE MATCH: SHEAMUS VS KOFI KINGSTON
I due si catapultano fuori dal ring e Kofi poi si lancia di spalle dal paletto addosso all’avversario. Ma calcio di Sheamus tra le corde che poi però va a vuoto in diagonale e viene steso da un Crossbody. Irish Course Back Breaker doppio per l’irlandese che poi con una presa al tappeto. Power Slam ancora di Sheamus che èpronto a caricare il Brogue Kick ma Kingston lo evita e va a segno con la SOS ma è solo due. Ancora dal paletto il ghanese che in volo incassa prima una ginocchiata e poi il Brogue Kick che lo farà perdere.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS
Holland intanto attacca Woods fuori da l quadrato mentre Sheamus da sotto il ring estrae un tavolo e su di esso Ridge fa ciò che non gli è riuscito prima durante il suo match, vale a dire schiantare Xavier con la Powerbomb ma ora su di un tavolo.
Capitolo 4 della storia di Lacey Evans in cui dice che a 18 anni esce di casa ed entra a far parte dei Marine ed essendo insieme anche la migliore della sua classe al college. Si laurea ed entra nelle forze armate rendendo orgoglioso suo padre nonostante la vita dura che viveva quotidianamente in famiglia. Non ha nulla da dire alle altre donne del backstage ma nessuna per lei ha passato ciò che ha vissuto lei per raggiungere questi scopi perciò si dichiara una superstar WWE non migliore delle altre ma pronta ad esserlo.
BEAT THE CLOCK CHALLENGE I QUIT MATCH: RONDA ROUSEY VS SHOTZI
Prima che il suo match inizi arriva Charlotte. Shotzi scappa fuori dal quadrato ma Ronda la afferra per le ganbe tra le corde per poi essere atterrata da un calcio. Riscappa ma viene fatta cadere sull’apron e poi rigettata sul ring con un Suplex. Anckle Lock e Shotzi dice I Quit dopo 1 minuto e 40 secondi.
VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY
BEAT THE CLOCK CHALLENGE I QUIT MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS ALIYAH
Charlotte atterra subito Aliyah con un braccio teso ma incassa un Bulldog. Va dal paletto ma sbaglia il Crossbody e incassa un Big Boot. Prova la Figure 4 ma Aliyah la spinge via, ci riprova , la connette ma è troppo tardi e non riesce a vincere in tempo la contesa.
Ronda vince questa sfida e va via prendendo in giro la campionessa. Charlotte va a prendersela con il Time Keeper guest Drew Gulak per aver suonato la campanella a tempo scaduto colpendolo con un Big Boot. Poi prende la campanella e lo colpisce alle spalle con essa.
Finisce così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it