Report: WWE Smackdown 29-10-2021 (chi sulla strada di Roman Reigns?)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con l’arrivo della neocampionessa di Smackdown Charlotte. Salita sul ring dice di essere la nuova leader del backstage poiché la migliore è non gli frega cosa pensano le colleghe e se esse piangono non é un problema suo. Ma arriva Sasha nel ring dicendole che non è assolutamente la leader dello spogliatoio e gli dice di mettersi alla prova già stasera. Flair dice di non voler combattere ma arriva Shotzi col suo carrarmato e lanciandole un razzo la sfida ad un contender match adesso.

CONTENDER MATCH: SHOTZI VS CHARLOTTE FLAIR

Charlotte mette a terra varie volte Shotzi ma arriva un Roll Up di Shotzi che è solo due. Braccio teso di Charlotte che però poi subisce un Bulldog di rimbalzo dalle corde. Pugno all’angolo di Shotzi ma la regina con uno sgambetto la fa finire di faccia sui cuscinetti. Charlotte la solleva ma Enziguiri di Shotzi seguito da un Drop Kick. Mette la Flair dal paletto ma la regina si libera e ci va lei ma incassa una Hurracarrana dalla sfidante ma è solo due. Big Boot della Flair che riprova il Moonsault ma va a vuoto. Prova la Figure 8 ma Shotzi coi piedi la spinge vicino le corde, dove si trova Sasha, rimasta a guardare il match a bordo ring, salendo sull’apron. Shotzi si distrae per questo e Charlotte chiude il natch con la Natural Selection vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR

Shotzi viene soccorsa da Sasha ma imputa a lei la sconfitta e la pesta sul ri g dicendo che la odia è che è il suo momento.

Kayla intervista Hardy nel backstage per chiedergli dei suoi obiettivi qui a Smackdown. Risponde che la sua ambizione è magari di rivincere titoli ma arrivano Happy Corbin a Madcap Moss a deriderlo dicendo che per quello Intercontinentale sta già lui.

Adam Pearce in videochiamata dice che le azioni di Lesnar di 7 giorni fa sono disgustose e non accetta di aver subito ciò dopo quello che ha dato per la federazione. Perciò avendo parlato prima con Brock gli ha detto che non solo manterrà la sospensione a tempo indeterminato ma che lo multera con un milione di dollari. Heyman a visto ciò nel backstage e Kayla gli chiede che ne pensa Roman. Heyman dice che non gli frega perché non è qui stasera poiché ha già distrutto tutti compreso Brock. Allora gli chiede, conoscendo la Bestia da anni, come reagirà a questo. Paul facendosi prendere dall’enfasi dice che Lesnar andrà nell’ufficio di Pearce per farlo a soqquadro ma capendo di star parlando di Lesnar con troppa enfasi si blocca davanti alla risata sorniona di Kayla e si ferma andandosene.

DREW OPEN CHALLENGE: DREW MCINTYRE VS ALI

Inizia Ali con dei calci ma lo scozzese risponde con dei pugni all’angolo e Belly to Belly Suplex. Seguono poi la Neckbreaker e un tentativo di Future Shock. Ma Ali si libera e Super kick, per poi andare dal paletto. Ma viene preso al volo e imprigionato nella Kimura Lock con cui Drew vince il natch.

VITTORIA PER SCHIENANENTO: DREW MCINTYRE

Kofi e Re Xavier sono sul ring per celebrare ancora la vittoria del torneo di Woods ma irrompono sul ring gli Usos a rovinare la seduta del re sul trono. I due del New Day dicono ai samoabi che sono gelosi ma loro rispondono di no perché campioni. Da cio ne nasce prima una discussione e poi una russa, chiusa in favore degli Usos che escono sul ring dopo un Superkick su Kofi.

TEICK OR TREATS MATCH: HAPPY CORBIN E MADCAP MOSS VS NAKAMURA E BOOGS

Ring conciato per Halloween in un match tornado senza squalifica. Iniziano bene Corbin e Moss picchiando i due nel ring ma irrompe Reginald che scappa, col titolo 24/7. Ciò distrae Happy che viene salvato però da Madcap che butta Boogs fuori dal ring. Qui, aiutato dal giapponese, mette la testa di Moss in una cesta piena di acqua e mele. Dopo pubblicita vediamo Moss e Corbin in controllo che col kendo stick picchiano Boogs ma Shinsuke lo salva colpendo con dei calci entrambi, poi sbaglia ginocchiata all’angolo e braccio teso di Corbin. Happy pesta ora Nakamura con Moss sul ring coi Kendo, poi lo buttano fuori per schiantato con mossa combo su un tavolo, na arriva il chitarrista a fermarli lanciando zucche e scheletri su entrambi. Poi rinviene Shinsuke con due mazze da Kendo e colpisce entrambi. Followay Slam sul ring però di Moss sul giapponese, ma risponde Boogs con un Belly to Belly su di lui. Va dal paletto per provare una manovra aerea ma alle spalle due individui in mantello e zucche in testa lo colpiscono alle spalle con le mazze da Kendo e ciò favorisce Moss che così vince il match. I due si rivelano essere Garza e Carrillo.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS E HAPPY CORBIN

SINGLE MATCH: SHAYNA BASZLER VS NAOMI

Ma prima del match arriva Sonia per dire che sarà lei l’arbitro mettendosi la casacca. Prese a terra di Shayna ma Naomi reagisce con delle gomitate. Tentativo di Roll Up di Naomi che non viene contato da Sonia, Shayna ribalta la mossa e Sonia conta facendo vincere la Cage Fighter. Dopo il match Naomi a muso duro con Sonia mala Baszler la imprigiona nella Kirifuda Clutch e sviene.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER

TAG TEAM MATCH: USOS VS NEW DAY

Inizia Kofi contro Jey ma subito incassa una mossa combo dai samoabi che vale il due. Lo prendono e lo gettano fuori dal ring lanciandole oltre le barricate. Rimesso dentro Jey va con Ip Attack all’angolo. Ma entra Xavier che con varie Chop mette in difficoltà il samoano, poi Russian Legswip e Drop Kick. Doppia ginocchiata all’addome su Jey in presa di Woods ma ancora due. Enziguiri di Jey allora è tag a Jimmy che va con una Neckbreaker al volo ma è due. Vari For Arm tra i due e Jimmy fa entrare Jey che prima di uscire da un Superkick a Xavier, che aveva dato il tag a Kofi. Kingston prima colpisce dal paletto Jimmy poi prova il Trouble in Paradise su Hey ma va a vuoto e Pop Up Samoan Drop sul ghanese ma è due. Tag a Jimmy e Superkick a sandwich su Kofi. Tentano un doppio Samoan Splash in stereo ma Woods spinge giù Jey distraendolo, mentre Jimmy va sulle ginocchia di Kofi con lo Splash. Kingston va all’angolo e Xavier si prende il tag che il samoano non vede, per cui Superkick su Kofi che poi schiena. Arbitro non conta perché uomo legale e Woods che alle spalle lo frega con un Roll Up vincendo il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

Si chiude così questa puntata e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.



Rispondi