giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown Live 01-01-2019

Report: WWE Smackdown Live 01-01-2019
R

Amici di Spazio Wrestling benvenuti alla prima puntata di SmackDown Live del 2019! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show!
Siamo in diretta dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania. Tom Phillips ci dà il benvenuto, raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.
Subito viene promosso il ritorno nel brand blu di John Cena e un Fatal 5 Way per determinare l’avversario alla Royal Rumble per il campione WWE Daniel Bryan.

Andiamo sul ring e fuori arriva The New Day – Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston, per la loro festa di Capodanno. Woods annuncia che tutti e tre saranno nel Royal Rumble match a fine mese.
Woods e Kofi sono in completo, ma Big E è vestio come un grande bambino, con pannolino e bottiglia. Big E parla delle possibilità che hanno di vincere la Rumble e Woods dice che sta facendo matematica Scott Steiner. Kofi parla delle loro possibilità e di andare a WrestleMania 35 nel main event e vincere il titolo WWE. Woods dice che potrebbero anche sfidarsi per il WWE Universal Title ma i fan fischiano e quindi fanno battute su Brock Lesnar che non si presenta.
Woods dice che il loro medico dice che non dovrebbero più mangiare i pancake. I fan fischiano. Woods dice che d’ora in poi distribuiranno teste di lattuga e aceto balsamico.
Big E viene sorpreso a nascondere i pancake in bocca. Woods dice che non stanno più mangiando pancake. Big E viene sorpresa a mangiare più pancake mentre li nasconde nel pannolino. I fan cantano “vogliamo i pancake!”. Kofi dice che la sua decisione è di acquistare una nuova macchina gialla. Lui continua e Big E dice che è la trama del nuovo film di Bumblebee con John Cena. Woods dice che userà l’anno 2019 per imparare a navigare nel mondo e guidare i suoi figli verso la salvezza. Big E dice che è la trama del nuovo film di Bird Box. Big E ipotizza il fatal 5 Way di stasera per incoronare un contendente numero 1 per il campione della WWE Daniel Bryan alla Rumble.

Samoa Joe vs. Jeff Hardy

Di ritorno dalla pausa, esce Samoa Joe. Il campanello suona e Joe porta Hardy all’angolo. Joe scarica dei colpi e un calcio. Hardy combatte dall’angolo ma Joe va con più calci. Joe estrae la gamba e fa cadere Hardy.
Si alzano e Joe riprende il controllo, colpendo Hardy sul ring. Hardy recupera e fa cadere Joe. Hardy sbatte la gamba di Joe attorno al ring alcune volte, come l’arbitro lo avverte. Hardy ritorna e va in cerca di una figura a quattro, ma Joe rotola fuori dal ring per una pausa. Hardy fa partire il coro “delete!”.
Di ritorno dalla pausa, Joe mette Hardy all’angolo con dei colpi. Joe mira alla facfia di Hardy e lo insulta. Joe lo chiude di nuovo e copre per un conto di 2. Joe si imbatte in un gomitata. Hardy va in cima ma Joe lo gira a testa in giù e risponde con un dropkick sul petto.
Joe mantiene il controllo e fa cadere Hardy per un altro conto di 2. Hardy fa cadere Joe e cerca di recuperare. Hardy con l’atomic drop. Hardy con un dropkick per un conto di 2. Hardy con un Twist of Fate nel mezzo del ring.
Hardy va alla corda in alto mentre i fan sono in delirio. Hardy connette la Swanton Bomb ma Joe rotola fuori dal ring per evitare il pin. Hardy prova a riportare Joe sul ring, ma Joe lo fa cadere sul pavimento con una Coquina Clutch. L’arbitro li conta entrambi mentre Joe mantiene la presa applicata. Joe rilascia la manovra e torna sul ring. Hardy ritorna sul ring prima del 10, ma Joe applica immediatamente la Coquina Clutch. Hardy è costretto a cedere.

Vincitore: Samoa Joe

Dopo la sfida, Joe posa su Hardy mentre la sua musica parte. Ora è ufficiale il main event, il Fatal 5 Way di stasera con Joe, Rey Mysterio, Randy Orton, AJ Styles e Mustafa Ali.
I commentatori ci mostrano un replay del segmento di chiusura della scorsa settimana con Vince McMahon e AJ Styles, che hanno visto Vince schiaffeggiare AJ e dirgli di rilasciare l’animale interiore che stava aspettando di uscire da AJ. AJ lasciò cadere Vince, fissando il soffitto con un sorriso sul volto per terminare lo spettacolo.
Vince e Shane McMahon sono nel backstage ora stanno parlando di quello che è successo. AJ bussa ed entra. AJ dice che volevano vederlo. Chiede di nuovo, sono sicuri di volerlo vedere? AJ dice che forse dovrebbe scusarsi per la scorsa settimana ma non lo farà. AJ dice che Vince voleva il vero AJ, guarda bene cosa succederà dopo stanotte. A meno che Vince voglia vederlo adesso. Shane si alza e Vince fa cenno a lui di rilassarsi. AJ si allontana. Shane chiede a Vince se è sicuro di voler vedere il vero AJ. Assolutamente, dice Vince. Shane dice a Vince di stare attento a ciò che desidera.

Still to come, una celebrazione del titolo degli Stati Uniti per Rusev. Spot per noi.

Torniamo dalla pausa e Kayla Braxton è sul ring con un microfono. Fuori arriva il nuovo campione degli Stati Uniti Rusev con Lana. Pop del pubblico per la Celebrazione del titolo degli Stati Uniti di Rusev. Vediamo un replay di Rusev che sconfigge Shinsuke Nakamura per il titolo la scorsa settimana.
I fan cantano per Rusev e Rusev dice che è stato il più grande Rusev Day di tutti. Kayla chiede come il suo regno sarà diverso da quello di Nakamura. Rusev dice che sarà molto difficile visto che rispetta il titolo. Continua e dice che difenderà il suo titolo contro qualsiasi avversario, e lo farà con onore. Rusev dice che lo farà con la sua metà, Lana, e lo farà mentre odora di panini alla cannella al bacon. Promette fedeltá e prosegue con un coro “Rusev Day!” fino a quando Nakamura improvvisamente attacca da dietro.
Lana salta sulla schiena di Nakamura per cercare di fermare l’attacco. Rusev non vede questo e fa cadere Nakamura con un Machka Kick. Lana e Nakamura vanno entrambi giù. Rusev vede Lana a terra e la controlla. Nakamura fa cadere Rusev con un colpo in corsa. Rusev prova ad alzarsi ma Nakamura lo abbandona con una Kinshasa mentre i fan fischiano. Nakamura solleva il titolo mentre i fischi continuano. Nakamura esce dal ring mentre i fan fischiano e noi andiamo ai replay. Lana ora è in piedi mentre Rusev la tiene.

Still to come, il ritorno a SmackDown di John Cena.

Tom parla della faida tra Mandy Rose e Naomi. Vediamo filmati della scorsa settimana in cui Rose ha flirtato con Jimmy Uso fino a quando Naomi ha cercato di attaccarla.

Naomi vs Sonya Deville

Andiamo sul ring e fuori arriva Naomi mentre Greg Hamilton fa le presentazioni. Spot per noi.
Di ritorno dall’interruzione arriva Mandy Rose con Sonya Deville. Rose si prepara per la sfida e mostra una maglietta degli Usos sotto la sua. Naomi si gira. Rose arretra e Deville prende il suo posto nel match. Naomi scarica su Deville per iniziare. Deville torna per un tentativo di pin. Naomi torna a lavorare su Deville, portando la sua rabbia su di lei.
Rose cerca di interferire. Deville torna con un ginocchio per un conto di 2. Deville con più offesa prima di tenere Naomi a terra e colpirla. Rose balla a bordo ring e deride Naomi. Naomi la gira e fa cadere Deville con un grosso calcio. Rose prende un microfono al bordo ring e dice che si stava vestendo oggi e non poteva fare a meno di pensare a Jimmy, così gli ha mandato questo – Rose ci mostra una foto sul grande schermo, di lei che indossa solo un asciugamano. Naomi non è felice. Deville approfitta della distrazione e fa cadere Naomi. Deville schiena Naomi.

Vincitrice: Sonya Deville

Dopo il match, Rose e Deville festeggiano sulla rampa mentre Naomi si riprende, fissandoli dal ring.

Andiamo nel backstage a un promo di Randy Orton, per il main event di stasera, il Fatal 5 Way. Orton dice che presto il campione della WWE sarà conosciuto con sole tre lettere: RKO. Andiamo a un promo del backstage di Rey Mysterio. Rey dice di aver dimostrato a Orton che non è qualcuno da spingere, e più tardi dimostrerà a tutti che è tornato in WWE per poter essere il campione WWE. Mustafa Ali parla dopo. Vuole essere conosciuto come il cuore di SmackDown. Indica come ha recentemente schierato il campione WWE e riconosce di essere il meno favorito del main event di questa sera.

Vediamo i video nel backstage di The IIconics, Luke Gallows & Karl Anderson e Shelton Benjamin per i festeggiamenti del loro anno. Billie Kay e Peyton Royce menzionano l’imminente titolo Women’s Tag Team m. Gallows e Anderson dicono che forse è ora di sradicare tutti i nerd di SmackDown. Shelton dice che i propositi sono una frode perché nessuno di noi sarà all’altezza delle promesse che facciamo a noi stessi, e forse è ora che le risoluzioni vengano eliminate, una volta per tutte. Shelton abbatte le decorazioni del nuovo anno e augura a tutti un felice anno nuovo. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa e Samoa Joe è nel backstage con le parole per il main ecent come andrà a vincere il titolo WWE battendo Daniel Bryan.

Andiamo sul ring e fuori arriva John Cena accolto da un grande pop.
Entra poi Becky Lynch, accolta anche lei d pubblico in delirio. Poi incontra Cena nel mezzo del ring mentre i fan cantano il suo nome. Chiede a Cena come ci si sente. Pensa che stia chiedendo come ci si sente a tornare, ma vuole sapere come ci si sente a confrontarsi con The Man. Dice che non è più così tipico da queste parti. Dice che non stava solo cercando di togliere Charlotte Flair dai manifesti e dai cartelloni pubblicitari nel 2018. Dice che Cena rappresenta di che cosa si tratta la società, o era tutto intorno. Dice che le persone vogliono che qualcuno si faccia avanti e che prendano quel posto, e quella persona è lei. Becky dice che se Cena ha un problema con quello, allora Nikki non sarà l’unica donna a lasciarlo cadere quest’anno. Si fissano l’un l’altro per un momento ma una musica li interrompe, ecco Andrade “Cien” Almas che esce con Zelina Vega.
Vega odia interrompere il loro piccolo gioco di one-up basato sul testosterone. La Vega li schernisce per essere stati ex campioni, passate e vecchie notizie. Dice che Vince McMahon ha recentemente promesso nuovi volti e nuovi match e l’anno appena iniziato, ma tutto ciò che vede è un vecchio volto, con Cena, e una faccia distrutta, con Becky. Vega dice che la faccia di Becky non si è davvero rimarginata perché sembra dura. Vega si presenta formalmente a Cena, quindi presenta Almas e lo chiama il futuro di SmackDown. Vega dice che il 2019 sarà l’anno di Tranquilo. Cena risponde e si presenta, dicendo a Vega che è fuori dalla sua classe di peso. Cena dice anche che scommette che Becky potrebbe calciare i denti di Andrade. Cena continua e crea una sfida tag team. Cena dice loro di salire o farsi da parte. Vega e Almas camminano verso il ring mentre Becky e Cena guardano. Torniamo allo spot.

Becky Lynch e John Cena vs. Zelina Vega e Andrade “Cien” Almas

Di ritorno dalla pausa, Becky Lynch lo fa con Zelina Vega. Becky la lascia cadere con un dropkick. Becky insulta ad Almas e vuole che entri. Almas si infila dentro e Becky lo fissa, schernendolo.
L’arbitro la avverte di taggare. Becky tocca forte Cena sul suo braccio per taggarlo. Cena ride un po ‘e va a lottare con Almas. Cena manda Almas alle corde e posa sulla corda centrale mentre Vega si unisce a lui sul tappeto, posando sotto di lui. Cena e Almas si affrontano e si bloccano. Si scambiano le posizioni mentre i fan cantano per Becky. Almas lascia Cena e lo fa lavorare mentre Vega lo incoraggia. Becky si rivolge alla folla e parte il coro “we want Becky”.
Almas porta Cena al tappeto e lo tiene a terra. Vega distrae Cena ad un certo punto, permettendo ad Almas di colpire. Proseguono e Vega lascia Cena con un calcio in faccia mentre l’arbitro è distratto da Becky. Almas torna a lavorare su Cena ma Cena supera e connette un suplex. Almas ritorna e colpIsce Cena per un altro conto di 2. Andiamo allo spot.
Di ritorno dalla pausa e Almas ha il controllo di Cena. Almas monta Cena nell’angolo. Almas sta in piedi sulle spalle di Cena e lo tiene in un angolo adesso. Almas va all’angolo opposto e carica le doppie ginocchia, ma Cena si muove e Almas finisce all’angolo. I fan esplodono mentre Becky raggiunge il tag. Becky tagga e scarica Vega per un grande slam.
Becky mantiene il controllo e va in cima, saltando giù su Vega per un conteggio di 2 . Almas entra per salvare ma Cena lo colpisce. Cena connette il Five Knuckle Shuffle e l’Attitude Adjustment. Cena controlla il match, ma Becky viene da dietro e lo butta fuori dal ring. Vega cerca di approfittarne, ma Becky applica la Dis-Arm-Her per la vittoria per sottomissione.

Vincitori: Becky Lynch e John Cena

Dopo il match, la musica di Becky parte quando incontra Cena a bordo ring. Cena offre la sua mano per ma Becky rifiuta e fa la taunt “you can’t see me”. Becky si allontana mentre Cena festeggia col pubblico.

Riceviamo un replay del segmento della scorsa settimana in cui Shane McMahon alla fine ha dichiarato che avrebbe collaborato con The Miz. Andiamo nel backstage a Shane e due membri dello staff nel suo ufficio. Miz entra e saluta il suo co-bestie. Miz dice che la scorsa settimana è stato un po ‘imbarazzato. Miz ha un libro degli schizzi e la pagina in alto la mostra facendo vedere gli abiti da abbinare. Shane dice che non gli piace. Miz dice che suo padre l’ha progettato e Shane sembra considerarlo. Miz ribalta la pagina e ora l’attire è di un colore diverso. . È solo l’attire di Miz sul corpo di Shane. Indossa anche le Jordan. Shane non è molto interessato mentre se ne va mentre Shane parla del suo designer facendolo sembrare il migliore del mondo.

Riceviamo un promo per le prossime chiamate da WWE NXT – Lars Sullivan, Lacey Evans, Otis Dozovic e Tucker Knight gli Heavy Machinery, Nikki Cross e EC3.

La campionessa femminile di SmackDown Asuka è nel backstage quando Triple H si avvicina e si congratula con lei. Dice di essere un pó fuori di testa con la vittoria su Naomi la scorsa settimana, ma è il momento dell’anno, il momento per il pay-per-view Royal Rumble. Triple H chiede ad Asuka chi si sente possa meritare una title shot. Asuka dice che combatterà chiunque e non importa perché nessuno è pronto per lei. Triple H dice che lo adora. Appare Charlotte Flair e dice che se non fosse per la campionessa femminile RAW Ronda Rousey, sarebbe diventata campionessa ora. Flair dice che dovrebbe avere l’opportunità. Carmella appare e dice di essere stata campione per 130 giorni, battendo due volte Flair, quindi se qualcuno merita la shot, è lei. Flair dice a Carmella di prendere la sua pausa da 7 secondi da qualche altra parte. Becky Lynch appare e dice a meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia, c’è solo uno sfidante per Asuka: The Man. Triple H dice che sono tutti degni e lo prenderanno sotto consiglio, poi far loro sapere quando “abbiamo” preso una decisione. Triple H si allontana. Asuka prende il suo titolo e tutti si scambiano gli sguardi.

Fatal 5 Way per decretare il nuovo # 1 Contender: Rey Mysterio vs Mustafa Ali vs. Samoa Joe vs. AJ Styles vs. Randy Orton

Andiamo sul ring per il main event, il Fatal 5 Way di stasera e prima arriva Rey Mysterio. Mustafa Ali è il prossimo, seguito da Samoa Joe. Il vincitore di questa sfida affronterà il campione WWE Daniel Bryan alla Royal Rumble. AJ Styles è fuori e Randy Orton è uscito per ultimo. Andiamo allo spot.
Tornati dalla pausa e tutti si affrontano. Suona la campana e tutti partono. AJ finisce per appoggiare Orton nell’angolo e farlo cadere. Ali tira AJ fuori dal ring ma AJ lo manda sul ring. AJ lo riporta sul ring, ma Orton lo rimanda subito sul pavimento. Orton va per la seconda corda con il DDT su Ali ma è bloccao . Ali entra e sbatte Orton a faccia in su per un conto di 2 interrotto da Joe. Vediamo il campione della WWE nel backstage a guardare la sfida.
Styles e AJ si scambiano dei colpi mentre AJ lo abbatte, spingendolo forte all’angolo. Rey calcia AJ in faccia. Rey manda AJ fuori dal ring. Rey corre verso le corde ma Orton lo intercetta con una powerslam. Joe lascia cadere Orton e poi lancia Ali sulla sua testa. Joe e AJ ci provano ora. AJ con il DDT inverso per un conteggio di 2. AJ è alto sul ring mentre gli altri sono giù all’esterno. Torniamo allo spot.
Tornati dalla pausa e Orton va con AJ e Rey ora. AJ manda fuori Orton. Vediamo Bryan che guarda di nuovo il match nel backstage. Orton va avanti e manda fuori Rey. Ali arriva ad Orton ma AJ ritorna nel rinf. Joe butta AJ fuori dall’apron. Orton è fuori con Joe mentre lavora su AJ. Joe afferra AJ e lo manda a sbattere contro il tavolo dei commentatori. Orton guarda AJ a terra. Ali balza fuori e fa cadere Joe sul pavimento. Rey salta giù dall’apron e colpisce Orton. Rey e Ali si guardano l’un l’altro e tornano insieme sul ring.
Rey e Ali vanno al centro dell’anello ora. Rey manda Ali nell’angolo. Rey colpisfe Ali e va in cima. Ali lo interrompe con un avambraccio. Ali si arrampica nell’angolo. Rey lo manda giù. Ali ritorna e colpisce Rey dalla terza corda. Ali è lento a gattonare per il pin ed è interrotto al 2 da Joe. Joe va con delle ginocchiate ora. Ali combatte contro Joe e colpisce un grosso DDT. Ali va in testa per il 054 ma Joe si toglie di mezzo.Joe afferra Ali per la Coquina Clutch e la applica. Rey viene dal nulla e colpisce Ali con la 619 mentre è nella Coquina Clutch. Rey con un altro 619 dopo aver mandato Joe fuori. Orton tira fuori Rey dall’apron. Orton arriva sul ring e colpisce Ali con un RKO, ma Rey arriva dal nulla per rompere il pin di Orton.
Rey calcia Orton in posizione e lo colpisce con un 619. Joe afferra Rey e cerca di colpirlo sul lato esterno del ring, ma Rey contrattacca e fa cadere Joe sul pavimento. AJ connette un 450 splash su Orton per il pin vincente.

Vincitore e nuovo n.1 contender: AJ Styles

Dopo il match, vediamo gli sconfitti a terra intorno al ring, mentre AJ posa e festeggia. Il primo SmackDown del 2019 termina qui, vi aspetto alla prossima puntata, ovviamente sempre qui su Spazio Wrestling.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI