Report: WWE Smackdown Live 02-10-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró anche oggi nel report dello show!

Questa sera siamo in diretta dal Moda Center di Portland, in Oregon. Tom Phillips ci dà il benvenuto. È raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo sul ring e il General Manager di SmackDown sta aspettando con un microfono. Paige dice che le è stato detto che questo lavoro gli avrebbe comportato molte cose prima che lo prendesse, ma non pensava che sarebbe stata messa in una posizione come questa. Parla del crimine efferato che Samoa Joe ha commesso la settimana scorsa e ci mostra un replay di Joe al di fuori della casa del campione WWE AJ Styles.

Paige dice che la famiglia Styles sta bene. Ha mandato subito le autorità a casa e Joe non è riuscito a entrare in casa. Paige dice che le accuse sono state presentate e Joe è stato accusato di sconfinamento. Paige dice di aver parlato con i funzionari della WWE questa settimana e hanno raggiunto una decisione unanime: Joe dovrebbe essere licenziato. Reazione mista del pubblico. Paige dice di aver fatto una chiamata ad AJ prima di accusare Joe e lei ha sentito il suo dolore, la sua emozione. Paige dice che AJ le ha detto che stava lasciando cadere le accuse e non dovrebbe essere licenziato. AJ poi le ha chiesto se poteva consegnare la punizione a Joe. Paige dice che Joe contro Styles è ancora in programma per Super Show-Down di sabato in Australia. Paige introduce una clip da AJ a casa sua. Si scusa per non essere a SmackDown stasera ed i fan fischiano. AJ dice che con tutto quello che sta succedendo, semplicemente non pensava che sarebbe stato in grado di esibirsi stasera. AJ dice che è il più grande della WWE. AJ dice che non voleva fare qualcosa di stupido stasera. Non lascerà la sua casa finché non avrà la conferma che Joe è su un aereo per l’Australia. AJ continua a parlare di come i suoi figli hanno bisogno di lui e ha bisogno di essere a casa prima di andare in Australia. AJ deve essere lì per sua figlia perché ha passato la settimana passata a guardare sotto il suo letto per lo zio Joe come se fosse una specie di uomo nero. AJ dice che questo finirà, questo deve finire. Joe non tornerà dalla terra di Down Under, perché è esattamente dove sta andando a mettere Joe. AJ non sta parlando di mettere Joe in una bara e di sporcarlo, sta parlando di seppellire Joe vivo.

I commentatori pubblicizzano la sfida No DQ, No Countout tra Joe e Styles. Still to come, Aiden English ha prove video contro Lana. Inoltre, Becky Lynch ha una sorpresa per Super Show-Down.

R-Truth and Carmella vs. Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega

Andiamo sul ring e fuori vengonol R-Truth e Carmella. Andiamo allo spot.

Di ritorno dalla pausa, ecco Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega. Vega e Carmella insultano i loro avversari prima del match. Vega prende il sopravvento per primo ma Carmella reagisce con un dropkick. Carmella posa e moonwalks per alcuni applausi. Vega favcadere Carmella, portandola contro le corde. Vega lega Carmella alle corde, e l’arbitro la avverte. Vega con più cattiveria per un conteggio di 2. Carmella con un jawbreaker, che consente ad Almas e Truth di taggarsi.

Truth parte in quarta ma manca il colpo nell’angolo. Almas posa sulle corde. Vega posa sotto di lui. Truth e Carmella rispondono e le due squadre si affrontano. Almas e Vega rotolano sul pavimento per riorganizzarsi mentre Fabulous Truth posa sul ring. Cominciano a ballare dopo. Almas provoca Truth sul ring. Vega finisce per caricarsi in un angolo con un ginocchio, ma Truth si muove e Almas cade fuori atterrando duramente. Andiamo in pausa.

Tornati dalla pausa e le Superstar maschili scendono dal ring, permettendo un tag da Vega e Carmella. Carmella prende il controllo e scarica, facendo cadere Vega con un Flatliner. Almas rompe il pin e i fan lo fischiano. Truth colpisce Almas e lo abbatte con l’aiuto di Carmella. Vega arriva da dietro e schiva un calcio ma Carmella finisce per applicare il Code of Silence per la vittoria finale.

Vincitori: Carmella e R-Truth

Tye Dillinger si avvicina nel backstage a Paige e dice che vuole Randy Orton. Paige dice di aver sconfitto Shinsuke Nakamura la scorsa settimana e tecnicamente… Dillinger interrompe e dice che affronterà Nakamura più tardi, ma non può lasciare che le azioni di Orton passino così. Paige sottolinea come Jeff Hardy sia fuori da quando ha avuto a che fare con Orton. A Dillinger non importa, vuole prendersi cura di Orton. Paige finisce per fare il match e Tye si allontana.

Andiamo sul ring e fuori arrivano gli SmackDown Tag Team Champion, The New Day – Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston, per la loro mostra di frittelle in cucina. Andiamo allo spot.
Di ritorno dalla pausa il New Day è sul ring per il loro episodio di show cooking. Parlano della difesa contro The Bar, Cesaro e Sheamus, al WWE Super Show-Down di sabato e ammettono che sono stati un po ‘fuori strada quando si tratta di The Bar negli ultimi tempi. Presentano lo staffer che appare spesso nei loro segmenti e rivela che è lui quello che cucina i loro pancake ogni settimana. Lo presentano come Chef, Mr. Booty. Continuano e vengono interrotti da The Bar.

Sheamus dice che sembra che abbiamo un’altra settimana di New Day che escono e si comportano come bambini, giocando con il cibo invece di allenarsi per un match match. Woods dice che The Bar sta rovinando le riprese del loro episodio pilota. Cesaro chiede come si puó rovinare qualcosa che è già terribile. Cesaro dice che sono qui per aiutare. Sheamus ci ricorda che Cesaro viene dalla Svizzera e afferma che gli svizzeri sono eccezionali a fare dolci. Sheamus li schernisce e The Bar rovescia il tavolo. Scoppia una rissa. Sheamus viene spedito fuori dal ring. Sheamus getta un po ‘di farina al New Day. Il Bar tira fuori Kofi con un colpo e poi attacca Woods. Viene colpito anche Big E. The Bar posa, per una reazione mista del pubblico di Portland. Rivolgono la loro attenzione a Mr. Booty ora. Prendono il suo cappello, lo riempiono di pastella di pancake e poi lo mettono sulla sua testa per umiliarlo. Cesaro scarica il resto del battitore sul ragazzoe poi gli urla contro finché non lascia il ring. Il bar è in posa sopra le cinture e parte la loro musica.

Still to come, Aiden English ha prove video contro Lana. Inoltre, Tye Dillinger contro Randy Orton.

I commentatori collegano il nuovo videogioco WWE 2K19 e ci mandano alla nuova pubblicità “Never Say Never” per il gioco.

Tye Dillinger vs. Randy Orton

Tornati dalla pausa e Tye Dillinger è fuori. Randy Orton entra e Dillinger lo fissa.

Dillinger incontra Orton a bordo ring e lo colpisce prima della campana. Lo riporta sul ring ma Orton prende il sopravvento e sbatte Dillinger nell’angolo. Dillinger reagisce e porta Orton dalla cima al pavimento. Dillinger segue ma Orton lo prende a calci e lo colpisce con faccia sul tavolo dei commentatori. Orton tenta di sbattere Tye in cima al tavolo ma viene bloccato. Tye combatte e sbatte Orton sul tavolo. Dillinger monta Orton in cima al tavolo e si piega su di lui. Orton reagisce e lancia Dillinger oltre la barriera. Orton continua e colpisce Tye con un DDT dalla barriera al pavimento.

Orton rimuove parte dei gradini d’acciaio. Orton prende uno dei bulloni dei cuscinetti e vi inserisce il dito di Tye. Orton si gira e curva il dito mentre Dillinger urla di dolore. Orton finalmente lascia andare Dillinger e se ne va.

Still to come, Daniel Bryan contro Shelton Benjamin.

Benjamin è nel backstage che si sta riscaldando quando entra Miz. Miz dice “sei il benvenuto” e dice di aver visto il recente tweet di Benjamin sul desiderio di una sfida, e concorda sul fatto che Benjamin sia trascurato. Miz dice che Benjamin è il vero affare. Miz dice che ha fatto una telefonata per ottenere a Benjamin il match con Goat Boy. Miz chiede a Benjamin se vuole battere Bryan e lui risponde di si. Miz dice che Benjamin ha bisogno di fare di più: ha bisogno di ferire Bryan. Benjamin dice che la sua affermazione è che è stato seduto sulla panchina in attesa di ricordare a tutti quanto è bravo, e Bryan è solo una vittima. Miz dice che è quello che voleva sentire e sarà al commento per vedere il match. I due si stringono la mano.

Aiden English sta parlando con un membro dello staff per avere il camion della produzione pronto per quello che deve rivelare stasera. English dice che questo deve essere in alta definizione. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, escono Rusev e Lana. Rusev chiama Aiden English per rivelare questo filmato fasullo che presumibilmente ha.

Aiden esce e dice che questa prova è proprio qui, ma prima ha alcuni fatti su Milwaukee. Lana dice che è in stallo e non ha niente. English dice che sta solo fornendo un contesto. English introduce “One Night In Milwaukee” e il video si apre con Aiden che parla al suo telefono, apparentemente in una stanza d’albergo. Sembra che English stia lavorando al suo promo per quella notte, l’ultima volta che la WWE è stata a Milwaukee. Bussano alla porta ed è Lana. Lana ha detto che non ha molto tempo ma vuole togliersi qualcosa dal petto, qualcosa a cui stava pensando da molto tempo. Il video si interrompe dopo che Lana dice “I want you” ma chiaramente c’è di più che English nasconde.

Sembra che Rusev stia chiedendo a Lana cosa succede con il video. English dice che vuole mostrarci il resto del video ma non può ancora a causa di motivi legali. English dice che sta trattando una grande offerta da TMZ e non vorrebbe imbrogliarli. Rusev e Lana discutono sul ring e Lana dice che non è come sembra. Rusev esce dal ring e corre sulla rampa, inseguendo English sul retro. Lana sta da sola sul ring e i fan fischiano.

I commentatori parlano di WWE Super Show-Down e riproducono filmati tratti dal RAW della scorsa notte con Kane, The Undertaker, Triple H e l’Hall of Famer Shawn Michaels.

Still to come, Becky Lynch ha una sorpresa per Super Show-Down.

Daniel Bryan vs. Shelton Benjamin

Andiamo sul ring e fuori arriva Daniel Bryan mentre Greg Hamilton fa le presentazioni. Andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, Rusev è alla ricerca nel backstage di Aiden English. Un membro dello staff lo indica nella giusta direzione. Lana ferma Rusev e vuole spiegare, ma dice che non lo fanno qui. Torniamo sul ring e Shelton Benjamin sta facendo il suo ingresso. Miz è -@ commento.

Il campanello suona e Benjamin prende rapidamente il controllo e lavora su Bryan. Bryan lo gira con calci nell’angolo. Benjamin interrompe tutto e fa cadere Bryan, concentrandosi sulle costole. Benjamin con un conteggio di 2. Bryan va per il Yes Lock ma Benjamin lo rompe toccando la corda.

Finiscono sul pavimento e Benjamin lancia Bryan tra l’apron e la barriera un paio di volte. Benjamin solleva Bryan e lascia cadere le costole oltre la barriera. Torniamo in pubblicità.

Tornati dalla pausa, Bryan inizia a reagire. Benjamin lo interrompe e inchioda un german suplex per un conteggio di 2. Benjamin finisce per correre agli angoli ma Bryan si muove. Bryan con un dropkick nell’angolo. Si carica per un altro, ma Benjamin reagisce con una ginocchiata al petto. Benjamin con un altro conteggio di 2. Bryan lo torna a colpire e gli consegna dei Yes Kicks. Bryan aspetta che Benjamin si alzi e partono gli yes chants ma Miz si alza dal commento e sale sull’apron. Benjamin sfrutta la distrazione e connette il Paydirt per il pin vincente.

Vincitore: Shelton Benjamin

Dopo la sfida, Miz attacca Bryan all’esterno e lo colpisce. Miz sbatte Bryan sul tavolo degli annunci e lo riporta sul ring mentre i fan fischiano. Miz fa cadere Bryan con la Skull Crushing Finale e lo insulta invitandolo poi al match di Super Show-Down.

I commentatori ci mostrano cosa è successo a RAW con The Shield e Braun Strowman ed i Raw Tag Team Champions Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

Still to come, Becky Lynch ha una sorpresa da Super Show-Down. Inoltre, Asuka contro Peyton Royce. Torna a commerciale.

Torna dalla pausa e Naomi è sul ring con un microfono. Si parla della campagna WWE’s Breast Cancer Awareness Month del 2018 con Susan G. Komen e presenta alcuni sopravvissuti insieme ad altri affiliati a Komen e all’ambasciatore WWE Dana Warrior.

Asuka vs. Peyton Royce

Andiamo sul ring e fuori arriva Asuka. Fuori ci sono The IIconics, Peyton Royce con Billie Kay. Abbiamo un video della sidebar di The IIconics che parla del ritorno in Australia per il Super Show-Down questo fine settimana, in cui affronteranno Asuka e Naomi. Naomi aspetta a bordo ring mentre Asuka guarda The Iiconics entra nel ring. Spot per noi.

Torniamo dalla pausa e Si stanno colpendo. Peyton prende il controllo e fa cadere Asuka per un conto di 2. Peyton mantiene Asuka a terra ora nel mezzo del ring. Asuka combatte e fa cadere Royce con i calci. Royce poi con un calcio e rotola Asuka per un conto di 2. Royce ritorna e fa cadere Asuka per un tentativo di pin. Royce tiene di nuovo Asuka a terra nel mezzo del ring.

Asuka risponde e batte Royce nell’angolo. Asuka riparte e fa cadere Peyton per un altro tentativo. Si aggrovigliano nel mezzo del ring e Asuka lascia cadere Royce con una ginocchiata poi con un lucchetto alla caviglia. Billie cerca di aiutarla a rompere la presa, ma Naomi si avvicina e la porta via. Asuka passa alla Asuka Lock per vincere il match per sottomissione.

Vincitrice: Asuka

Dopo la sfida,Naomi si unisce ad Asuka sul ring e festeggiano mentre parte la musica di Asuka.

Still to come, Becky Lynch ha una sorpresa per Super Show-Down da rivelare. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa, arriva la campionessa femminile di SmackDown, Becky Lynch, accolta da una reazione mista.

Becky parla di come è stata la cosa migliore da quando ha preso il titolo a SummerSlam diverse settimane fa. Ha reso la divisione femminile SmackDown la cosa più piccante della WWE. Lei continua e ci mostra un pacchetto video sulla faida con Charlotte Flair. Un altro coro “Becky” parte dal pubblico di Portland. Becky dice che ha dimostrato più e più volte di possedere Charlotte. Becky dice che non riesce ancora a ottenere il rispetto che merita. Si chiede dove siano le copertine della sua rivista e le action figure con il titolo. Becky continua a parlare di come la sua faccia sia il volto della compagnia e se nessuno le darà queste opportunità, lei le prenderà lei stessa. Ci mostra un nuovo poster di Super Show-Down che ha disegnato, scoprendolo con un rullo di tamburi. Il poster presenta solo Becky con il piede su Flair. Becky dice che il Super Show-Down non riguarda The Undertaker vs. Triple H per l’ultima volta, si tratta di Becky che difende il suo titolo per la prima volta … la musica di Charlotte la interrompe ed eccola arrivare.

Flair entra sul ring e la rissa scoppia. Flair inchioda una spear, reazione del pubblico con molti fischi.
Flair lancia Becky nel grande poster che ha rivelato. Flair applica la figura a quattro e si appende all’apron, stringendo la presa. I fan recitano per Becky mentre Flair la riporta sul ring.
Flair va con un suo classico “wooooo!” e sta sopra Becky mentre la sua musica parte. I commentatori pubblicizzano Flair contro Lynch per il grande evento di sabato in Australia. Flair esce dal ring mentre suona la sua musica. Becky si riprende sul ring e stringe il titolo mentre Flair la insulta. SmackDown termina qui e non resta altro che darvi l’appuntamento alla settimana prossima, ovviamente sempre qui su Spazio Wrestling!