mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown Live 04-06-2019

Report: WWE Smackdown Live 04-06-2019

Amici ed amiche di spaziowrestling, un saluto a tutti dal vostro Luca Bonanni, Super Showdown è alle porte e sono qui pronto alla tastiera per raccontarvi una nuova puntata di Wwe Smackdown Live.

Panoramica interna della Sames Auto Arena di Laredo, Texas e vediamo subito Kofi Kingston e Xavier Woods camminare verso il ring.

Ci arriva il saluto da Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton che ci annunciano:

TONIGHT: per la prima volta in assoluto Goldberg sarà a SmackDown Live!!!

TONIGHT: Shan McMahon, dopo aver ridotto Roman Reigns ai minimi termini, ha un annuncio da fare!!!

Kingston e Woods fanno il loro ingresso. Kingston dice che se ha imparato una cosa in questi ultimi mesi è che la vita è folle. Pensava di aver visto e fatto di tutto nella carriera. Ne aveva passate di ogni tra rivalità, amicizie e pancake. Ma tra alcuni alti ci sono stati molti bassi, dove ha dovuto lottare per uscirne. Farlo gli ha dato l’opportunità della vita: combattere per il WWE Champion a WrestleMania (cori “You deserved it”!). Ma per quanto fantastico sia stato quel momento, la cosa più importante per lui è stata riuscire a ispirare altre persone e dire loro che tutto è possibile. Viene mandato un estratto dei giorni passati da Kingston in Ghana di recente. Kingston dice che dopo 26 anni è riuscito a tornare in patria. Ha potuto vedere la sua gente, vedere un bambino esattamente come lo era stato lui, nello stesso posto, e dirgli con certezza che poteva lottare e farcela. Ha potuto incontrare alcuni zii e parenti, riabbracciare usa nonna dopo 26 anni. Dolph Ziggler interrompe Kingston e dice che è d’ispirazione per tutti qui. A Super Show Down gli toglierà il Titolo ma lo rispetta troppo. Ma la cosa non c’entra con Kingston, no, c’entra con lui. Viene mandato un video con le pillole di carriera di Ziggler. Ziggler dice che ha dato tutto alla gente, tutto: la sua anima alla WWE ed è stato Kingston a cui è stato dato il WM Moment. Kingston ha vinto il WWE Championship e dovrebbe esserci lui al suo posto. Kingston è un eroe ma un giorno tutti realizzeranno che il vero eroe di questa storia avrebbe dovuto essere lui. Kingston dice che nessuno sta dicendo che lui non ha avuto una grande carriera. In alcuni di quei momenti c’era anche lui: la prima volta che ha vinto il Titolo Intercontinentale, ha sconfitto proprio lui. E sa benissimo come ci si senta ad essere messo da parte e superato da altri. Però, se vuole guardare queste immagini…. Ci vengono mostrate le immagini del dicembre 2017 in cui Ziggler, appena vinto il Titolo degli Stati Uniti, lo ha reso vacante. Kingston dice che Ziggler continua a dire che dovrebbe essere al suo posto e poteva davvero essere così ma, ogni volta che le cose non andavano come voleva, Ziggler girava i tacchi e se ne andava, mollava. Invece lui no, non ha mai mollato. Quindi può continuare a dire che dovrebbe essere al suo posto ma a SSD non ci sarà e non sarà mai al suo posto. Viene mandato un video degli ultimi attacchi di Ziggler ai danni di Kingston e poi lo Show Off dice che venerdì, invece, sarà lui. Ziggler si volta e se ne va e fanno il loro ingresso Kevin Owens e Sami Zayn, pronti ad affrontare Woods e Kingston, NEXT…

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS KEVIN OWENS & SAMI ZAYN

Al ritorno in onda si parte agli ordini di Mike Chioda con subito Zayn aggressivo su Woods. Lancio alle corde e Shoulder Block di Zayn ma Dropkick di Woods! 1… no!!! Arm Wrench di Woods, posizioni rovesciate qualche volta e tag per Kingston che si lancia sul braccio di Zayn. Ziggler guarda il match dal backstage. Intanto Zayn si rifugia da Owens. Kingston lo atterra e lo colpisce ripetutamente, Owen risponde a tono poi dà il cambio a Zayn che incassa un Back Body Drop. Unicorn Stampede all’angolo da parte del New Day e Launched Dropkick di Woods! 1…. 2… no!!! Zayn si prende una pausa fuori ring, il WWE Champion si lancia in Somersault Senton e travolge Owens mentre con un Dropkick Woods colpisce Zayn. Lo riporta sul ring ma mentre Chioda non vede, Owens lo tiene da un piede e Zayn ne approfitta per colpirlo. Tag per Owens che lo scaraventa alle transenne. Poi Running Senton sul ring! 1… 2… no!!! Short-Arm Clothesline del Prizefighter e altra Senton! 1… 2… no!!! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Owens che sale in quota con Woods all’angolo ma viene respinto e poi colpito con un Missile Dropkick. Doppio tag: Springboard Clothesline di Kingston su Zayn, poi altri bracci tesi e Dropkick. Boom Drop a segno. Kingston va per chiudere ma Owens lo distrae, Woods interviene e Kingston connette la Trouble In Paradise su Zayn!! 1… 2… 3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Nemmeno il tempo di festeggiare che Ziggler arriva alle spalle di Kingston e connette un Superkick sul Campione. Arriva Woods per intervenire ma Superkick anche per lui.

TONIGHT: per la prima volta in assoluto Goldberg sarà a SmackDown Live!!!

TONIGHT: Shan McMahon, dopo aver ridotto Roman Reigns ai minimi termini, ha un annuncio da fare!!!

Siamo con Shane McMahon nel suo ufficio: dice che ci sono un po’ di speculazioni dopo che ieri ha distrutto Roman Reigns. Rivediamo l’aggressione di ieri a Raw. Shane dice che tutto questo è successo perché Reigns non ha chance con lui sul ring. Quello che può fare, lui lo può fare meglio perché è il Migliore al Mondo. Ma è curioso di chiamarlo fuori per capire se si farà vedere come il Big Dog o come un cucciolo con le code tra le gambe.

Risuona la musica di Alexa Bliss e Bliss fa il suo ingresso, sul set del suo Moment Of Bliss. Bayley sarà la sua ospite, NEXT…

Bliss dice che è un onore esser qui a nome del brand superiore, Raw, per questo Moment Of Bliss. Bliss presenta la sua ospite, Bayley. Le due si accomodano, Bliss poi beve dalla tazza e dice che il caffè non le piace. Se ne va portare un altro. Poi Bayley chiede se abbia qualche domanda ma Bliss dice che deve aspettare il suo caffè. Bliss poi accetta di iniziare e dice di farlo parlando di MITB: ha avuto una serata buona. Bayley dice che però ci è voluto tanto tempo di lavoro per essere là. Bliss la interrompe dicendo che anche lei ci è passata, ha incassata ed è stata Campionessa a SDL due volte; anzi il Titolo ha significato molto grazie a lei. Pensa che significhi ancora qualcosa alla sua vita? Bayley dice che la conosce e sa cosa sta facendo e non le mancava affatto ma Bliss la interrompe perché sta arrivando il caffè. Bayley le schiaffeggia via la tazza. Bliss dice che forse è tempo che quella Cintura torni alla vita di qualcuno che la merita davvero. Arriva Carmella e dice che se si parla di Miss MITB e di ex Campionesse, allora non possono non nominarla. E Alexa non può arrivare e sfidare la loro Campionessa dal nulla, semmai la prossima dovrebbe essere lei. Bliss dice che allora potrebbe sfidare lei e vedere se… Risuona la musica di Charlotte Flair che arriva e dice che ha appena parlato al suo buon amico Shane McMahon che l’ha informata del match che ci sarà stasera per determinare la sua sfidante a Stomping Grounds: sarà Carmella vs Alexa Bliss vs… lei!

TONIGHT: per la prima volta in assoluto Goldberg sarà a SmackDown Live!!!

I tre al commento parlano di Goldberg vs Undertaker.

Le telecamere ci portano da Carmella che viene fermata da R-Truth. Truth dice che deve aiutarlo, deve difendere questo Titolo 24/7. Mella dice che lo sa. Truth dice che ha scritto e chiamato Shane ma non ha ricevuto risposta, usando il telefono di Carmella. Shane chiama e Truth risponde: Truth dice che questo Titolo gli sta rovinando la vita e si scusa per averlo interrotto in passato. Shane dice che ci sarà un incontro tradizionale, con regole tradizionali. Truth lascia la telefonata e dice che il suo avversario è già sul ring.

Sul ring viene presentato Elias, il match è NEXT…

24/7 CHAMPIONSHIP LUMBERJACK MATCH: ELIAS VS R-TRUTH (C)

R-Truth raggiunge il ring dove c’è Elias e tutto il roster attorno. Greg Hamilton annuncia che nessuno potrà schienare il Campione durante l’incontro. Si parte agli ordini di Jason Ayers. Schoolboy Pin di Elias! 1… no!!! Elias manda Truth fuori ring dove viene aggredito da Eric Young, Jinder Mahal e il B-Team. Jumping High Knee di Elias! 1… 2… 3!!! Elias torna Campione.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO CAMPIONE: ELIAS

Ora però il match è finito e tutti si fiondano sul ring a colpire Elias. Scatta la rissa generale ed Elias in qualche modo ne esce, rotolando fuori ring. Gattonando incontra Truth e prova a scappare sotto il ring, Truth lo segue, lo segue anche Ayers, si sente un conteggio e suona la campanella. Truth ha rivinto il 24/7! Maverick prova a inseguire Truth e tutti si mettono sulle loro tracce mentre Truth si dilegua tra il pubblico.

TONIGHT: per la prima volta in assoluto Goldberg sarà a SmackDown Live!!!

Shane McMahon si avvia verso il ring, NEXT…

Aleister Black dice che lui è pronto da una vita e non vede l’ora: aspetta che qualcuno bussi alla porta e sia pronto ad affrontarlo da uomo.

Shane McMahon fa il suo ingresso insieme ai Revival. Shane ovviamente costringe Hamilton all’introduzione speciale (cori per CM Punk). Shane dice che ieri sera si è divertito e fa i complimenti ai Revival, ringraziandoli per il supporto emotivo di oggi. Anzi, vuole rivedere con loro le immagini. Shane dice che possono immaginare cosa farà a Reigns a SSD. Shane dice che da Migliore al Mondo, a volte deve mettere la gente in riga. Ma c’è un cane che ha un po’ più di cocciutaggine: allora bisogna fare qualcosa in più. Ed è quello che farà a SSD: taglierà gli attributi del Big Dog. Risuona la theme song di Reigns che si presenta sullo stage. I Revival si fanno incontro e lo attaccano: Superman Punch su Scott Dawson! Dash Wilder viene schiantato contro il ledwall e poi Superman Punch anche per lui! Shane sembra preoccupato sul ring, si toglie la giacca ma come Reigns fa per salire… Claymore!! Drew McIntyre compare dal nulla e atterra Reigns! Il samoano viene messo sul ring e Shane lo colpisce di nuovo con la Spear!!

TONIGHT: per la prima volta in assoluto Goldberg sarà a SmackDown Live!!!

UP NEXT: Carmella, Charlotte Flair e Alexa Bliss si contenderanno il posto di sfidante al Women’s Championship per Stomping Grounds!!!

TRIPLE THREAT MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS CARMELLA VS ALEXA BLISS

Dirige Rod Zapata e si comincia: Flair attacca Carmella, poi si libera di Bliss e la manda fuori ring. Flair proietta Carmella sull’apron ma poi va a vuoto e becca un calcione. Ginocchiata di Bliss che manda Carmella fuori ring. Sunset Flip Powerbomb di Bliss su Flair! 1… 2… no!!! Carmella ferma il pin, Headscissors su Bliss ma poi Jacknife Pin di Flair! 1… no!!! Code of Silence di Mella che prova a chiudere i conti, Flair si rialza, Victory Roll di Carmella! 1… 2… no!!! Arriva Bliss che e stende Carmella con un a gomitata. Tilt-A-Whirl into a Arm Drag di Bliss ma Big Boot di Flair. Arriva Carmella: Savate Kick e Superkick a segno! Carmella però si distrae perché arrivano Mandy Rose e Sonya Deville a bordo ring. Carmella scende dal ring e Bliss la scaraventa contro le transenne. Serie di Chop di Flair su Bliss. Di ritorno sul ring, però, Dropkick di Bliss! 1… 2… no!!!

Torniamo in onda con Carmella che tenta una Super Hurricanrana su Flair e alla fine la porta a termine! 1… 2… no!!! Bronco Buster di Carmella su Bliss, Clothesline di Flair su Carmella. The Queen va per la Figure-4, poi Figure-8 ma The Goddess si lancia in Twisted Bliss su Flair!! 1… 2… no!!! Carmella ferma il pin. Bliss atterra Carmella, ma va a vuoto e Natural Selection di Flair! 1… 2… no!!! Carmella salva ancora. Big Boot di Flair che manda Carmella fuori ring. Bliss la manda a sbattere all’angolo, Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Flair colpisce il ginocchio, va per la Figur… Superkick di Carmella. Mandy Rose sgambetta Carmella e Bliss-DDT di Bliss!! 1… 2… 3!!! E una Superstar di Raw è la nuova #1 Contender al Titolo di SmackDown.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ALEXA BLISS

Ci viene mostrato il video dell’aggressione di Brock Lesnar su Seth Rollins di ieri.

Una nervosa Kayla Braxton viene microfonata in Gorilla Position e tornati dalla pubblicità avrà un’intervista in esclusiva con Lars Sullivan.

Kayla Braxton è sul ring e presenta Lars Sullivan che la raggiunge sul ring. Braxton dice che è in rampa di lancio fin dal suo arrivo (cori: “Boring”), perché un uomo come lui distrugge tutti indistintamente? Sullivan sembra faticare a controllare uno scatto di rabbia e poi risponde se chiederebbe mai ad un leone come mai segue metodicamente la sua preda per poi farla a brandelli. E allora come gli viene di chiedere a un uomo come lui perché fa quello che fa? Lo ha fatto per tutta la sua vita, da che ha memoria. Lui è sempre stato un “Freak”, parola che costringe Braxton a dire, dicendo di poterla incassare come ha fatto per tutto la sua vita. Poi prosegue dicendo che quando un leone esegue la sua funzione primaria, tutti lo chiamano leone. Quando lui esegue la sua funzione primaria, tutti usano quella parola (continuano i cori negativi per tutto il tempo). Ma lui è nato per fare quello e tutti hanno paura di lui quando lo farà. Braxton chiede se è questo quello che insegnerà al Lucha House Party venerdì. Sullivan chiede a Braxton se le piacciano le filastrocche per bambini: poi storpia una filastrocca dei tre porcellini, chiudendo che un ritratto sarà fatto usando i fluidi che colano dai loro corpi. Braxton si allontana spaventata e Sullivan se la ride.

TONIGHT: per la prima volta in assoluto Goldberg sarà a SmackDown Live!!!

Andrade in action, NEXT…

Andrade è sul ring con Apollo Crews ma lo aggredisce prima che Ryan Tran abbia il tempo di suonare la campanella. Andrade colpisce a ripetizione poi va a segno con l’Hammerlock DDT! Andrade sembra soddisfatto ma arriva Finn Bálor. Bálor di gran carriera, travolge Andrade e lo colpisce con un Double Stomp. Poi ancora e Sling Blade. Bálor si prepara a colpire ma Zelina Vega da sotto lo trattiene per un piede e permette al suo assistito di colpirlo. Serie di colpi del messicano e poi Hammerlock DDT!! Stavolta ha la meglio Andrade.

Dopo un video sul promo di Undertaker, altre inquadrature dell’esterno del camerino di Goldberg che sarà a SDL, NEXT…

Video dello scambio tra Triple H e Randy Orton di ieri.

Risuona la musica di Goldberg, il pubblico lo chiama a gran voce e lui comincia la sua lunga camminata verso il ring. Goldberg fa il suo ingresso ed è per la prima volta a SmackDown! Grossi cori del pubblico per Da Man che ringrazia il pubblico. Goldberg dice che ha aspettato oltre 20 anni per provare cosa significhi salire su questo ring faccia a fiacca con Undertaker. Ora ha finalmente quel match. Ieri sera a Raw, Taker ha detto che non vuole condividere il ring con il Goldberg padre di famiglia, ma con il Goldberg macchina da guerra. Ha apprezzato il consiglio: nemmeno lui vuole il Goldberg padre di famiglia vicino a Taker perché non ce la farebbe. Allora lo ha lasciato a casa. E può garantirgli che troverà il Goldberg che ha visto per 20 anni. Quello che ci si chiede come si possa affrontarlo e si ritroverà il c**o preso a calci. Venerdì a SSD si scoprirà finalmente chi è il migliore. Perché Undertaker è il prossimo… a riposare in pace. Goldberg lascia cadere il microfono e… RISUONA UN RINTOCCO! Le luci si spengono e quando si riaccendono Goldberg ha dietro di sé Undertaker! Goldberg ride e si gira: i due vanno faccia a faccia! Goldberg e Undertaker sono fronte contro fronte!! Altro rintocco e il Deadman sparisce… Goldberg raccoglie il microfono e dice che ci siamo, è questo che voleva: che Taker si prepari e prepari i suoi vestiti migliori, perché si faranno un bel giro… Goldberg se ne va salutando i fan.

I tre al tavolo di commento riepilogano per intero la card di Super Show Down, poi ci vengono mostrate le immagini di Shane che atterra Reigns e quelle del faccia a faccia tra Goldberg e Undertaker. Su questo si chiude la puntata, a tra 7 giorni, Luca Bonanni vi da un saluto e soprattutto una buona giornata a tutti!!! L appuntamento è alla prossima con il Ppv Super Showdown

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI