Report: WWE Smackdown Live 04-12-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live. Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show.
Stasera SmackDown si apre con un pacchetto video su quello che è successo la settimana scorsa con la divisione femminile nella Battle Royal.
Siamo in diretta dal Frank Erwin Center di Austin, in Texas, quando Tom Phillips ci accoglie, seguito da Corey Graves e Byron Saxton.

Il general manager di SmackDown Paige è sul ring per una firma di un contratto. Vediamo tavoli, scale e sedie tutto intorno al ring. Paige ci dà il benvenuto.
Paige dice che SmackDown è il brand che fa la storia e lei è felice di aver sancito la prima sfida TLC femminile. Vediamo anche il titolo femminile di SmackDown appeso sopra il ring. Paige introduce Asuka per prima e viene accolta da un pop. Charlotte Flair viene presentata come seconda.
Paige presenta poi “The Man” Becky Lynch, la campionessa femminile di SmackDown che viene accolta dal boato del pubblico. Becky guarda il titolo sospeso. Becky prende il microfono e parla di come farà a fare tutto ciò che serve per vincere a TLC, a lei non importa se hai guadagnato la tua title shot o meno. Flair dice che Becky può fargli guadagnare la sua title shot come vuole, ma è lei che l’ha ricevuta. Becky dice che Charlotte ha colpito più volte la campionessa RAW Women Ronda Rousey alla Survivor Series, con un bastone da kendo. Quindi immagina cosa farà a TLC con tavoli, scale e sedie. Continuano a litigare finché Asuka non le interrompe. Asuka dice che Becky ha già battuto Flair ma non lei. Asuka dice che avrebbe sconfitto Rousey e che avrebbe battuto Becky a TLC. Flair schernisce Asuka per come ha concluso la sua striscia vincente a WrestleMania. Asuka dice che Flair è stata fortunata una volta. Tutti discutono e Paige le interrompe. Becky dice che nessuno di loro potrebbe battere Rousey o lei. Becky firma il contratto e lascia che i fan cantino il suo nome.
Flair dice che Becky può andarsene perché in ogni caso sta parlando tutti i giorni. Flair dice che batterà ancora Becky e Asuka. Flair lancia un “wooooo!” ad Asuka. Asuka risponde in giapponese. Flair le dice di fermarsi perché ha già distrutto la mistica di Asuka a WrestleMania e ora la finirà a TLC. Paige si mette tra di loro e dice loro di calmarsi. Firmano il contratto. Asuka vuole combattere in questo momento. La musica di Mandy Rose si interrompe quando esce con Sonya Deville. Promo delle due su Flair e Asuka. Deville dice che la vittoria della battle royal di Asuka è stata un colpo di fortuna la settimana scorsa, ma lei promette che non verrà mai più fregata in quel modo. Rose dice che se Paige vuole vedere il fuoco e il desiderio, sta guardando dritto. I fan le danno il “what?!” ad ogni cosa che dice.
Rose si chiede cosa succede se Flair e Asuka non arrivano a TLC. Paige dice che sono minacce senza contenuto. Per ora fa un tag team match. La musica di Flair parte mentre si preparano per il match. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, il commissioner di SmackDown Shane McMahon è nel suo ufficio con il trofeo della Coppa del Mondo. Miz entra e vuole sapere perché deve fare MizTV con il campione della WWE Daniel Bryan stasera. Shane dice perché è l’ospite dello show. Miz continua e vuole che diventino la migliore squadra tag team nel mondo, cosa che sono nati per fare. Shane è preoccupato che Miz riesca a ottenere le importanti risposte da Bryan stasera. Miz dice che se ottiene quelle risposte, Shane le deve a lui. Shane dice che non deve nulla a Miz.

Charlotte Flair & Asuka vs. Sonya Deville & Mandy Rose

Andiamo sul ring e Asuka parte con Sonya Deville. Deville evita la una mossa di sottomissione e fa atterrare Asuka. Vari tentativi di calcio e Asuka blocca un takedown. Asuka con una clothesline ora. Deville mantiene il controllo e arriva Mandy Rose per il lavoro di squadra. Rose con un conto di 2.
Asuka reagisce contro i colpi. Rose continua ma Asuka la colpisce. Asuka schernisce e tagga Flair. Asuka tiene Rose mentre Flair la prende per un takedown. Flair con un calcio alla schiena. Flair manda Rose nell’angolo, ma si imbatte in un gomitata. Flair prende Rose ma lei scivola fuori e manda Flair faccia e paletto. Rose ora insulta l’avversaria. Flair la spinge via e la colpisce. Flair salta e prende a calci Deville mentre corre. Flair attacca Deville. Rose e Deville rotolano sul pavimento per raggrupparsi. Flair si lancia sulla cima della corda e tira fuori entrambi gli avversari sul pavimento. Asuka osserva dall’apron mentre Flair la punta verso di lei e poi si pavoneggia. Becky arriva camminando lungo la rampa e posa per un pop. Flair la insulta mentre Becky guarda e i fan cantano il suo nome. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, Rose ha la meglio su Asuka, lasciandola cadere per un conteggio di 2. Vediamo Becky che guarda la sfida da bordo ring ora. Rose con un altro conto di 2. Deville salta e si allontanano verso Asuka mentre lei è giù. Deville con più offesa e un altro conto di 2. Rose ritorna e consegna una ginocchiata ral volto di Asuka per un conto di 2. Rose mantiene il controllo e connette una clothesline. Asuka connette un jawbreaker.
Flair e Deville entrano nello stesso momento. Flair scarica una seria di colpi e sbatte Rose sull’apron. Deville prova a reagire ma Flair connette una spear. Rose corre dentro ma Flair la getta a terra. Rose tira fuori Asuka dall’apron. Rose prende Flair dall’apron ma Asuka la trascina a terra. Flair si gira e fa fuori Asuka dall’apron con un big boot, pensando che il colpo sia arrivato da lei. Deville tira Flair sopra per un conto di 2. Asuka ritorna e lascia Flair con un ginocchiata. Deville ne approfitta e ottiene il pin su Flair per la vittoria.

Vincitrici: Sonya Deville e Mandy Rose

Dopo il match, Becky guarda mentre Rose e Deville festeggiano. Asuka alza le mani. Becky rilancia il titolo a bordo ring e sorride mentre Flair si riprende. Andiamo a replay. Becky continua a sollevare il titolo in aria, guardando le sue avversarie di TLC.

Still to come , il campione WWE a MizTV. Inoltre, Jeff Hardy contro Randy Orton e Cesaro contro Jey Uso contro Xavier Woods. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa vediamo Jon Stewart a bordo ring. Stewart apparirà al 16 ° Tribute to the Troops della WWE.

Xavier Woods vs. Cesaro vs. Jey Uso

Andiamo sul ring e prima esce fuori The New Day – Xavier Woods con Big E e Kofi Kingston. Gli SmackDown Tag Team Champions The Bar, Cesaro con Sheamus, sono i secondi ad entrare. Gli ultimi sono gli Usos – Jey Uso con Jimmy Uso.

Suona il campanello e viene attaccato Cesaro, poi buttato fuori dal ring. Vediamo Kofi e Big E al tavolo di commento personalizzato. Woods e Uso si colliscono The Bar osserva e parla a bordo ring. Woods e Cesaro scambiano i pin, poi si stringono la mano. Cesaro corre dentro e lo colpiscono, gettandolo di nuovo a terra. Andiamo allo spot.
Di ritorno dalla pausa Cesaro con dei dropkick dall’apron al pavimento. Cesaro sale in cima a Jey ma viene rimandato indietro. Cesaro inchioda Jey a mezz’aria con un grosso uppercut per un conteggio di 2. Vediamo come Cesaro ha smontato il tavolo degli annunci del New Day durante la pausa. Uso finisce per prendere Woods in un grande Samoan Drop. Cesaro e Woods sono giù negli angoli opposti ora che Jey colpisce Woods con uno splash alla Rikishi. Cesaro rotola sul pavimento, ma Jey salta fuori per portarlo giù.
Jey prova a tornare sul ring ma Woods lo ferma e lo porta a terra con un grosso tornado DDT. Cesaro e Woods vanno sul ring ora. Woods colpisce Cesaro e tenta il conto di chiusura mentre Sheamus osserva. I fan si radunano per Woods. Cesaro blocca l’Honour Roll e rimbocca Woods nell’angolo. Jey calcia Cesaro in testa dall’apron. Jey va in vantaggio per il grande Uso splash, ma Cesaro si alza in ginocchio per un conto di 2. Woods esce volando in cima a Cesaro per un conto di 2 mentre Jey rompe il pin up.
Uso e Woods si scambiano colpi nel mezzo del ring. Cesaro entra e va per Cesaro Swing su Uso. Woods corre per fermarlo ma Cesaro mette Woods sulle sue spalle. Cesaro fa l’Swing all’Uso mentre Woods è sulle sue spalle. Cesaro con una Sharpshooter a Woods ora nel mezzo del ring. Sheamus e Jimmy guardano da bordo ring. Jey corre dentro e Cesaro blocca il suo superkick ma Jey fa un errore. Woods con un conto di 2 su Cesaro. Woods finisce per essere mandato a terra mentre Jey colpisce Cesaro per vincere il match.

Vincitore: Jey Uso

Dopo il match, The New Day controlla Woods a bordo ring quando Jimmy entra nel ring per festeggiare con suo fratello. Sheamus controlla Cesaro. Il Bar alza i titoli in quanto le tre squadre avranno un match titolato a TLC.
Kayla Braxton è nel backstage con Lana e Rusev. Ci mostra come Rusev contro Shinsuke Nakamura non sia mai iniziato la settimana scorsa perché Nakamura ha attaccato Rusev prima della partita. Rusev dice che Nakamura lo ha attaccato perché è terrorizzato da lui. Rusev si vanta di come è in forma. Rusev dice di essere affamato, ma non per un pollo intero o uno yogurt o un formaggio, è affamato del suo titolo degli Stati Uniti, che Nakamura trattiene come un bambino con un giocattolo. Rusev va avanti e dice che Nakamura non sarà in grado di evitarlo la prossima volta che gli mette le mani addosso. Rusev dice che festeggerà su Nakamura durante la migliore vacanza di tutti loro … Rusev Day!

Still to come, Orton contro Hardy e MizTV. Pausa commerciale.

Di ritorno dalla pausa e i commentatori ci portano a un promo “coming soon” per Lars Sullivan di WWE NXT, definendolo uno dei free agent più gettonati. Tom nota che Shane e la commissioner di RAW Stephanie McMahon stanno entrambi tentando di farlo firmare. Andiamo sul ring e The Miz sta aspettando come Greg Hamilton lo presenta. Miz ci dà il benvenuto in un’altra edizione da non perdere di MizTV. È rapidamente interrotto da Carmella e R-Truth.

Carmella e Truth si fermano sul palco e chiedono una pausa per ballare. La musica parte e iniziano a ballare. Truth dice “come eri” e tornano nel backstage. Miz continua e ci accoglie ancora. Miz parla di come il campione WWE Daniel Bryan è apparso su MizTV diverse volte nel corso degli anni, ma questa sera è speciale perché è il campione. Miz dice a tutti di alzarsi dai loro posti e accogliere il nuovo Daniel Bryan. La musica parte ed esce il campione WWE. Vediamo come Bryan ha recentemente turnato heel per vincere il titolo di AJ Styles.

Bryan si siede e Miz parla del suo cambiamento di atteggiamento. Miz dice che Bryan finalmente si è reso conto che Miz aveva sempre avuto ragione. Bryan parla di come non fosse così intelligente prima perché gli importava cosa pensassero i fan. A Bryan non interessano più i fan. Bryan continua dicendo che i fan sono tutti pecore. Parla del nuovo Daniel Bryan che è molto più pericoloso. Bryan finisce per attaccare i fan per come distruggono l’ambiente e come contribuiscono al cambiamento climatico ogni giorno. Bryan dice che se vuoi parlare dei peccati, un giorno ha preso a calci un uomo all’inguine, ma queste persone commettono innumerevoli atrocità contro la Terra e le generazioni future ogni singolo giorno, mese e anno. Conta i peccati, dice. I fan fischiano.

Miz non vuole sentirlo. Chiede a Bryan di rispondere a una cosa: è diventato campione della WWE perché ha ascoltato quello che aveva detto Miz. Si o no? I fan scoppiano in “si!” e “no!”. Bryan dice di sì … no. Sì, no, sì, no, sì, no, sì, no, sì, no … non importa, dice Bryan. Dice che l’unica cosa che conta è che il vecchio Daniel Bryan è morto, lo Yes Movement è morto.l. Bryan dice che Miz e tutti gli altri non possono fare nulla al riguardo – ecco il nostro nuovo campione WWE, il nuovo Daniel Bryan. Bryan alza il titolo e inizia a cantare “pecore!” di nuovo alle persone. La musica interrompe e arriva AJ Styles accolto da un pop.

Styles marcia sul ring e Bryan si ritira. AJ entra nel ring e Miz gli afferra la gamba, ma AJ lo calcia via. AJ finisce per rincorrere Bryan sul ring ma si scarica su Miz. Bryan viene da dietro e attacca Styles per un lavoro di coppia. Miz arriva da dietro e colpisce AJ con una Skull Crushing Finale mentre Bryan osserva dalla rampa.

Still to come, Hardy vs. Orton. Pausa commerciale.

Indietro dalla pausa e Styles vs. Miz è annunciato per dopo.

Randy Orton vs. Jeff Hardy

Andiamo sul ring e fuori viene Jeff Hardy per primo. Randy Orton è fuori dopo. Riceviamo un video della sidebar di oggi, con Orton che parla a Hardy e Rey Mysterio, ancora in possesso della maschera di Rey.

Il campanello suona e Hardy scarica ma Orton lo combatte. Orton va di nuovo per prendergli l’orecchio ma Hardy lo ferma. Hardy con un jawbreaker. Hardy ports Orton fuori dal ring e conduce un “delete!” chant. Hardy va verso il pavimento e manda Orton nel paletto d’acciaio. Orton lo gira e va a sbattere Hardy in cima al tavolo dei commentatori, ma Hardy lo gira velocemente indietro. Hardy lavora Orton e lo sbatte in cima al tavolo. Hardy torna sul ring e guida un altro coro “delete!” mentre Orton rotola nel dolore in cima al tavolo di commento. Di nuovo pausa.

Tornati dalla pausa e Orton ha dominato Hardy da quando siamo andati alla pubblicità. Orton mantiene Hardy a terra nel mezzo del ring ora. Hardy combatte su e fuori, connettendo un calcio all’intestino. Orton nell’angolo. Hardy sale in cima per Whisper In the Wind ma Orton esce sl 2. Hardy con alcune delle sue mosse caratteristiche per un altro tentativo di pin al centro del ring. Hardy chiama per un altro coro “delete!”. Orton blocca un Twist of Fate e si connette con un gomito per stordire Hardy.
Hardy combatte dall’apron ma Orton va a prendere la seconda corda che copre il DDT, inchiodandolo. Orton scende sul tappeto e tents l’RKO. Hardy blocca l’RKO. Orton blocca il Twist of Fate. Hardy blocca l’RKO. Hardy va in cima ma Orton lo colpisce con una mano destra sul viso. Orton colpisce di nuovo Hardy e si arrampica per un superplex. Hardy si oppone e scivola sotto Orton. Hardy manda Orton con la faccia verso il paletto. Hardy con un Twist of Fate. I fan con unn pop e cantano “delete!” come Hardy torna in cima. Orton rotola sul pavimento, ma Hardy con un calcio in faccia attraverso le corde.
Hardy smonta il tavolo degli annunci e sbatte contro il viso di Orton. Hardy sbatte Orton in cima al tavolo. Hardy torna sul ring e sale fino in cima. Samoa Joe appare sul grande schermo mentre i fan fischiano. Joe è in un bar, che dice a Hardy che sta facendo un buon lavoro, per continuare così. Sembra che Joe stia bevendo qualcosa con le persone al bar. Orton ritorna sul ring e approfitta della distrazione, lasciando cadere Hardy con l’RKO. Schienamento di Orton.

Vincitore: Randy Orton

Dopo la sfida, Orton esce dall’anello mentre la sua musica parte. Andiamo al replay. Hardy torna in piedi mentre Joe appare di nuovo sul grande schermo. Joe è qui per avvertirci dell’eccesso e dice che tutto è meglio con moderazione. Gioca più giochi mentali con Hardy mentre versa una birra. Joe dice che la scelta è chiara: scegli di bere responsabilmente. Joe manda un saluto a Hardy prima di bere la birra. Hardy rotola fuori dal ring e saluta alcuni fan in prima fila sulla sua strada verso lo spogliatoio.

Still to come: Styles vs Miz. Pausa.

Tornati dalla pausa ed ecco annunciati per la prossima settimana: Asuka contro Charlotte Flair e Rap Battle tra The Bar, The Usos e The New Day.

AJ Styles vs. The Miz

Andiamo sul ring per il main event di stasera mentre The Miz esce. AJ Styles è il prossimo.

La telecamera taglia il backstage a Kayla Braxton e si avvicina al campione della WWE Daniel Bryan. Braxton chiede a Bryan perché è ancora qui dopo che è apparso che se ne stava andando prima. Dice che il nuovo Daniel Bryan non corre e tutto ciò che fa, lo fa con uno scopo. Bryan dice che sará al commento. Bryan si allontana e torniamo allo spot.

Torna dalla pausa e Daniel Bryan è al commento. Il match inizia con degli scambi tra i due. AJ finisce per livellare Miz e guardare fuori verso Bryan. Styles va avanti e si lancia sulla cima della corda dall’apron, colpendo con una gomitata Miz per un conto di 2. Miz lo gira e rilascia Styles mentre Bryan è al commento. Bryan dice che Byron è un uomo orribile e dovrebbe vergognarsi di se stesso. Miz con un jawbreaker e una ginocchiata fino allo stomaco, e più offesa. Miz mantiene AJ a terra nel mezzo del ring ora.

Miz con un Reality check per un conto di 2 su AJ. Miz colpisce AJ mentre sono entrambi sul tappeto, insultandolo. Miz sembra radunarsi dall’angolo con una clothesline ma AJ lo chiude con un superkick. AJ vuole connettere con forearm Miz lo mette a terra. Andiamo in pubblicità con Miz che si sta riprendendo sul ring mentre AJ è giù all’esterno.

Tornati dalla pausa e riceviamo promo per l’episodio di Mixed Match Challenge di stasera. Torniamo sul ring e Bryan guarda dal tavolo di commento mentre Miz e AJ si stanno rimettendo in piedi. AJ scarica con colpi e clothesline sul tappeto. AJ vola dentro e respinge Miz sul tappeto. AJ con una clothesline volante nell’angolo. AJ lascia cadere il collo di Miz sul ginocchio e copre per un altro conto di 2.
Miz blocca uno Styles Clash e manda AJ nell’angolo. Miz su AJ con il grosso DDT ma è solo 2. Miz mostra un po ‘di frustrazione ora.
AJ evita un calcio e lancia Miz fuori dal ring sul pavimento. AJ si lancia sulla cima della corda per un forearm sul pavimento. I fan fischiano mentre Bryan si alza e si avvicina lentamente ad AJ. Bryan offre una mano per scuotere ma Miz viene da dietro, approfittando della distrazione e lasciando cadere AJ. Miz riporta AJ sul ring e lo colpisce con un Skull Crushing Finale. AJ esce al 2. Miz e Bryan non possono crederci.

Ora Miz lavora sulla gamba di AJ.
AJ blocca il tentativo di una figura a quattro e manda Miz all’angolo. Daniel Bryan va verso AJ mentre l’arbitro sta controllando Miz. AJ manda a terra Bryan. Calf Crusher di AJ su Miz. Miz cede subito.

Vincitore: AJ Styles

Dopo il match, AJ celebra la sua musica ma Bryan entra nel ring e lo colpisce con la sua ginocchiata. Bryan trascina AJ all’angolo ripetutamente sbatte il suo ginocchio all’angolo. Bryan tira fuori AJ e lo manda a faccia in giù sul ring. Bryan sbatte la faccia di AJ nel tavolo di commento ora, prendendolo in giro. Bryan rotola AJ sul ring e lo segue, inseguendolo dall’angolo. AJ si rialza ma Bryan tira fuori di nuovo il ginocchio da dietro con un colpo in corsa. Bryan applica la sottomissione dell’Heel Hook ora mentre AJ urla di dolore. L’arbitro cerca di convincere Bryan a interrompere, ma non lo fa. Altri arbitri entrano e la presa viene finalmente spezzata. Bryan poss e i fan fischiano. AJ sembra alzarsi ma Bryan inchioda un calcio alla testa. Bryan si allontana ora. Bryan corre un giro di vittoria attorno al ring mentre i fischi continuano. Bryan calpesta la testa di AJ ora. Bryan lascia l’anello e prende il suo titolo. Si reca da Hamilton e lo fa arrabbiare per annunciarlo come il nostro campione WWE, il nuovo Daniel Bryan. Bryan sta sul tavolo e alza il titolo mentre i fischi continuano. Bryan prende il microfono e chiede alla gente se non approva o cosa. Volubile. Le persone non tifano? Volubile. Le persone non amano il nuovo Daniel Bryan? Volubile. Volubile. Volubile. Bryan continua a cantare “volubile!” mentre AJ si alza lentamente sul ring. Bryan ritorna sul ring e attacca ancora AJ. Bryan applica di nuovo la presa mentre AJ urla di dolore, dicendo che si arrende. SmackDown termina qui, con gli arbitri che cercano di convincere Bryan a interrompere la presa.