Report: WWE Smackdown Live 06-11-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di WWE SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e come di consueto vi accompagneró nel report dello show! Eccoci dalla Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra, con Tom Phillips che ci accoglie, raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo sul ring quando Greg Hamilton introduce il General Manager di SmackDown, Paige. La GM gioca in casa, infatti viene accolta dal boato del pubblico locale. Paige lancia un grido all’Inghilterra e introduce Shane McMahon, commissioner di SmackDown, mentre i fan iniziano a fischiarlo per la sua controversa vittoria della World Cup. Il trofeo è a bordo ring. Ci viene mostrato un pacchetto video con i momenti salienti della World Cup.
Paige dice che abbiamo bisogno di un trofeo fotografico perché Shane è il migliore del mondo. I fan fischiano di nuovo Shane, iniziando a cantare cori per CM Punk, mentre un fotografo fa delle foto a Shane che posa sul ring con il trofeo. Shane prende il microfono e chiede cosa succede ma viene fischiato di nuovo. Shane ringrazia Paige per l’introduzione lusinghiera, ma vuole mettere le cose in chiaro: con tutto il talento che abbiamo in WWE, lui non è il migliore del mondo. Shane dice che il trofeo non gli appartiene, appartiene a tutti qui a SmackDown. Shane dice che ha agito per istinto quando The Miz si è fatto male e ha preso il suo posto per affrontare Dolph Ziggler in finale. Stava solo pensando a SmackDown e parlando della superiorità del brand, siamo vicini a Survivor Series. Shane e Paige riassumono gli incontri: Campione WWE AJ Styles vs Campione universale Brock Lesnar, Campione femminile SmackDown Becky Lynch vs Campione femminile RAW Ronda Rousey, Campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura vs Campione intercontinentale WWE Seth Rollins, SmackDown Tag Team Champions The Bar contro i nuovi campioni di coppia di RAW The Authors of Pain, oltre ai tradizionali 5 vs 5 elimination match maschili e femminili. Shane introduce qualcuno che sanguina di blu, che li condurrà alla vittoria alla Survivor Series, il capitano della squadra. Una musica parte e esce Daniel Bryan mentre partono gli yes chants.

I fan cantano il nome di Bryan mentre prende il microfono. Lui li ringrazia e ringrazia Shane per aver umilmente ammesso di non essere il migliore del mondo. Bryan dice che Shane merita un altro applauso per questo. Bryan dice che è onorato che Paige e Shane lo abbiano scelto come capitano della squadra maschile. Bryan promette a loro e al WWE Universe che … la musica di The Miz li interrompe, il magnifico arriva zoppicando verso il ring.

Miz chiede “davvero?” a Shane e Bryan. Miz non è d’accordo con Bryan poiché pensa che Shane sia il migliore del mondo. Si prende gioco di Shane e parla di come Shane ha combattuto durante il torneo per vincere tutto per SmackDown. Miz entra sul ring e dice che i 2/3 del trofeo sono i suoi. Scherza dicendo che lui e Shane sono inarrestabili insieme. Shane dice che Miz sarebbe stato licenziato se non fosse stato per lui. Miz continua a parlare dell’infortunio e della decisione a Crown Jewel. Dice che la sua caviglia sta bene e se qualcuno merita di essere capitano della squadra alla Survivor Series, è lui. Un Shane dice che basandosi sulla performance di Miz nella World Cup, ha ragione. Shane dice che Miz sarà il capitano della squadra. Miz fa partire i cori “yes” e schernisce Bryan. Shane dice che lui e Paige hanno appena discusso del fatto che Bryan sarà anche lui capitano della squadra. Miz e Bryan saranno co-capitani della squadra per il team di SmackDown. A Miz non piace questo. La musica di Bryan parte mentre partono i cori dei fan. Bryan stringe la mano a Paige e Shane.

Still to come, Rey Mysterio vs. Andrade “Cien” Almas. Inoltre, The New Day vs. Usos con qualcosa per Survivor Series in palio. Andiamo allo spot.

Tornati dalla pausa e The Miz sta discutendo con Daniel Bryan. Shane McMahon interrompe e dice che ha bisogno di una squadra per portare tutto a casa. Ha bisogno che tutti si sentano a proprio agio, ma Miz e Bryan mettono tutti a disagio. Dice che portano anche il meglio l’uno nell’altro ed è ciò di cui ha bisogno. Miz e Bryan entrambi dicono che Shane può contare su di loro. Dice che devono trovare gli altri tre membri prima che la notte sia finita. Miz ha la sua prima scelta di stasera: Shane. Shane gli dice di no in questo momento, non ha tempo per questo. Bryan interrompe e non riesce a credere che lo stia dicendo, ma è d’accordo con Miz. Bryan dice che Shane ha dimostrato quanto gli importi di SmackDown a Crown Jewel. Shane accetta il posto nella squadra e se ne va. Miz dice che permetterà a Bryan di avere la prossima scelta. Bryan lo ringrazia e se ne va dopo aver commentato quanto sia strano The Miz.

New Day vs. The Usos

Andiamo sul ring, i vincitori di questa sfida saranno i capitani della squadra di SmackDown per il match di eliminazione delle coppie.
Entra prima il New Day – Big E e Kofi Kingston con Xavier Woods. I prossimi sono The Usos, Jimmy Uso e Jey Uso. Il New Day attende sul ring con Francesca e un piatto di pancake.

Jey inizia con Kofi e lo fa cadere. Corrono verso le corde e Jey cattura Kofi.
Kofi lo neutralizza e lo fa cadere in faccia. Jimmy corre ma viene scaraventato per terra mentre Big E diventa l’uomo legale. Kofi e Woods scherzano con Francesca e le corde, permettendo a Big E di colpire Uso mentre è distratto a bordo ring. Il New Day celebra in prima fila mentre andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pausa, Jey ha il controllo di Kofi. Kofi fa un doppio stomp dal nulla. Big E e Jimmy vengono entrambi taggati. Big E con un suplex per un pop. Big E corre verso le corde per uno splash ma Jimmy lo colpisce, Jimmy si carica ma Big E lo spinge al tappeto per un conteggio di 2. Big E raduna la folla ora e aspetta che l’Uso si riprenda.

Big E prende Jimmy per il Big Ending ma Jey entra in gioco e lo colpiscono con un doppio calcio in faccia. Jey va in cima ma atterra sulle ginocchia di Big E. Big E con il Big Ending a Jey per un conto di 2 mentre Jimmy rompe il pin. Big E corre verso le corde e Kofi si prende il tag, ma Big E viene scaricato attraverso le corde sul pavimento mentre Jey si muove. Big E afferra Jimmy sul pavimento e lo blocca verso la barriera. Big E lo prende di nuovo ma Jimmy scivola fuori e manda Big E nell’area del timekeeper. Kofi sale in cima e balza fuori, abbattendo entrambi gli Usos sul pavimento dall’alto.

Kofi riporta Jey sul ring per un conteggio di 2. Kofi blocca un colpo e va per l’SOS, ma Jey esce di nuovo dallo schienamento. Big E e Jimmy sono ancora fuori dal ring. Jey lancia Kofi nell’angolo. Kofi reagisce e va in cima, con un crossbody per un altro 2. Spot per noi.

Torniamo dalla pausa e gli Usos finiscono per raddoppiare Kofi. Big E carica e lancia Jey dall’apron al tavolo di commento. Jimmy si gira verso un Trouble In Paradise da Kofi mentre è sull’apron. Kofi riporta Jimmy attraverso le corde e lo copre per un conteggio di 2. Kofi manda Jimmy nell’angolo e lo colpisce. Kofi porta Jimmy in cima e si arrampica per un superplex.

Jimmy resiste al superplex e combatte. Jimmy dà una testata a Kofi sul tappeto. Kofi corre di nuovo verso l’hurricanrana, ma Jimmy riesce a sopraffarlo e lo trasforma in una powerbomb dalla seconda corda. I fan acclamano gli Uso. Jimmy torna in cima e connette l’Uso Splash per vincere il match.

Vincitori e Capitani del team di SmackDown: The Usos

Dopo la sfida, vediamo nel backstage gli SmackDown Tag Team Champions The Bar mentre The Usos festeggiano.
Andiamo al replay. Sembra che gli Usos fissino il New Day sul ring. Jimmy prende il microfono e dice che queste due squadre sono state all’inferno e tornano diverse volte. Gli Usos dicono che non c’è nessuna divisione tag team a SmackDown senza di loro e il The New Day. Gli Usos selezionano The New Day come primi membri del loro Team SmackDown alle Survivor Series. Le due squadre si abbracciano mentre la musica riparte.

The Miz è nel backstage al telefono a parla della prossima settimana per l’uscita di The Marine 6. Sembra che il suo agente lo informi che i talk show vogliono un’altra stella del film, Becky Lynch. Daniel Bryan si avvicina e dice che ha scelto Rey Mysterio per far parte del Team SmackDown. Miz dice che Rey è un futuro Hall of Famer della WWE ma non ha fatto nulla da quando è tornato. Bryan dice che Rey ha battuto Randy Orton, il campione degli Stati Uniti WWE Shinsuke Nakamura e The Miz. Miz dice che è stato un colpo di fortuna, proprio come la vittoria di Bryan al Super Show-Down. Miz dice che se Rey stasera vince nel suo match contro Andrade “Cien” Almas, allora può avere il posto. Bryan è d’accordo e ha un’idea per l’ultimo membro della squadra, invece di lui e Miz che scelgono nel backstage, selezioneranno due Superstar che si sfideranno sul ring. Miz è d’accordo e si allontana per fare la sua scelta.

Vediamo Becky Lynch nel backstage con il titolo. Pausa per noi.
Di ritorno dalla pausa, Tom Philips ci porta a un riepilogo del promo di RAW della scorsa notte da parte della campionessa femminile Ronda Rousey, affrontando la campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch in vista della loro sfida alle Survivor Series. Andiamo sul ring e fuori arriva Becky accolta da un pop.

Becky dice che Ronda l’ha avvertita che è l’ultima donna al mondo a provocare, ma Becky si chiede chi diavolo sia Rousey a dire alla campionessa cosa fare. Becky dice che Rousey non è un campione perché non è ancora stata testata. I fan cantano “tu sei l’uomo!” e Becky è d’accordo. Becky dice che lei è The Man ed è per questo che è la campionessa, e Rousey no. Becky dice che il corpo in titanio di Rousey sarà deluso dalla sua mente debole quando incontrerà The Man alle Survivor Series. Becky continua dicendo che è la persona più implacabile che Rousey abbia mai incontrato.

Becky dice che la scorsa notte Rousey l’ha schernita a RAW per il viaggio che ha intrapreso e per i lavori che ha scelto di fare per farsi strada. Becky dice di no, non è come Rousey ma eccola qui. I fan cantano il nome di Becky. Becky dice che non era destinata ad essere il main event, ma eccola qui. Non era destinata a parlare dell’intero settore, ma eccola qui: il campione, l’unico campione. Becky alza il titolo. Becky dice che Rousey pensa che dovrebbe essere felice perché ha il rispetto di Rousey, ma Rousey scoprirà che lei non viene per il braccio di Becky alle Survivor Series, è Becky che sta venendo per il suo braccio. Becky dice che non le importa se Rousey è la più cattiva pu***** del pianeta perché farà fare a Rousey la sua pu***** alle Survivor Series. Becky solleva il titolo mentre i fan cantano per lei. Becky dice che è carica e ora vuole combattere. Chiede se qualcuno nel backstage vuole farsi mollare il braccio.

La musica di SAnitY parte improvvisamente mentre Eric Young, Killian Dain e Alexander Wolfe arrivano sullo stage. Becky li guarda. La star di NXT Nikki Cross arriva improvvisamente da dietro mentre la folla canta per lei. Nikki sta con SAnitY prima di correre sul ring, pronta a partire. Becky guarda mentre i fan cantano per Cross, che è tutto un sorriso. Becky chiama la wrestler di NXT e chiede come mai pensa di interrompere la campionessa. Cross strappa il microfono e dice che lotterá con Becky. Cross vuole giocare, vuole che Becky giochi con Nikki. Giochiamo, lei dice ancora e ancora. Cross spinge il microfono indietro a Becky. Becky dice che la campionessa non gioca, la campionessa combatte. Spot per nlk .

Becky Lynch vs. Nikki Cross

Di ritorno dalla pausa e sfida senza titolo in palio è iniziata. Becky con un takedown e un primo tentativo di pin ma che fa solo arrabbiare Cross. Becky mantiene il controllo e lavora Cross nell’angolo. Cross le urla e le dice di colpirla.

I fan cantano per Cross ma Becky la scarica sul pavimento. Becky la segue ma Cross la intrappola nell’apron e la colpisce mentre l’arbitro conta. Cross prende a calci Becky in testa mentre è giù dietro l’apron. Cross la riporta sul ring ma Becky torna indietro e la spinge dentro, lasciandola cadere sul pavimento. Becky verso la barriera un paio di volte mentre l’arbitro conta.

Becky riporta Cross sul ring per un conto di 2. Altri colpi tra le due. Cross interrompe la situazione e fa due rapidi tentativi di pin. Becky con più offesa e un Bexploder suplex per un altro conto di 2. Cross combatte di nuovo ma Becky la prende a calci mentre lei è in ginocchio. Becky blocca una Sleeper Hold di Cross sul ring. Cross prova a combattere fuori dall’angolo ma Becky la colpisce. Cross calcia fuori Becky e la stende per un pop.

Cross con più offesa ora e una clothesline nell’angolo. Cross con un bulldog ora. Urla e va in cima. Cross colpisce Becky con un crossbody ma la campionessa esce dallo schienamento appena in tempo. Cross va per un inverted DDT e lo connette per un altro tentativo di pin salvato al limite. Cross con degli stomps nell’angolo ora. Becky contrasta e cattura il braccio dell’avversaria. Becky lo trasforma nel Disarm-Her per la vittoria per sottomissione.

Vincitrice: Becky Lynch

Dopo la sfida, Becky festeggia e solleva il titolo mentre suona la sua musica. La Cross recupera ed esce dal ring mentre Becky osserva.
The Miz è nel backstage che fa un selfie quando Daniel Bryan lo interrompe. Bryan ha scelto Jeff Hardy e Miz ha scelto Samoa Joe per competere per il posto finale del Team SmackDown. Joe appare e fissa Bryan su e giù, dicendo che può vincere l’uomo migliore. Joe si allontana e Miz sorride.

Still to come, Joe contro Hardy con il posto nel team blu di Survivor Series in palio.

Rey Mysterio vs. Andrade “Cien” Almas

Andiamo sul ring e prima entra Rey Mysterio. Rey sta cercando di impressionare i capitani per ottenere un posto nel Team SmackDown. Andiamo allo spot.

Di ritorno dalla pausa, vediamo un video pre-registrato dal campione degli Stati Uniti, Shinsuke Nakamura, che beffa il campione intercontinentale WWE Seth Rollins in vista della sfida di Survivor. Series. Nakamura chiama Dean Ambrose e dice che farà dimenticare a Rollins tutti i suoi altri problemi con un viaggio in NakAmerica e un ginocchio in faccia. Torniamo sul ring e Rey aspetta mentre Andrade “Cien” Almas si fa strada sul ring. Nessuna traccia di Zelina Vega.

Suona la campana e si parte. Rey con il primo vero colpo. Almas sembra girarlo ma Rey lo prende a calci e lo fa volare con una forbice. Rey neutralizza un colpo ma Almas lo fa cadere con una gomitata. Almas lavora sulle costole mentre otteniamo un replay della grande gomitata. Almas mantiene il controllo e connette una ginocchiata volante nell’angolo per un conteggio di 2. Almas manca in un angolo e cade sul pavimento. Rey esce dall’apron per un senton ma Almas lo colpisce a metà strada e lo lancia nella barriera. Andiamo allo spot con Rey giù a bordo ring.

Tornati dalla pausa e Almas va nell’angolo, ma Rey riesce a fuggire. Rey mantiene il controllo e vola per il senton. Rey manda anche Almas a volare con delle forbici mentre i fan lo incoraggiano. Almas si riprende. Rey rotola e calcia Almas in faccia per un altro conto di 2. I fan cantano 619 ora. Almas va per il superplex ma è bloccato. Almas blocca una powerbomb. Almas finisce colpendo Rey con delle ginocchiate nell’angolo, e di nuovo, per un altro conto di 2. I fan cantano “this is awesome” ora.

Almas afferra Rey e lo colpisce. Almas va in cima per un moonsault ma Rey si muove. Almas atterra in piedi. Almas ferma un tentativo di 619. Rey manda Almas a terra sopra la cima, ma Almas tiene Rey sulle sue spalle. Rey contrattacca e manda Almas a faccia a terra. Rey manda Almas che vola di nuovo nel pavimento. Rey lo riporta sul ring per rompere il conto di 10. Rey vola e manda Almas alle corde per il 619. Rey lo connette e poi lo schiena per la vittoria finale.

Vincitore: Rey Mysterio

Dopo la sfida, Rey si alza e celebra con la sua musica. Randy Orton arrivacimprovvisamente e colpisce Rey con l’RKO. I fan fischiano Orton. Otteniamo un replay dell’RKO mentre l’arbitro controlla Rey.

Daniel Bryan è nel backstage con The Miz, chiedendo se ha inviato Orton per attaccare Rey. Miz ammette che Rey è stato impressionante, prima dell’RKO, quindi Rey ha guadagnato il posto del suo Team SmackDown. Discutono di Samoa Joe contro Jeff Hardy.

Di ritorno da una pausa e riceviamo un promo per i biglietti di WrestleMania 35.

I commentatori pubblicizzano la card di Survivor Series.

Otteniamo un video pre-registrato nel backstage del campione WWEAJ Styles. Parla di aver iniziato il suo regno a Manchester e dice di essere ricompensato di nuovo affrontando il campione universale WWE, Brock Lesnar. AJ dice che ha dato a Lesnar tutto ciò che ha avuto l’anno scorso e lo rifarà quest’anno ma il risultato non sarà lo stesso. Styles continua e dichiara che batterà Lesnar alle Survivor Series e che non è una predizione, è uno spoiler, perché è The Phenomenal One.
Andiamo sul ring dove c’è la General Manager SmackDown Paige . È qui per rivelare i membri del team femminile di SmackDown per Survivor Series.

Paige introduce prima Carmella e lei arriva con R-Truth sul ring. Truth si unisce a lei per un pó di rap sulla strada per il ring. Poi c’è Naomi, seguita da Sonya Deville. Paige introduce Asuka dopo. Paige rivela l’ultimo membro e parte la musica di Charlotte Flair ma lei non esce. La musica di Flair si interrompe e dopo parte la musica di Mandy Rose. Rose esce con un microfono.

Rose ride e dice di sapere che non è la bionda che ha ordinato Paige ma…sorpresa! Rose dice che è ovviamente un aggiornamento. Paige dice no, Rose non prenderà il posto di Flair nella squadra. Rose dice che lo sa, ma è curiosa del fatto che Paige abbia scelto Sonya per lei. Rose dice di non sbagliare, è davvero, davvero, davvero felice per Sonya. Rose ci ricorda che ha eliminato Sonya dall’Evolution Battle Royal e dice che è un pó preoccupata per la decisione di Paige. Rose prende i colpi Asuka, Carmella e Naomi dopo. Naomi impugna Rose e la con colpisce. Le altre cercano di tenerle separati. Rose e Deville si affrontano ora mentre la folla cerca di convincerli a farlo. Deville sembra voler parlare ma Rose lascia semplicemente il ring mentre le altre guardano.

Still to come, Hardy vs. Joe con l’ultimo posto del Team SmackDown in palio.

Samoa Joe vs. Jeff Hardy

Andiamo sul ring per il main event di stasera mentre Jeff Hardy e Samoa Joe sono fuori. Il vincitore guadagnerà l’ultimo posto del Team SmackDown. I co-capitani Daniel Bryan e The Miz sono al commento per questa sfida.

Joe prende il controllo per iniziare e lavora con Hardy nell’angolo, prendendosi del tempo per schernire Bryan. Hardy connette un primo Whisper In the Wind per un conto di 2. Joe evita un Twist of Fate ma Hardy lo colpisce attraverso le corde mentre Joe è sul pavimento. Hardy mantiene il controllo e lo riporta sul ring con più cattiveria. Joe lo gira con una gomitata. Andiamo allo spot pubblicitario.

Dopo lo spot, Joe controlla per diversi minuti. Joe manda Hardy a terra e lo scaglia contro la barriera. Hardy contrasta il rivale, esce dalla barriera con una clothesline. Hardy inferisce mentre lo riporta sul ring. Hardy con un altro conto di 2, con Miz e Bryan che continuano a discutere al commento. Hardy va per il Twist of Fate, ma Joe va per una Coquina Clutch. Hardy interrompe con un jawbreaker. Hardy inchioda unA Twist of Fate mentre i fan sono per lui.

Hardy sale in cima per la Swanton Bomb ma Joe si alza le ginocchia. Joe entra nella Coquina Clutch mentre Hardy soffre. Hardy cede per la vittoria di Samoa Joe.

Vincitore: Samoa Joe

Dopo la sfida, Joe è il membro finale del Team SmackDown maschile. La sua musica parte mentre andiamo al replay. Joe va in prima fila e va verso Bryan, schernendolo. Bryan attacca Joe sul ring. Bryan applica la Yes Lock a Joe nel mezzo del ring mentre i fan esplodono. Miz corre sul ring per il salvataggio, dicendo a Bryan che non può farlo. Bryan attacca Miz mentre Shane McMahon arriva da dietro per interromperlo. Bryan reagisce senza vedere chi sia e sbatte Shane sul tappeto. Shane, Joe e Miz guardano dal tappeto mentre Bryan lascia il ring mentre suona la sua musica. Bryan guarda il ring e scuote la testa mentre SmackDown termina qui.

Io vi ringrazio per l’attenzione e vi aspetto alla prossima puntata, sempre qui Spazio Wrestling!

  • #Heel

    Comunque la traduzione di questi report è davvero imbarazzante, senza rancore è, però……….

  • Cangius

    Il promo di Becky è stato qualcosa di eccezionale…nettamente superiore anni luce a tutto il roster femminile per mic skills (ed anche 4/5 del roster maschile) spero non facciano l’errore di riturnarla face, da heel è qualcosa di fenomenale.