giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown Live 11-06-2019

Report: WWE Smackdown Live 11-06-2019

Amici ed Amiche di Spaziowrestling, ben ritrovati nella nuova puntata di Wwe Smackdown Live post Super Showdown, io sono Luca Bonanni e sono pronto a raccontarvi questa nuova puntata.

La puntata si apre dall’interno del Golden 1 Center di Sacramento, CA. Tom Phillips ci annuncia che stasera Big E. farà il suo ritorno e il New Day al completo affronterà Dolph Ziggler, Kevin Owens e Sami Zayn!!!

The Miz fa il suo ingresso in arena ed è pronto a guidare il MizTV senza troppo entusiasmo. Ha indosso una maglia con la celebre scena che immortala suo padre a WrestleMania. Miz dice che ha un copione da seguire e lo farà: inizia a leggere da un foglietto, salvo poi prendere in giro Shane definendo la peste del mondo (gioco di parole in inglese). Shane McMahon, Elias e Drew McIntyre fanno il loro ingresso comunque, ospiti obbligati di Miz. Shane si fa introdurre nel modo giusto da Greg Hamilton e dice di aver portato Elias per un’esibizione musicale che non può mancare in uno show come questo. Elias suona un giro di chitarra e poi Shane dice che a Super ShowDown ha fatto quello che ha detto che avrebbe fatto: ha sconfitto Reigns. Ed è ok anche per Reigns: ha perso col migliore al mondo. Miz chiede se Shane capisca tutte le sue grandi vittorie sono finte. Ha vinto appena un match alla World Cup. E a SSD Reigns lo ha letteralmente distrutto finché non è arrivato questo pazzo scozzese a intromettersi. Shane gli dice di fare il suo lavoro e allora dice che vorrebbe aggiungere l’intervista di Reigns di SSD. Vediamo l’intervista di Byron Saxton a Reigns negli spogliatoi. Saxton chiede come ci si senta al fatto che comunque questa sera, per le statistiche, Shane lo abbia sconfitto. Reigns dice che questa vittoria gli è stata regalata da altri, come tutto nella vita e che a Stomping Grounds si occuperà finalmente di McIntyre. McIntyre dice che quello è il problema di Reigns: lascia sempre che le emozioni prendano il sopravvento. Mentre lui quando fa male alle persone si diverte, senza pietà o rimorso. E a Stomping Ground calcerà via la testa di Reigns. Miz dice che McIntyre ha davvero il potenziale di combattere al livello di Reigns e questo rende triste il fatto che sia il leccapiedi di Shane. Ma fa male a fidarsi: guarda cosa Shane gli ha voluto fare solo per essere stati Tag Champion insieme, cosa potrebbe fare a lui quando non gli servirà più? Shane dice che intanto sia lui che Reigns hanno lo 0 alla casella vittorie con lui. Miz replica che non c’è niente di speciale in lui e Shane risponde prendendo in giro il padre di Miz. Gli animi si scaldano, con McIntyre e Miz che vanno faccia a faccia. Shane dice che forse Miz vuole un’altra occasione contro di lui, magari adesso. Beh ad una condizione: prima deve sconfiggere Elias. E poi deve sconfiggere Drew McIntyre. E se ce la fa, avrà il suo match contro il Migliore al Mondo. E si comincia adesso!

SINGLE MATCH: THE MIZ VS ELIAS (W/DREW MCINTYRE, SHANE MCMAHON)

Intanto torniamo a match iniziato con Mike Chioda a dirigere. Elias è in controllo di Miz. Old School Double Knee di Elias dalle corde. Poi Headlock ma Miz si libera in Jawbreaker. Serie di Yes Kicks all’angolo, poi due Running Double Knee ma Jumping Knee Strike di Elias in risposta! 1… 2… no!!! Elias va a segno con la Halo Bomb! 1… 2… no!!! Elias sale sulla terza corda ma va a vuoto: Skull Crashin’ Finale! 1… 2… 3!!! Miz supera il primo ostacolo.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE MIZ

Shane è infastidito, allora McIntyre sale sul ring e impone a Chioda di far partire subito il prossimo match. Pubblicità per noi.

SINGLE MATCH: THE MIZ VS DREW MCINTYRE (W/ ELIAS, SHANE MCMAHON)

McIntyre stende Miz al rientro in onda. Miz tenta a reazione ma McIntyre lo manda all’angolo. Big Boot di Miz che poi manda McIntyre a sbattere contro il ring post. Miz con un Dropkick tra le corde colpisce McIntyre. Poi lo scaraventa contro le transenne e lo riporta sul ring: Miz tenta lo Springboard ma sbaglia il salto sulle corde e cade. Miz si rifà con uno Short-Snap DDT! Miz va per chiudere, Shane lo distrae e McIntyre colpisce con un Glasgow Kiss per poi chiudere i conti con la Claymore!! 1… 2… 3!!! Il tentativo di Miz finisce qui.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

Shane dice che però Miz è stato coraggioso lo stesso e quindi merita il match, adesso.

SINGLE MATCH: THE MIZ VS SHANE MCMAHON (W/ DREW MCINTYRE, ELIAS)

Shane comincia a colpire Miz e a prenderlo in giro. Miz però ha una reazione, attacca Shane e tenta la Skull Crashin’ Finale ma Shane riesce a scappare fino alle corde, atterrando Miz e poi mettendolo nella Triangle Choke! Miz va giù!!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SHANE MCMAHON

TONIGHT: Big E. farà il suo ritorno e il New Day al completo affronterà Dolph Ziggler, Kevin Owens e Sami Zayn!!!

Mandy Rose e Sonya Deville tornano a importunare Ember Moon e gli dicono di non stare a giocare con i video giochi ma gli rifilano una pila delle riviste in cui Rose è in copertina, rendendola furiosa.

Daniel Bryan e Erick Rowan fanno il loro ingresso. Saranno in azione NEXT…

Bryan dice che stasera la gente avrà un grosso spavento stasera perché i Planet Champion, loro due, combatteranno contro i locali Yolo County Match (che hanno una cintura di cartone) in un incontro di unificazione dei Titoli. Gli Heavy Machinery escono fuori e Tucker dice che sa bene che stanno evitando la loro sfida per i Titoli. Otis dice che sono dei codardi. Tucker dice che sanno anche loro che se salissero sul ring insieme, loro diventerebbero i nuovi Tag Team Champions. Bryan dice che è bello quello che dicono ma non hanno fatto nulla per guadagnarsi quell’opportunità. Perché non iniziano a fare qualcosa affrontando gli Yolo County Champions? I Machinery accettano.

TAG TEAM MATCH: HEAVY MACHINERY VS THE YOLO COUNTY CHAMPIONS

Si parte e Tucker con una Clothesline travolge il primo malcapitato. Hip Toss sul secondo che viene poi mandato fuori ring. Tag per Otis e Avalanche Body all’angolo. Caterpillar di Otis che poi dà il cambio a Tucker e The Compactor messa a segno! 1… 2… 3!!! A fine match le minacce si sprecano ma Bryan preferisce portare via Rowan.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY

TONIGHT: Big E. farà il suo ritorno e il New Day al completo affronterà Dolph Ziggler, Kevin Owens e Sami Zayn!!!

R-Truth e Carmella parlano nel backstage e Truth dice che anche se gli causa problemi non vuole mollare il Titolo. I due sentono un rumore. Truth si nasconde in un cassone per gli attrezzi ma alla fine si tratta di un addetto ai lavori che passa. Il cassone però non si riapre e Carmella prova inutilmente. Arriva un addetto alla produzione e dice a Carmella che il suo match è il prossimo. Carmella gli dice di aspettare e che tornerà presto. Mentre Truth urla dalla disperazione, arriva Jinder Mahal che capisce che Truth p dentro il cassone e, imitando la voce di Carmella, gli dice che ora lo libererà.

Sonya Deville fa il suo ingresso con Mandy Rose. Il suo match contro Carmella è NEXT…

SINGLE MATCH: SONYA DEVILLE (W/MANDY ROSE) VS CARMELLA

Torniamo in onda al suono della campanella ordinato da Jason Ayers. Carmella va di fretta: Big Boot e poi Driver all’angolo. Headscissors di Carmella e Deville ripiega alle corde. Deville lancia Carmella sull’apron e la colpisce con una serie di calci e ginocchiate tra le corde! 1… 2… no!!! Rear Naked Choke di Deville, poi Body Scissors. Carmella si libera ma incassa una Shining Wizard! 1… 2… no!!! Altro calcio e Jacknife Pin! 1… 2… no!!! Carmella rovescia le posizioni per chiudere la Code Of Silence! Rose però trascina il piede di Deville sulla corda e Ayers interrompe. Carmella insegue Rose e viene atterrata da Deville! 1… 2… no!!! Deville attacca Carmella alle corde e finisce fuori ring. Suicide Dive di Carmella che atterra entrambe. Si ritorna sul ring, Rose trattiene ‘Mella per un piede e l’ex Women’s Champion la colpisce con un Superkick! Carmella risale sul ring e l’ex Absolution la mette al tappeto con una Step-Up Knee!! 1… 2… 3!!! Deville può festeggiare con Rose.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SONYA DEVILLE (W/MANDY ROSE)

Alexa Bliss è nello spogliatoio e viene raggiunta da Nikki Cross. Bliss chiede a Cross se stia bene. Bliss chiede se non sappia nulla. Cross chiede di cosa parli. Bliss dice che dopo quello che è successo ieri sera, molte persone stanno parlando male di lei sui social e inizia a fare un elenco. Cross sembra provata ma Bliss dice che stasera si prenderà la rivincita perché ha ottenuto per lei un match contro Bayley. Che non si trattenga contro quella cyberbulla. Cross sembra convinta e carica.

OOOOOOOH SACRAMENTOOOOO! Il New Day al completo esce sullo stage con il ritorno di Big E.! Il saluto è NEXT…

Torniamo in onda con Xavier Woods dice che oggi un giorno importante che hanno aspettato per tanto tempo. Kofi Kingston dice che oggi è il ritorno di Big E. Big E. dice che se avesse un Titolo per ogni ritorno, sarebbe Charlotte Flair. Woods dice che tornano insieme dopo due mesi e avranno un match, contro Kevin Owens, Sami Zayn e Dolph Ziggler. Kingston dice che hanno provato tutti a distruggere il New Day. Ma cosa è successo quando ci hanno provato a SDL? Li hanno battuti. E a MITB? Li hanno battuti. E a SSD? Li hanno battuti. E succederà ancora nello Steel Cage di Stomping Grounds. E lui resterà il W-W-… Ziggler interrompe i tre arrivando sullo stage. Ziggler dice che lo ha messo su un piedistallo e Kingston l’ha tradito. Ha tradito sé stesso diventando un codardo. C’è solo un motivo per cui è ancora WWE Champion. Rivediamo quanto successo a SSD con l’intervento di Woods ad aiutare Kingston. Ziggler dice che ora persino Kingston dovrà ammettere che ci dovrebbe essere lui al suo posto. Ma Stomping Grounds non ci sarà nessuno a salvarlo, saranno chiusi dentro la gabbia e allora il mondo saprà quello che lui sa da sempre: senza i suoi amici, non può mai batterlo. Kingston risponde che ha dimenticato di far vedere che è stato lui a colpire Woods per primo e si aspetta di non subire le conseguenze? Kevin Owens e Sami Zayn fanno il loro ingresso. Zayn dice che se c’è una cosa che non possono sopportare sono le ingiustizie. Siamo onesti per un secondo: se lui fosse arrivato a prendere a calci Kingston e avesse aiutato Owens a vincere il Titolo, tutti si sarebbero lamentati e avrebbero chiesto giustizia. Quando invece succede lo stesso al povero Ziggler, questo va bene a tutti. La verità è che a questa disgustosa gente senza morale e senza codice etico non interessa della giustizia ma solo ci quelli per cui tifano. Ma a loro non importa chi o cosa piaccia alla gente. E si godranno ogni opportunità di punire il New Day come stasera. Big E. prende in giro Zayn per l’attacco di Rollins con la sedia di ieri sera. Zayn gli dice che non c’entra nulla, anzi se fosse tutelato come un arbitro, Rollins sarebbe sospeso ma ovviamente no perché a questa gente piace. Sono tutti ipocriti. Ziggler dice che il più grande ipocrita è là sul ring con un Titolo alla vita. Big E. dice che il Titolo non appartiene a nessuno di loro ma solo a un uomo che ha attraversato l’inferno per averlo. Kingston dice che a Stomping Grounds saranno solo loro due e sarà il momento di vedere chi è il migliore. E come stava dicendo prima di essere interrotto, resterà W-W-E-CHAMPION. E Big E. chiude dicendo che stasera gli mostreranno di cosa sono capaci perché… New Day Rocks!

Bayley cammina nel backstage e viene fermata da Kayla Braxton che le chiede una risposta riguardo a quanto detto da Alexa Bliss a Nikki Cross. Bayley dice che non ha un problema con Cross ma se vuole credere alle sceneggiate social di Bliss, sono affari suoi. A lei interessa solo battere Cross stasera e poi dare una lezione a Bliss a Stomping Grounds.

Bayley fa il suo ingresso in arena. Il match è NEXT…

SINGLE MATCH: BAYLEY VS NIKKI CROSS (W/ALEXA BLISS)

Arriva anche Nikki Cross e si parte agli ordini di Rod Zapata. Bayley subito aggressiva, Cross risponde atterrandola. Bayley manda Cross fuori ring e poi colpisce con un Leaping Dropkick vicino al ring post! 1… 2… no!!! Cross prende una pausa fuori ring, altro tentativo in Dropkick ma Cross intrappola Bayley con il banner e la colpisce ripetutamente. Si ritorna sul quadrato con un Inverted DDT! 1… 2… no!!! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Bayley nella Tree Of Woe e Cross che infierisce. Bayley si libera e connette un Hangman alle corde. Cross a vuoto e Running High Knee all’angolo: Clothesline e Rolling Splash di Bayley! 1… 2… no!!! La SmackDown Women’s Championship va a segno con un Belly-to-Back Suplex, Bliss sale sull’apron e distrae Bayley, Small Package di Cross! 1… 2… no!!! Back Elbow di Bayley che sale sulla terza corda e connette un Diving Elbow Drop con tanto di dedica speciale verso Bliss! 1… 2… 3!!! Bayley è più che pronta per Stomping Grounds.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

TONIGHT: Big E. farà il suo ritorno e il New Day al completo affronterà Dolph Ziggler, Kevin Owens e Sami Zayn!!!

Jinder Mahal torna con un piede di porco e Rod Zapata ma non trova più il box con R-Truth. Lo cerca per il backstage. Chiede agli addetti ai lavori dove vadano il box e ottiene che vanno a Los Angeles per Raw. Mahal se ne va e non si accorge che Truth è in quello sul muletto vicino che parte e va a via. Poco dopo arriva Carmella, anche lei alla ricerca di Truth.

UP NEXT: puntata della Firefly Fun House!!!

Rivediamo la replica della Firefly Fun House di ieri sera.

Kayla Braxton è con Apollo Crews. Rivediamo l’attacco di Andrade contro Crews di sette giorni fa. Crews dice che vorrebbe tanto avere una rivincita regolare ma arriva Zelina Vega e gli dice che Andrade è ancora furioso per quanto successo a SSD che è meglio non farlo innervosire. Anzi, se fosse per Vega non salirebbero sul ring insieme mai più. Vega va e va via anche Braxton. Resta Chad Gable al fianco di Crews che prende appunti, presumibilmente sulla sua forma fisica.

6-MAN TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS, SAMI ZAYN & DOLPH ZIGGLER VS NEW DAY

Tutti sul ring, compreso Jason Ayers e si può cominciare con Ziggler e Woods. Schermaglie tra i due, rope break. Altro gioco di transizioni, alla fine Ziggler colpisce Woods. Tag per Zayn che prova a tenere la presa ma Woods si libera. All’angolo del New Day parte la Unicorn Stampede. Poi Kingston chiude con il Dropkick lanciato! 1… 2… no!!! Kingston a vuoto all’angolo finisce fuori ring. Zayn distrae Ayers e Ziggler colpisce con una Clothesline fuori ring. Tag per Ziggler che lo riporta sul ring e chiude una Headlock, Kingston si libera ma incassa uno Standing Dropkick. Di nuovo Ziggler a distrare l’arbitro e Senton di Owens! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Ziggler ancora in Headlock su Kingston. Tag per Owens che connette una Short-Arm Clothesline. Lancio all’angolo, Kingston salta sul tenditore per una Springboard Missile Dropkick. Doppio tag per Woods e Zayn. Woods colpisce Ziggler all’angolo, Forearm Smash su Zayn, calcione e poi Discus Forearm Smash a segno. Woods pronto a volare connette un Dropkick su Ziggler e Zayn tra le corde. Si ritorna sul ring. Owens distrae Ayers, Ziggler sgambetta Woods all’angolo. Tag per KO che lo colpisce ripetutamente e connette anche un Dropkick mentre è appeso all’angolo. Tag per Ziggler che infierisce ancora strisciando la faccia di Woods alla corda e permettendo a Zayn di colpire ancora Woods con Ayers distratto. Rear Naked Choke di Ziggler, Woods si libera, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Ziggler ferma Woods che va verso l’angolo. Tag per Zayn che colpisce Woods al tappeto e chiude una Chinlock. Woods si libera ma viene atterrato ancora. Tag per Owens che mette a segno una Body Slam. Poi Moonsault di Owens! 1… 2… no!!! Lancio alle corde e DDT di Woods. Tag per Ziggler e Big E. Questi connette due Overhead Belly-to-Belly Suplex e un Belly-to-Belly tradizionale. Running Splash di Big E. Ziggler respinge Big E. alle corde con una ginocchiata, Fame Asser a vuoto e Big E. carica lo Show Off sulle spalle. Tag per Kingston ma Ziggler si libera. Tag per cieco di Zayn, Superkick di Ziggler su Big E. Kingston va su Zayn che lo tiene fermo, Ziggler va col Superkick ma colpisce Zayn. Superkick anche per Woods che prova a intervenire! Trouble In Paradise di Kingston su Ziggler! Zayn è ancora stordito dal fuoco amico: Trouble In Paradise di Kingston!! 1… 2… 3!!! Ritorno con vittoria per il New Day.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

Il New Day festeggia e Ziggler è a terra: finirà così anche a Stomping Grounds?
Si chiude anche questa puntata di Wwe Smackdown Live, Luca Bonanni vi da appuntamento a mercoledì prossimo e vi augura una buona giornata a tutti!!!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI