mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeReportReport: WWE Smackdown Live 13-06-2017

Report: WWE Smackdown Live 13-06-2017

Salve a tutti, sono Andrea Malva e oggi sostiuisco Tommaso per il report di Smackdown Live, ultima puntata prima di Money in the Bank.

In grafica vengono mostrati i match della serata: 8 man tag team match con protagonisti il New Day e Breezango vs Usos e Primo ed Epico. Inoltre viene annunciato anche il main event, un six man tag team match con i protagonisti del ladder match: Kevin Owens, Baron Corbin e Dolph Ziggler da una parte contro Aj Styles, Nakamura e Sami Zayn.

La puntata si apre con l’ingresso del New Day. Xavier Woods dice che dopo che sconfiggeranno gli Usos domenica, i campioni potranno tornare tra gli scarti perché , loro riporteranno a casa i titoli e diventeranno i W W E.. Suona la theme song degli Usos: i campioni dicono che loro sono campioni da tempo e lo continueranno ad essere anche dopo Money in the bank. Suona la theme song dei Breezango e i due detective definiscono gli Usos due gradassi, ma non fanno in tempo a finire di parlare che vengono interrotti dai Colons. I due Portoricani dicono che dovrebbe tacere visto che sono i peggiori poliziotti mai esistiti. Big E risponde di stare attenti, perchè hanno il permesso di usare gli stivali e prenderli a calci nel sedere. Il membro del New Day si mette a cantare: New Day Rocks! New Day Rocks!

THE NEW DAY & BREEZANGO vs. THE USOS & THE COLONS

Sul ring partono Jimmy Uso e Fandango, il quale effettua il cambio con Kofi per richiesta del campione di coppia, mentre Jimmy effettua il cambio con Epico. Serie di clinch, Epico viene mandato alle corde ma stende il suo avversario con una spallata. Il membro del New Day viene a sua volta mandato alle corde, ma stende il Portoricano con una spallata. Tentativo di chiusura, ma Epico alza la spalla. Cambio con Xavier e Kofi colpisce con un calcio allo stomacol’avversario, Clothesline da parte di Woods, Kofi esegue uno splash e infine elbow drop da parte di Woods! Schienamento, ma solo 2. Cambio con Fandango che con una mossa combinata colpisce Epico, il quale  riesce ad avere una reazione con una serie di pugni. Fandango reagisce eseguendo un Leg drop,poi dà il cambio a  Breeze. Epico riesce a portare all’angolo il suo avversario, ma Jey Uso si prende il cambio e colpisce con un Superkick sullo stomaco di Tyler e successivamente esegue un Bodyslam. Il team heel lavora in coppia prima con una mossa combinata tra i gemelli e successivamente con Primo. Breeze a fatica riesce a trovare il cambio con Woods e il team face torna a controllare il match. Il membro del New Day continua a condurre il match, ma entrano gli Usos ed Epico, seguiti poi da Kofi e i Breezango. Parte quindi una rissa che vede il team face avere la meglio. Al rientro dalla pausa Breeze è in difficoltà, ma riesce a trovare il cambio con Xavier. Il membro del New Day è scatenato con una serie di clothesline e successivamente una mossa aerea che stende gli avversari a bordo ring. Cambio con Kofi, il quale esegue una Trouble Paradise ai danni di Jimmy, schienandolo,  ma Jey salva la situazione. Il campione di coppia va vicino al paletto, Primo si prende il cambio e tenta una Backstabber che però viene evitata. Cambio con Woods e mossa combinata! Schienamento e vittoria.
Vincitori: New Day e Breezango
Passiamo nel backstage con AJ Styles e Nakamura che parlano del main event di questa sera. L’ex WWE Champion dice al giapponese che Sami sarà eccitato e che devono prepararsi. Zayn chiede come va e il Phenomenal chiede se è tutto qui quello che ha da dire. Zayn risponde di si e che, probabilmente, saranno il miglior team della storia e poi si mette a urlare toccando sia Nakamura che AJ e quest’ultimo sembra  infastidito dal gesto. Sami se ne va e Nakamura dice a Styles che il wrestler canadese gli piace molto.
Passiamo in area interviste con Mojo Rawley che viene intervistato su cosa farà in futuro, dato che, dopo la vittoria di Wrestelmania la sua striscia di vittorie si è fermata. Il wrestler risponde ringraziando Shane per l’ opportunità  di settimana scorsa e continua dicendo che gli spiace aver perso la settimana scorsa perchè ha interrotto un buon momento della sua carriera, anche se in un certo senso è contento di aver perso perché sa cosa bisogna fare per risollevarsi. Zack Ryder arriva a sorpresa da dietro, saluta l’amico e gli dice che hanno un affare in sospeso come tag team. I due si abbracciano.
Single Match: Naomi vs Tamina
Prima che l’incontro inizi, parte la theme song di Lana che arriva a bordo ring. Il match inizia con un clinch vinto facilmente da Tamina che tenta un attacco in corsa, evitato dalla campionessa e Naomi esegue una serie di pugni all’angolo. Tamina di forza allontana la sua avversaria, ma Naomi torna ancora ad eseguire una serie di pugni. Tamina esegue una violenta headbutt, poi continua buttando nuovamente a terra Naomi. Headlock, ma Naomi reagisce con una serie di calci che mandano al tappeto la Snuka. La SD Women’s champion prova un attacco in corsa, ma viene presa al volo e Tamina esegue una Spinning Side Slam e schienamento. Solo 2! Tamina prova un attacco dal paletto, dropkick da parte della campionessa che, successivamente butta giù Tamina dal paletto ed esegue un Moonsault. Schienamento e vittoria!
Vincitrice: Naomi
Nel post Match Lana attacca la campionessa con un pugno da dietro e conclude con uno Spinebuster e alza il titolo tra i fischi.
Entra Jinder Mahal accolto come sempre tra i fischi, insieme ai Singh Brothers. L’indiano risponde ai fischi dicendo ai fan che devono rispettare il loro WWE Champion. Il campione continua affermando che dimostrerà al mondo che Orton è un codardo battendolo a casa sua e i suoi amici e familiari soffriranno nel vedere lo spettacolo. Il primo seduto in prima fila sarà il padre Bob Orton. L’indiano dice che magari Orton non ha il coraggio di affrontare il grande Mahal per paura, infatti dopo la sconfitta rimediata a Backlash non si è fatto più vedere. Suona la theme song di Randy Orton! Mahal ordina ai Singh Brothers di andare avanti a bloccargli la strada sulla rampa, ma Orton sbuca da dietro e stende l’indiano con una fantastica RKO. L’ex campione festeggia tra il pubblico.
Passiamo nel Backstage con Corbin e Dolph Ziggler che si preparano per il match. Owens li raggiunge dicendo che stasera non importa che siano amici o meno, ma devono semplicemente  collaborare. Ziggler chiede al campione degli Stati Uniti se si sente leader e Corbin gli dice che non lo seguiranno mai. L’ex Universal champion dice che nemmeno a lui loro due piacciono, ma chiede di lavorare come una squadra. Il campione US dice che per abere qualche possibilità di vincere il main event contro Zayn, Nakamura e Styles dovranno diventare un gruppo. Owens lascia lo spogliatoio e Corbin e Dolph si guardano convinti.
Orton viene fermato in area interviste da Renee Young che chiede alla Vipera cosa pensa delle parole dell’indiano. Il campione uscente risponde che ha già dimostrato sul ring tutto ciò che pensa e che domenica riprenderà il titolo davanti alla sua città natale.
Charlotte Flair vs Natalya
Match che parte con un clinch con Natalya che butta giù l’avversaria ed esegue un headlock. Charlotte ribalta però con un altro headlock e Natalya reversa nuovamente in uno schienamento: solo 2. Il match prosegue con una serie di prese tra le due, con Natalya che prende per i capelli Charlotte e la butta giù. Al rientro dallo stop pubblicitario Natalya è in controllo del match e continua a colpire la sua avversaria con dei pugni. Natalya manda Charlotte al paletto. L’ex Raw Women’s Champion riesce a trovare la reazione con una serie di Chop, T Bone Suplex e Moonsault. Schienamento, ma solo 2. Charlotte prova una manovra dal paletto, ma viene anticipata da Natalya che la stende cona powerbomb. Chiusura… 1… 2.. e no.. The Queen alza la spalla. Charlotte prova lo schienamento via roll up ma solo 2 e continua eseguendo un Big Boot e provando ancora lo schienamento, ma ancora 2. Charlotte esegue la Natural selection e schienamento: 1… 2… e .. 3. Charlotte Flair guarda la Valigietta.
Vincitrice: Charlotte Flair
Viene mostrata una puntata dei Fashion Files con protagonisti Tyler Breeze e Fandango..
Passiamo in area intervisti, dove, a Lana viene chiesto perchè ha attaccato Naomi. La prima sfidante al titolo femminile risponde che non importa cosa ha fatto perchè domenica sorprenderà il mondo distruggendo Naomi e portandole via il titolo.
Main Event: Six Man Tag Team Match 
Kevin Owens, Dolph Ziggler & Baron Corbin vs. AJ Styles, Shinzuke Nakamura & Sami Zayn
Sul ring partono Dolph Ziggler e
Nakamura con un clinch, con Ziggler che sembra in vantaggio ma l’atleta giapponese  con la sua agilità riesce a metterlo giù ed esegue una violenta ginocchiata. Dolph però riesce a reagire e prende l’atleta nipponico per i capelli ed effettua il cambio con Owens con il campione US che esegue una serie di pugni e calci. Cambio con Corbin e quest’ultimo esegue una serie di violente ginocchiate ai danni dell’ex NXT champion. Ritorna sul ring Dolph e continua a colpire il giapponese, headlock e Nakamura reagisce con dei pugni, ma di forza Ziggler lo stende nuovamente. Lo Show Off esegue un elbow, che però viene evitato e Nakamura effettua il cambio con AJ. Una serie di Chop da parte di Styles, che poi stende Owens e Corbin. Ushigoroshi ai danni di Ziggler e conteggio: solo 2 a causa dell’intervento di Kevin Owens.
AJ prova ad eseguire la Styles Clash, ma subisce, invece, una DDT da Ziggler.
Styles chiama poi il tag a Zayn, ma subisce una Deep Six da Baron Corbin.
Successivamente Dolph Ziggler ottiene il controllo su Sami Zayn, e fa entrare Kevin Owens che infierisce sul face canadese. Entra poi anche il Lone Wolf che non permette agli avversari di effettuare il cambio e fa rientrare sul ring Kevin Owens, che connette una DDT in un grandioso scambio per il conto di 2.
Corbin rientra sul ring e viene raggiunto sul ring dal Campione degli Stati Uniti per attaccare di nuovo in coppia il canadese. A questo punto Sami Zayn esegue il Blue Thunder Bomb, senza però riuscire ad ottenere il cambio. Sia AJ che Nakamura vengono portati fuori dal ring dagli heel, ma questa distrazione non è decisiva. Infatti, Sami Zayn ne approffitta connettendo l’helluva kick su Baron Corbin vincendo l’incontro.
I vincitori del match sono Shinsuke Nakamura, Sami Zayn & AJ Styles.
Dopo la fine del match gli heel prendono le scale e fanno piazza pulita degli avversari. Alla fine è Corbin ad avere la meglio e sale la scala verso la valigietta, ma Shinsuke Nakamura spinge la scala facendo finire a terra il Lone Wolf. Lo show si conclude con il giapponese che sale la scala e prende la valigietta mostrando al pubblico quale secondo lui sarà il finale del Money In The Bank Ladder Match di domenica.
-Leg Moonsaulting Side Slam. Tamina sale in quota pronta a chiudere i conti ma Naomi si rialza e la colpisce con

EAM
VS THE COLON & THE USOS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI