Report: WWE Smackdown Live 18-09-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e, come di consueto ormai, vi accompagneró nel report dello show.

Stasera siamo in diretta dal BOK Center di Tulsa, Oklahoma.

Stasera SmackDown si apre con uno sguardo a Becky Lynch che vince il titolo femminile di SmackDown a Hell In a Cell.

Live dal BOK Center di Tulsa, in Oklahoma, dove Tom Phillips ci accoglie, accompagnato da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo sul ring e The Miz è già uscito per un altro episodio imperdibile di MizTV. Lui ci dà il benvenuto e dice che ha alcune grandi novità per noi. Ci mostra la promozione per WWE Super Show-Down con Miz contro Daniel Bryan con il vincitore che guadagna una title shot al titolo WWE. Questo è stato giá annunciato dalla WWE. Miz si lamenta di come Bryan non sia al suo livello , e fa lo stesso dei fan. Miz dice che è superiore a Bryan. Continua a parlare delle sue recenti vittorie su Bryan e dice che farà lo stesso in Australia, poi passerà a qualcosa di più meritevole del suo talento, affrontare Samoa Joe o AJ Styles per il titolo WWE. Ma è tra tre settimane e stasera ha un ospite speciale, a cui ha dovuto chiedere molti favori. Miz dice che questa persona appare raramente a SmackDown ma quando lo fa, fa notizia. Miz chiede ai fan di alzarsi in piedi e dare il bentornato a SmackDown, la metà della coppia più forte della WWE : Maryse.

Miz e Maryse si baciano prima che lui la faccia sedere, accogliendola. Chiede come sia stato facile battere Bryan e Brie Bella domenica sera e Maryse continua a parlare di quanto sia debole Brie. Miz dice che non crede che Bryan sia più coinvolto nella loro relazione. Maryse dice che Brie si è sposata con Bryan solo per poter essere importante nella compagnia. I fan li fischiano. Miz dice che Maryse sta semplicemente dicendo la verità. Continua a parlare di come Bryan e Brie abbiano un matrimonio di convenienza ma che si sono rigirati contro di loro quando hanno affrontato una coppia di vero amore e vero talento. Miz chiede a Maryse cosa c’è dopo ora che ha battuto Brie e ha dimostrato di non aver perso terreno. Maryse dice che ha alcune notizie interessanti e per ora, questa è la sua ultima notte a SmackDown. I fan esultano. Miz finisce per urlare ai fan per aver fischiato sua moglie. Dice che ci darà qualcosa di cui sbigottirci, quando picchia Bryan stasera. Miz chiama Bryan. La musica parte e esce Bryan accolto da un pop.

Bryan dice che Miz può parlare di lui tutto quello che vuole, ma questo è quello che ottiene quando parla di sua moglie. Bryan entra nel ring e parte la rissa con Miz. Bryan con un calcio, manda Miz su Maryse nell’angolo. Maryse va giù. Bryan si scusa con Maryse. Miz è infuriato mentre Maryse prova a riprendersi. Maryse si alza ma sta ridendo di Bryan. Miz arriva da dietro e va per un Skull Crushing Finale. Bryan reagisce. Maryse afferra Bryan dall’apron lo tiene per colpire Miz. Miz va per colpire ma Bryan si muove e Miz colpisce Maryse sull’apron. Bryan torna e manda Miz fuori dal ring sul pavimento. La musica di Bryan parte, così come gli “yes” del pubblico di Tulsa.

Still to come, Andrade “Cien” Almas vs. AJ Styles. Inoltre, l’incoronazione da campionessa per Becky Lynch.

Vediamo il The New Day nel backstage, cercando una giungla. Spot per noo.

Di ritorno dalla pausa, Kayla Braxton si avvicina al backstage di Daniel Bryan. Chiama The Miz un vigliacco e lo accuss per aver messo in scena un incidente con sua moglie. Bryan dice che a Super Show-Down non penserà solo a colpire Miz in faccia, ma punterà tutto per una shot al titolo WWE.

Kofi Kingston vs. Cesaro

Andiamo sul ring e fuori arriva The Bar, Cesaro con Sheamus. Greg Hamilton fa le presentazioni. Anche gli SmackDown Tag Team Champions, il New Day, Kofi Kingston con Big E e Xavier Woods, compie il suo ingresso.

Kofi prende il microfono e si vantano di aver difeso il titolo contro il Rusev Day a HIAC. Woods menziona il WWE Super Show-Down dove difenderanno il titolo contro The Bar. Woods e Kofi scherzano con Big E per il suo terribile, un pó offensivo accento australiano. Big E sostiene che gli IIconics hanno detto che era bello. Entrano nel ring e Big E prende in giro The Bar con il suo accento australiano. Cesaro li chiama pagliacci e li usa per riciclare vecchie battute che non sono divertenti. Sheamus dice che sono barzellette e The Bar prenderà volentieri i titoli da loro, elevando finalmente la divisione tag team.
Kofi e Cesaro si preparano a combattere mentre andiamo allo spot.

Tornati dalla pausa e Cesaro tiene Kofi mentre Sheamus è a bordo ring. Roll up di Kofi, conto di 2. Kofi con un altro veloce conto di 2, ma Cesaro contrattacca con un grosso uppercut per un conto di 2. Più aggressivitá di Cesaro ora. Kofi lo gira e va in cima, ma Cesaro lo fa cadere. Kofi cade ma è ancora in cima.

Cesaro si arrampica per un super suplex, ma Kofi lo respinge. Kofi esce dalla vetta con un grosso tornado DDT per un conto di 2. Kofi manda Cesaro a terra. Kofi rimbalza sulla cima e si lancia su Cesaro. Woods lo rallegra. Kofi lo riporta sul ring e connette l’SOS per un conto di 2. Cesaro con il Neutralizer per il pin.

Vincitore: Cesaro

Dopo la sfida, Big E e Woods aiutano Kofi fuori dal ring mentre The Bar festeggia.

Lana, Rusev e Aiden English sono nel backstage. English si scusa per la sconfitta a Hell In a Cell e dice che si sente bene per l’occasione di Rusev stasera. Rusev è d’accordo perché Aiden non sarà nella partita. English dice che Hell In a Cell non è stata colpa sua mentre ha fatto del suo meglio. Rusev dice che deve impegnarsi e se è il meglio che può fare, non è abbastanza buono. Rusev e Lana si allontanano. English si rivolge a un membro dello staff e inizia a lamentarsi di Rusev Day è stata la sua idea e come tutto sia colpa di Lana, che lei dovrebbe essere più una moglie e non un manager. English si gira e Lana è lì in piedi. Si scusa e lei gli dice di smettere perché lo dirà a Rusev. Lana si scatena e Aiden le chiede di non farlo.

Still to come, Rusev ottierrà una title shot da Shinsuke Nakamura. Inoltre, Styles vs. Almas in una sfida senza titolo. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, Tom ci manda in un disturbo nel camion di produzione. Randy Orton sta facendo il prepotente con un addetto alla produzione per far rivedere il filmato di lui che usa il cacciavite di Jeff Hardy durante il loro match a Hell In a Cell. Orton schernisce l’uomo e dice che quello che ha fatto a Hardy non sarà nulla in confronto a quello che farà alla sua prossima vittima.

I commentatori ci mostrano le immagini di Samoa Joe contro AJ Styles a HIAC, compreso il controverso finale. Styles è ora nel backstage con Kayla Braxton. AJ dice dopo che Joe ha messo alla prova la sua famiglia, la cosa peggiore che potesse capitare a Hell In a Cell sarebbe stata Joe che andasse via con il titolo. AJ dice che forse Lady Luck lo ha guardato male ma la decisione dell’arbitro è definitiva. AJ dice che forse era il karma, ma si sfideranno ancora una volta in Australia e chissà come andrà.. AJ dice che sta superando se stesso perché se non sta attento, Andrade “Cien” Almas lo batterà stasera. AJ dice che Almas lo ha portato al limite l’ultima volta che l’hanno affrontato, quindi sa a cosa andrá incontro.

WWE United States Championship match: Rusev vs. Shinsuke Nakamura

Andiamo sul ring e fuori arriva il campione degli Stati Uniti WWE Shinsuke Nakamura. Spot.

Di ritorno dalla pausa e i commentatori inseriscono WWE Crown Jewel. Lana e Aiden English raggiungono il backstage di Rusev. Lana ha qualcosa da dire a Rusev ma lui le dice di tenerlo per sè perché è concentrato sulla partita. Rusev chiede a English di fare la presentazione e lui è sorpreso ma esce. Lana cerca di dire di nuovo qualcosa a Rusev ma si prepara per uscire. English esce e fa una grande introduzione per Rusev, schernendo Nakamura. Rusev esce con Lana e Aiden proprio dietro di lui.

Il campanello suona e si misurano a vicenda prima di colpirsi.
Rusev prende il controllo presto e lavora su Rusev. Nakamura prende un calcio e schernisce Rusev. Rusev ritorna dall’angolo e colpisce il giapponese. Rusev lancia di nuovo Nakamura per un conto di 2, mentre Lana e English guardano. Nakamura rotola sul pavimento mentre Rusev urla sul ring. Rusev riporta Nakamura ma Nakamura lo colpisce con un calcione. Nakamura con un conteggio dI 2. Spot.

Di ritorno dalla pausa, il loro scambio continua. English prende un microfono e inizia a cantare “Rusev Day” a bordo ring, apparentemente permettendo a Rusev di ottenere un vantaggio. Rusev combatte ma Nakamura lo inginocchia. Rusev afferra Nakamura e lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco e una clothesline. Rusev stende Nakamura con un calcio. Rusev con più cattiveria e un calcio rotante per riportare Nakamura al tappeto. Rusev aspetta che Nakamura si rimetta in piedi.

Rusev va per il Machka Kick ma Nakamura si sposta. Rusev neutralizza e fa cadere Nakamura con un calcio in testa per un conteggio di 2. Nakamura lascia cadere Rusev con un calcio nell’angolo. Nakamura con i pugni al collo nell’angolo ora. Nakamura posiziona Rusev sulla parte superiore del paletto e parte con una ginocchiata ma Rusev si muove. Rusev prova a sopprimere Nakamura dal ring ma Nakamura è abile a respingere . Ora si scambiano colpi sull’apron. Rusev prova a sbattere Nakamura sul’apron ma Nakamura lo colpisce agli occhi quando l’arbitro non può vedere. Nakamura con un ginocchio volante dall’angolo, che manda giù Rusev dall’apron. Nakamura ora mette Rusev contro la barriera.

Nakamura lo riporta sul ring e aspetta che Rusev si alzi. Nakamura punta sul Kinshasa ma Rusev lo blocca con un Machka Kick. Anche Rusev scende, ancora stordito dalla ginocchiata precedente. Lana urla a Rusev di alzarsi. Rusev si alza lentamente e urla. Nakamura è ancora giù. English sale sull’apron con il microfono, ordinando a Rusev di “schiacciare” Nakamura. Rusev gli chiede cosa sta facendo.Nakamura ne approfitta e viene da dietro, riuscendo a schienare il bulgaro.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Dopo la sfida, Nakamura va via con il sul titolo. Lana controlla Rusev nel mezzo del ring e non è felice. English attacca Rusev mentre i fan fischiano. Lana guarda e lei è arrabbiata. English canta Happy Rusev Day!” prima di rilasciare il microfono. Lana gli urla di andarsene e lo fa. Controlla di nuovo Rusev mentre English torna verso la rampa sommerso dai fischi.

Still to come, Becky Lynch avrá la sua incoronazione da campionessa. Inoltre, Styles vs. Almas in una sfida senza titolo. I commentatori si collegano a WWE 2K19 e ci conducono al recente trailer di Phenomenal.

No title match: AJ Styles vs. Andrade “Cien” Almas

Di ritorno dalla pausa, esce Andrade “Cien” Almas con Zelina Vega. AJ Styles è il prossimo ad entrare per questa sfida senza titolo in palio.

AJ sta finendo il suo ingresso prima che la campana suona quando Almas lo attacca. Almas continua su AJ mentre Vega lo carica. I fan fischiano Almas mentre AJ si riprende sul tappeto. L’arbitro controlla Styles per vedere se può combattere, mentre i fan cantano per AJ.
AJ dice che è pronto per combattere e suona il campanello. Almas afferra immediatamente AJ e lo colpisce nell’angolo. AJ reagisce e il pubblico di Tulsa si esalta. AJ si ferma per un attimo di respiro e Almas lo prende con un big boot. Almas con un backbreaker tilt-a-whirl per un conteggio di 2. Torniamo alla pubblicità con Almas che detiene il controllo.

Di ritorno dalla pausa, Almas porta AJ all’angolo e lo inginocchia sul tappeto. AJ neutralizza un altro tentativo di tilt-a-whirl e fa cadere Almas con un DDT. AJ si alza ma Almas lo fa cadere dal nulla con una gomitata per un altro conteggio di 2. Vega si avvicina e schiaffeggia Styles mentre l’arbitro non sta guardando.

AJ afferra Almas e lascia cadere il collo sopra il ginocchio. I fan si radunano per Styles ora mentre connette un forearm nell’angolo.
AJ mantiene il controllo e connette un flying forearm. AJ ottiene un grande pop. Stiles va per lo Styles Clash ma Almas lo respinge. Almas va in cima per un moonsault ma atterra in piedi mentre AJ si muove. Almas va immediatamente per un moonsault, ma AJ alza le ginocchia. Vega dà ordini ad Almas mentre entrambi sono impegnati a rialzarsi. AJ viene scaricato nell’apron ma colpisce Almas con un avambraccio. AJ prova a saltare, ma Almas tira fuori le sue gambe e lo appende alla seconda corda. Almas va in cima e connette un doppio stomp mentre AJ si siede sulla seconda corda. AJ cade forte sull’apron ed entrambi cadono a terra. L’arbitro controlla mentre otteniamo un replay.

Almas ritorna sul ring e i fan cantano per AJ mentre questi recupera all’esterno. AJ rientra nel ring all’8, ma Almas carica e calcia AJ fuori. AJ atterra sul pavimento e noi andiamo allo spot.

Di ritorno dalla pausa, Almas carica con un ginocchio, ma AJ esce dall’angolo e Almas vola sul pavimento. L’arbitro conta. AJ connette una ginocchiata all’apron alla faccia e Vega non può crederci. AJ riporta Almas sul ring e vola in alto con un forearm dall’apron. Almas lo colpisce e poi ottiene un conto di 2. Styles va per lo Styles Clash ma è bloccato. Si aggrovigliano e Almas fa cadere AJ sulla cima della corda dall’apron. Almas con un dropkick. Almas carica nell’angolo e connette una doppia ginocchiata per un conteggio di 2.

Almas prende AJ per il DDT Hammerlock ma AJ resiste. AJ reagisce e colpisce Almas, per poi trasformare tutto nella Styles Clash per il pin vincente.

Vincitore: AJ Styles.

Dopo la sfida, AJ posa con il titolo mentre la sua musica parte. Samoa Joe entra nel ring dal nulla e attacca AJ, portandolo all’esterno. Joe urla che AJ conosce la verità e come non sarà mai al sicuro. Joe cerca di mandare AJ sui gradini d’acciaio, ma AJ risponde. Joe si ritira tra la folla mentre AJ si riprende a bordo ring. Joe arranca tra la folla mentre AJ torna sul ring per un pop. AJ posa con il titolo mentre la sua musica riparte. I commentatori promuovono il loro match a Super Show-Down.

Vediamo Asuka e Naomi nel backstage che si stanno preparando. Si dirigono sul ring e noi andiamo in pubblicità .

Billie Kay vs. Asuka

Di ritorno dalla pausa e The IIconics sono sul ring, Peyton Royce e Billie Kay.
Ecco che viene fuori Naomi con il suo ingresso pieno di luci. Asuka è la prossima ad entrare.

Suona il campanello e Asuka si carica ma Billie va alle corde. Approfitta dell’arbitro e fa cadere Asuka.
Billie con un rapido tentativo di pin. Billie tiene Asuka a terra ora. Asuka ritorna e colpisce l’Hip Attack. Asuka carica ancora, ma Billie la colpisce con un big boot per un conto di 2.

Billie urla ancora ma Asuka la contrasta. Asuka fa cadere Billie nella mossa di sottomissione per la vittoria del match

Vincitrice: Asuka

Dopo il match, Naomi si unisce ad Asuka sul ring mentre The IIconics vanno via.

Still to come, Becky Lynch è qui per la sua incoronazione.

Di ritorno dalla pausa e il General Manager di SmackDown Paige è sul ring. C’è un podio con il titolo sotto un panno. Paige presenta Becky Lynch e arriva la nuova campionessa femminile di SmackDown per l’incoronazione.

Paige si congratula con Becky e rivela il titolo con i piatti laterali personalizzati di Becky. I fan cantano “te lo meriti” a Becky. Dice che è carino e ci sono voluti 2 lunghi anni, ma ora è tornata dove appartiene. Becky dice che d’ora in poi questo è il suo show e il suo titolo, non ci sarà più nulla da lasciare dalle copertine delle riviste, dai poster pay-per-view o dai talk show. Becky dice che sta ottenendo quello che si merita ora. Becky continua e non ha bisogno di tutto questo, ha bisogno solo di una donna qui fuori: Charlotte Flair. Becky scherza sul fatto che Flair non deve volere il suo riflettore ora. La musica parte e viene fuori Flair.

Paige dice che non possono combattere stasera. Flair assicura a Paige che non è qui per combattere e dice a Becky che non è qui per rubare i riflettori, è qui per darle il rispetto che è stato negato a Hell In a Cell. Flair dice che Becky è state la donna migliore domenica notte. Si congratula con Becky. Flair dice che Becky ha pagato un prezzo molto alto per ottenere il titolo e ha buttato via molto più di un’amicizia. Flair dice a Becky di godersi il momento perché ci sarà il rematch a Super Show-Down. Flair dice che ci sono voluti Becky 2 lunghi anni per ottenere il titolo indietro, ma lei può perderlo in una notte. Becky prende in giro Flair e dice che Flair crede di essere la migliore, ma il titolo dice il contrario. Becky va avanti e ottiene un pop. Becky dice che non ha permesso a Flair di alzargli la mano domenica perché sapeva che Flair voleva portare i riflettori dal suo grande momento. Becky le dà la possibilità di toccare il titolo e alzargli la mano stasera. Flair non è interessata e Becky chiede se le vuole mettere il titolo intorno alla vita.

Flair dice che ha sempre mostrato rispetto a Becky e lei è venuta fuori stasera per dimostrarlo ancora, ma desidera solo che sia rimasto un pó della sua migliore amica. Flair si congratula con Becky. Becky dice che sta scherzando, non voleva che Flair alzasse il braccio o le mettesse il titolo, voleva solo che Flair chiamasse la sua regina. Flair si gira per uscire dal ring e Becky la chiama a pu*****. Flair torna indietro e attacca Becky. Scendono sul pavimento e Becky sbatte Flair sugli scalini d’acciaio. Becky lancia Flair sul tavolo dei commentatori. I fan cantano il nome di Becky ora. Becky lancia Flair ancora un pó e la riporta sul ring. Becky applica Dis-Arm-Her al centro del ring e poi la interrompe. Becky prende il titolo e lo alza in aria, come la maggior parte dei fan dalla sua parte. Becky afferra Flair e la colpisce con un Bexploder suplex al centro del ring. Becky prende di nuovo il titolo e se ne va mentre Flair si riprende sul tappeto. Becky si trova sullo stage e alza il titolo e la sua musica parte mentre Flair guarda. Ci viene mostrato il replay. SmackDown termina con Becky che fissa Flair sul ring. Oggi è tutto, vi aspetto settimana prossima per una nuova puntat di SmackDown Live, ovviamente qui su Spazio Wrestling!