Report: WWE Smackdown Live 21-08-2018

Salve amici di SpazioWrestling e benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró in questa edizione post SummerSlam. Lo show si apre dal Barclays Center di Brooklyn. I commentatori Philips, Graves e Saxton ci danno il benvenuto. Si parte!

Andiamo direttamente sul ring ed ecco che arriva la coppia formata da The Miz e Maryse. Greg Hamilton li presenta. Vediamo i filmati dell’interferenza di Maryse che ha causato la vittoria del marito su Daniel Bryan a SummerSlam.

Miz scatena i cori per Daniel Bryan una volta che posa sul ring. Il magnifico dice che due sere fa a SummerSlam è successo qualcosa di speciale, che lo ha emozionato molto. Miz deve dire qualcosa con il cuore pesante e la tristezza più grande e Maryse lo consola mentre i fan fischiano. Con il cuore pesante e la tristezza più profonda, Miz annuncia ufficialmente il suo ritiro. Scoppiano gli “yes chants” nell’arena. Inoltre dice di essere felice di non dover affrontare più Bryan, dice infatti che questa è la sua “pensione”. Miz dice che la saga di otto anni di Miz contro Daniel Bryan è giunta ad una conclusione soddisfacente, perché ha fatto esattamente quello che ha detto: ha sconfitto Bryan di fronte a un Barclays Center tutto esaurito.

Miz dice che Bryan ha dato tutto quello che aveva a SummerSlam, gli ha dato un pugno 100 volte, ma 100 pugni di Bryan non equivalgono nemmeno ad un solo colpo di Miz. Miz dice che stiamo guardando il colpo più duro in WWE. Il pubblico lo fischio sonoramente. Miz continua a parlare della vittoria e dice di averlo fatto di fronte alla sua splendida moglie, che era seduta accanto al loro bambino angelico. Miz dice che era domenica e ora è il momento di iniziare la sua nuova vita. Una vita in cui guarderà stasera il quinto episodio di Miz & Mrs. su USA Network. La musica di Daniel Bryan interrompe tutto.

Bryan chiama Miz codardo mentre cammina verso il ring. Miz mette Maryse di fronte a lui e dice che i libri non lo chiameranno codardo, diranno che è superiore a Bryan in ogni modo e che ha vinto. Miz dice che Bryan non avrà mai la possibilità di affrontarlo di nuovo. Bryan dice a Miz di stare zitto per una volta nella sua vita. Bryan dice che ha detto a tutti che sarebbe tornato sul ring e lo ha fatto, e ha detto a tutti che avrebbe dato un pugno a Miz in faccia e lo ha fatto. Bryan promette di mostrare The Miz per quello che è veramente, vuole essere una stella di Hollywood che si diverte come un wrestler professionista. Bryan dice che Miz non può chiudere la porta di fronte a lui ancora solo perché…ma Maryse lo interrompe e gli dice di andare a casa, dicendo che dovrebbe semplicemente cambiare il suo nome in Daniel Bella. Ed ecco che arriva Brie Bella! La moglie di Daniel Bryan torna a SmackDown! Corre verso il ring ma Maryse rotola sul pavimento. Miz si intromette ma Brie lo colpisce e attacca. Bryan e Brie guardano dal ring mentre Maryse e The Miz si ritirano. Bryan rivela di aver appena parlato con il general manager di SmackDown Paige e ad Hell In a Cell avremo Brie e Bryan contro Miz e Maryse. Bryan e Brie rimangono sul ring mentre la musica di Daniel parte.

Still to come, un’intervista esclusiva con AJ Styles. Inoltre, Becky Lynch spiega il suo attacco a Charlotte Flair e The New Day contro gli SmackDown Tag Team Champions The Bludgeon Brothers in una sfida senza squalifica.

Vediamo Jeff Hardy nel backstage. Andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa e The Miz è con Maryse alle spalle, in cerca di Paige. Si avvicina e Miz si lamenta di come vengono trattati, di come dovrebbero ricevere un trattamento speciale per essere i protagonisti degli show della WWE. Dice che è peggiorata al posto di general manager dopo Daniel Bryan. Paige risponde, lo prende in giro per essere stato preso a pugni da Brie Bella e dice che la sfida di Hell In a Cell è rimasta tale, e sarà fantastica.

Jeff Hardy vs. Randy Orton

Andiamo sul ring ed ecco che arriva Jeff Hardy. Randy Orton entra successivamente, mentre la grafica ci mostra un breve recap degli avvenimenti che hanno portato a questo match.

Parte il matcb, Orton lo porta all’angolo, colpendo Hardy. Jeff lo attacca, portando Orton nell’angolo opposto. Hardy sale subito dalla terza corda ma Orton lo spinge. Hardy colpisce il palo e cade a terra mentre andiamo in pubblicità.

Ritorniamo dalla pausa e vediamo come Orton ha sbattuto Hardy in cima al tavolo dei commentatori durante la pausa. Lo riporta sul ring e Hardy colpisce Orton con una Whisper In the Wind. Hardy connette una. Twist of Fate e va in cima, ma Orton si alza e lo fa cadere. Orton cerca di strappare l’orecchino di Hardy ora. Orton tenta il DDT tra la seconda corda ma viene respinto.

Improvviso low blow di Hardy ai danni di Orton. L’arbitro non puó fare altro che chiamare la squalifica.

Vincitore per DQ: Randy Orton

Dopo la campana, Hardy attacca Orton e lo manda fuori dal ring. I fan cantano “delete” mentre Hardy scarica una serie di colpi e lancia Orton sul tavolo dei commentatori. Orton combatte ma Hardy lo fa cadere. Hardy manda Orton nel paletto d’acciaio e poi lo lancia sulla barriera. I fan cantano
mentre Hardy segue, combattendo,, Orton tra la folla. I due vanno vicino alla produzione. Hardy ora con una sedia colpisce il suo rivale ripetutamente. Hardy colloca Orton in cima a un tavolo e poi lo colpisce con una videocamera. Swantom Bomb sul tavolo! Hardy sorride mentre i fan sono in delirio per lui.

Ancora da vedere starsera, The New Day vs. The Bludgeon Brothers. Inoltre, Becky Lynch spiega il suo attacco SummerSlam e Naomi contro Peyton Royce. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa vediamo cosa è successo con Orton e Hardy.

Renee Young è nel backstage con The Bar, che vogliono affrontare i campioni di coppia di SmackDown. Dopo entrano Karl Anderson e Luke Gallows. Parte una discussione tra le due coppie, che si interrompe solo quando Sheamus e Cesaro annunciano un tag team match tra loro la prossima settimana.

Naomi vs. Peyton Royce

Andiamo sul ring e viene fuori Naomi. Ecco che arrivano The IIconic, Peyton Royce con Billie Kay. Prendono in giro alla gente di Brooklyn e Naomi mentre si dirigono sul ring. Pausa per noi.

Tornati dalla pausa e la sfida è in corso. Naomi prende il sopravvento e fa cadere Peyton. Conto di 2 per Naomi. Peyton va a terra e Naomi la fa scivolare. Naomi la segue e la riporta dentro ma Peyton ribalta tutto dopo una distrazione da Billie. Billie urla a Naomi mentre è giù e l’arbitro conta.

Naomi torna sul ring ma Peyton la attacca e la colpisce per un conteggio di 2. Peyton con più cattiveria nell’angolo mentre l’arbitro la mette in guardia. Adesso Peyton mette Naomi al centro del ring e la tiene ferma. Naomi con un calcio nell’angolo, poi con un dropkick su Peyton. Naomi con più cattiveria continua, incluso un enziguri per un conteggio di 2. Billie interferisce e Naomi si distrae e Peyton la spedisce a faccia in giù fuori dal ring.

Naomi torna ma Peyton la sorprende. Peyton ne approfitta e prende il controllo, colpendola con un bridging suplex per il pin.

Vincitrice: Peyton Royce

Dopo il match The Ilconics festanti sullo stage mentre Naomi è dolorante sul ring.

Big E è nel backstage. Kofi Kingston e Xavier Woods entrano e gli chiedono come stanno le costole. Big E scherza sulle costolette cotte e ammette che le sue costole non sono in buone condizioni. Kofi e Xavier diventeranno cinque volte campioni di coppia stasera.

Tom Philips ci mostra dei video con i momenti salienti del Triple Threat per il titolo femminile di SmackDown a SummerSlam e il turn post-match di Becky Lynch. Andiamo in pausa.

Di ritorno dall’interruzione, arriva Becky Lynch sul ring.

Becky dice che merita di essere qui con lo SmackDown Women’s Title e da quando è stata derubata, Charlotte Flair ha meritato i colpi che che ha avuto a SummerSlam. Continua a parlare di come SummerSlam avrebbe dovuto essere tutto per lei. Era la sua occasione per mettere a tacere i critici che affermano che sia solo l’amica di Flair. Becky dice che i fan si comportano come se fossero con lei, ma non lo erano per tutto il tempo. Continua a parlare di come i fan non la sostenevano e di come non la considerassero una delle più grandi di tutti i tempi. È diventata un ripensamento. Becky dice che sa cosa ha fatto dopo il match ed era pienamente cosciente. Sapeva che Flair le aveva rubato i riflettori per l’ultima volta.

Becky sa che è la migliore e non c’è una persona che possa dirle diversamente. Una musica interrompe e arriva la nuova campionessa femminile di SmackDown, Charlotte Flair, sullo stage. Flair si toglie il titolo e lo solleva, parlando contro Becky. Flair corre sul ring e iniziano a colpirsi. Gli arbitri vengono a mettere fine alla rissa.
Alcuni fan cantano per Becky. Paige arriva sullo stage e tira fuori il resto della divisione femminile. Le superstar entrano sul ring per trattenerle, mentre il coro “let them fight” viene sollevato dai fan. Flair affronta Becky fuori dal ring e poi salta giù dall’apron. Andiamo in pubblicità, mentre le due vengono trattenute.

Rusev e Lana vs. Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega

Di ritorno dal break arriva Andrade “Cien” Almas con Zelina Vega per questa rivincita del SummerSlam Kickoff. Ecco che vediamo un video nella sidebar di Almas e Vega che battono il Rusev Day.
Rusev e Lana entrano dopo.

Il campanello suona e Almas spinge Rusev, poi lo colpisce. Rusev lo prende e porta Almas al tappeto con una clothesline. Rusev tiene giù Almas.
Almas usa le corde per applicare una sottomissione al braccio di Rusev. Tag per le ragazze, dentro Lana e Vega.
Lana salta verso la schiena di Almas per portare giù Vega. Lana e Rusev si mettono in mezzo al ring mentre i loro avversari si riprendono sul pavimento. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, Vega si gira e poi colpisce Lana in testa. Vega avvolge Lana nelle corde con una sottomissione . Vega sbatte Lana a faccia in avanti per i capelli e copre per un conteggio di 2. Vega con un’altra sottomissione ora. Lana combatte e copre, solo conto di 2. Vega sbatte Lana sul tappetino mentre Almas applaude. Lana lascia Vega e schiaffeggia Almas dall’angolo. Lana striscia per dare il tag, ma Vega tiene la gamba. Lana si libera e tag a Rusev.

Rusev colpisce Almas mentre entrano entrambi. Rusev con un calcio rotante e i fan esultano. I fan cantano per il Rusev Day. Almas schiva il Machka Kick e connette una gomitata. Almas con un double knee nell’angolo per un conteggio di 2. Rusev evita l’Hammerlock DDT e Rusev manda Almas fuori dal ring. Vega entra e va da Rusev, ma Lana colpisce.
Aiden English scende e ferma Almas dal portare una sedia d’acciaio. Rusev ne approfitta e fa cadere Almas con il Machka Kick. Rusev calpesta su Almas e applica l’ Accolade per la vittoria.

Vincitori: Rusev e Lana

Dopo la sfida, Lana e Rusev si alzano mentre la musica parte. English li incoraggia. Rusev e Lana discutono dell dell’ aiuto di English mentre la telecamera si spegne.

Il campione degli Stati Uniti della WWE Shinsuke Nakamura è nel backstage e commenta su come ha mantenuto il suo titolo contro Jeff Hardy. Nakamura ci accoglie negli Stati Uniti di Nak-America.

Still to come, una sfida No DQ per le cinture Tag Team di SmackDown.

Vediamo il campione WWE AJ Styles nel backstage. Parlerà dopo. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa vediamo le azioni salienti del match per il WWE title di SummerSlam.

Renee Young è sul palco con un microfono. Presenta il campione WWE AJ Styles che esce accolto dalla folla con un boato.

Renee chiede ad AJ di spiegare cosa è successo a SummerSlam e lui si ferma. I fan cantano “who is your daddy?” ora. AJ dice che SummerSlam non è terminato come voleva ma non si pente di quello che è successo a Samoa Joe.
AJ dice che Joe ha attraversato una linea che un vero uomo non attraversa. AJ ha rotto una promessa, ma ne ha un’altra da fare per il WWE Universe e la sua famiglia a casa, una che non si spezzerà, la prossima volta che Joe menziona la sua famiglia, strapperà il cuore a Joe. AJ improvvisamente scende e vediamo Joe trascinarlo fuori dal ring.

Joe attacca AJ e lo fa cadere nella Coquina Clutch. Joe interrompe la presa e prende il microfono. Chiama la moglie di AJ, Wendy, e dice di rimboccare i ragazzi stanotte. Joe lascia cadere il microfono e rimane in piedi sulla rampa tra canti e alcuni fischi del pubblico.

Vediamo cosa è successo prima con The Miz, Maryse, Daniel Bryan e Brie Bella.

Still to come, una match No DQ per i titoli Tag Team di SmackDown. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa e Paige è nel suo ufficio. Ordina a uno staff di assicurarsi che AJ riceva cure mediche complete. Carmella entra e Paige la prende in giro per aver perso il titolo a SmackDown. Carmella chiede la sua rivincita e dice che è meglio essere uno contro uno questa volta. R-Truth entra e dice che Carmella lo ha trattenuto per settimane, ma ora otterrà quel titolo da lei. Paige lo corregge e lui se ne va, ma si ferma e torna a dire a Carmella che questa volta è stata fortunata. Paige concede la rivincita a Carmella per la prossima settimana.

No DQ match per i titoli Tag Team di SmackDown: The New Day vs. The Bludgeon Brothers

Andiamo sul ring per il match principale di stasera e arrivano i The New Day, Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston. Gli SmackDown Tag Team Champions, i Bludgeon Brothers Rowan e Harper entrano. Woods e Kofi rappresenteranno The New Day stasera.

Il campanello suona e le due squadre si colpiscono. Rowan e Harper mandano i loro avversari a terra, prendendo il controllo. Harper va per un suplex su Kofi sul tavolo dei commentatori ma lui contrattacca. Harper viene inviato sul tavolo ora. Kofi e Woods salgono in cima. Rowan arriva e manda Woods a terra. Rowan sbatte Kofi a terra. Kofi è steso e un arbitro lo controlla. Harper e Rowan tornano sul ring mentre andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pausa, le due squadre si colpiscono ancora. Harper lavora Woods a terra. Woods evita di colpire il tavolo e va con una gomitata. Woods manda Harper verso il tavolo. Woods lancia Rowan sul ring ora. Kofi fa cadere Rowan sul pavimento con uno big boot al mento. Kofi e Woods vanno sotto il ring per una scala mentre i fan urlano. La portano sul ring ma Rowan li tira fuori dall’apron. Harper corre verso le corde e inchioda su Woods e Kofi mentre Rowan li tiene.

Harper e Rowan lanciano le sedie sul ring ora. I fan cantano per i tavoli. Continuano a dominare Woods e Kofi a terra. Rowan porta Kofi contro la barriera. Ora Kofi viene spedito verso un big boot di Harper. Harper riporta Kofi sul ring ma esce al conto di 2. Woods fa cadere Rowan sul pavimento. Kofi blocca una sedia buttata sul ring da Harper. Kofi fa cadere Harper sulla sedia con un DDT. Harper prende il esce al 2 grazie a Rowan che interrompe tirando Kofi.

Portano Woods sul ring ora e usano una scala e ben due sedie d’acciaio. I campioni vogliono finirla qui, ma Kofi si lancia dalla cima.
Afferrano Kofi a mezz’aria e lo colpiscono con una Crucifix Bomb. Conto di 2. Rowan va sotto il ring e porta fuori un tavolo. I fan esultano.
Rowan lo fa scivolare sul ring e Harper lo mette in piedi. Woods tenta di prendere Rowan da fuori, ma lui lo respinge. Kofi rotola sul pavimento, ma Rowan lo colpisce più volte sul ring. Rowan urla alla folla. Harper afferra uno dei loro martelli e lo consegna a Rowan.

Harper schiaffeggia Rowan e Rowan gli dice di farlo di nuovo. Rowan si schianta contro la barriera del timekeeper. Harper con dei superkick su Woods e controlla il suo compagno. Harper riporta Woods sul ring e cerca una powerbomb sul tavolo, ma Kofi interrompe tutto. Kofi con una Trouble In Paradise su Harper. Kofi mette Harper sul tavolo mentre Woods va in cima. Woods con un elbowsmash sul tavolo con Harper. Kofi e Woods coprono Harper per il pin vincente. Abbiamo dei nuovi campioni di coppia di SmackDown!!!

Vincitori e nuovi campioni Tag Team di SmackDown: The New Day

Dopo il match il trio è ovviamente festante sul ring, mentre la puntata di SmackDown post SummerSlam termina qui!
Io vi saluto e vi do appuntamento alla settimana prossima sempre qui su SpazioWrestling!