Report: WWE Smackdown Live 23-10-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show. Questa sera siamo in diretta dal Prudential Center di Newark, nel New Jersey, mentre Tom Phillips ci accoglie, raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo sul ring ed ecco che arriva il New Day – Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston. Riceviamo un replay dall’episodio di SmackDown 1000 della scorsa settimana e vediamo come Big Show ha aiutato The Bar a vincere i titoli di coppia di SmackDown. Ci sarà una rivincita a Crown Jewel con Show con i The Bar.

Il New Day tiene un promo e dice che non riesce a capire perché Show li abbia aiutati. Kofi vuole ripagare tutto, e non gliene frega di chi sarà – Cesaro, Sheamus o Show, perché stasera sfiderà qualcuno di loro. La musica parte ed escono i nuovi SmackDown Tag Team Champions The Bar con Big Show. Tom dice che ogni squadra selezionerà un membro per combattere per iniziare lo show.

Big Show vs. Kofi Kingston

Sheamus e Kofi Kingston si preparano ad affrontarsi l, ma Sheamus cambia idea. Entra Cesaro, ma cambia anche lui idea. The Big Show entra dopo e finalmente otteniamo il suono del campanello. Show prende il controllo con grandi colpi nell’angolo, insultando l’avversario mentre l’arbitro lo avverte.

Show connette tre chokeslams nel mezzo del ring. Show sembra voler infierire ancora su Kofi ma Big E e Xavier Woods entrano sul ring per effettuare il salvataggio. The Bar entra dopo e l’arbitro chiede la squalifica.

Vincitore per DQ: Big Show

Dopo la campana, tutte e sei le Superstars si azzuffano. Woods viene colpito dal knockout punch. Show e The Bar si ergono alti nel mezzo del ring, venendo fischiati dal pubblico. Show prende Woods e gli rifila un’altra chokeslam nel mezzo del ring. Cesaro parla contro Woods prima di andare via.

Still to come, Rey Mysterio su MizTV. Inoltre, The Usos vs AJ Styles e Daniel Bryan in una rivincita dalla scorsa settimana.

Di ritorno dalla pausa, Tom ci mostra un video di RAW di ieri sera con Roman Reigns che ha ceduto il titolo universale WWE e ha annunciato il ritiro temporaneo per combattere nuovamente la leucemia. Tom ci mostra alcuni dei principali media che coprono l’annuncio di Reigns come Dog. Tom ci mostra anche Brock Lesnar contro Braun Strowman per il vacante WWE Universal Title a Crown Jewel.

The Usos vs. Daniel Bryan e AJ Styles

Andiamo sul ring e The Usos aspettano il rematch di SmackDown 1000 mentre Greg Hamilton fa le presentazioni. AJ Styles è il primo. Vediamo un replay della partita della scorsa settimana tra queste due squadre. Daniel Bryan è fuori dopo. Tom ci mostra la grafica di Bryan vs. Styles a Crown Jewel.

Bryan inizia con Jimmy Uso e si bloccano con Bryan che prende il controllo. Bryan corre verso le corde e fa cadere Uso con una spallata. Jey Uso si auto tagga dentro ma Bryan sale sulla corda. AJ entra e fa cadere Jimmy per effettuare il salvataggio. Bryan e AJ si alleano e lanciano sul pavimento allo stesso tempo, portando giù The Usos. Ritornano sul ring e Bryan guida gli yes chants mentre gli Usos si riprendono sul pavimento. Spot per noi.

Tornati dalla pausa e Jimmy ha il controllo di Bryan. Bryan combatte e colpisce anche Jey. Bryan lascia cadere Jimmy e finalmente fa il tag su AJ. AJ scarica Jey mentre tagga anche lui. AJ lascia cadere Jey e colpisce Jimmy con una ginocchiota volante sul viso dall’apron. AJ ritorna e sbatte il collo di Jey sul ginocchio per un conteggio di 2.

AJ va per la Styles Clash ma viene bloccato. Jey mette un ginocchio nell’angolo ma AJ lo trasforma in una Calf Crusher. Jimmy interrompe la presa. Bryan corre dentro e combatte con Jimmy. Jimmy prende a calci Bryan , poi lo scaraventa sulla cima della corda sul pavimento. AJ balza in avanti con il Phenomenal Forearm a Jey ma si muove e AJ quasi colpisce Bryan. AJ finisce per far cadere Bryan con il pele kick per caso mentre Jey si allontana. Gli Usos ne approfittano e Jey connette un grande splash volante per ottenere il pin su AJ per la seconda vittoria per due settimane di seguito.

Vincitori: The Usos

Dopo il match, The Usos festeggiano mentre andiamo al replay.

I commentatori ci mostrano un video di Nikki Bella contro la campionessa femminile di RAW Ronda Rousey di WWE Evolution.

Still to come, uno sguardo a Charlotte Flair che ha una rissa con la campionessa femminile di SmackDown, Becky Lynch, al WWE Performance Center di Orlando. Pausa.

Di ritorno dalla pausa e Dasha Fuentes ferma AJ Styles e Daniel Bryan nel backstage. Chiede se il pelè kick di AJ è intenzionale. AJ dice che è stato un incidente, proprio come Bryan ha fatto qualcosa di simile la scorsa settimana. Hanno delle parole amichevoli ma tese e Bryan accusa AJ di essere un bugiardo, dicendo che il suo naso sta crescendo come Pinocchio. Bryan lancia un “too sweet, brother” ad AJ e lo schernisce. AJ si allontana.

Tom ci mostra un video di Charlotte Flair che parla alle donne di WWE NXT al WWE Performance Center durante il fine settimana. Vediamo anche come la campionessa femminile di SmackDown, Becky Lynch, ha interrotto prima che le due iniziassero a litigare. Nuovo promo di backstage da Flair, che sta diventando emotivo. Ha detto che le azioni di Becky erano imperdonabili dal momento che non aveva rispettato la loro provenienza, le loro fondamenta. Flair dice che Becky è cambiata. Flair dice che quando vincerá il titolo da Becky ad Evolution nel Last Woman Standing, non sarà in grado di affrontare un avversario sconfitto, lei sarà sopra qualcuno che ha perso la sua strada.

Rusev vs. Aiden English

Andiamo sul ring e fuori viene Rusev con Lana. Pausa commerciale.

Di ritorno dalla pausa e Aiden English è il prossimo con un microfono. Aiden canta una canzone per schernire Lana e Rusev e per scattare foto a Newark. La campanella suona e Rusev parte distruggendo l’avversario all’esterno.

Rusev lo riporta sul ring, ma English lo atterra con un neckbreaker. Aiden scarica nell’angolo e parla ora contro Rusev. Aiden rivolge la sua attenzione a Lana e dice che è tutta colpa sua. English si prende un Machka Kick di Rusev. Rusev applica The Accolade e fa cedere il suo ex amico per la vittoria.

Vincitore: Rusev

Dopo la campana, Rusev mantiene la presa per qualche secondo in più. Rusev e Lana stanno in piedi su English mentre parte la musica. Still to come, Randy Orton contro Jeff Hardy.

Vediamo The Miz dietro le quinte che si prepara per MizTV. Spot per noi .

Tornati dalla pausa e The Miz è fuori per un altro episodio di MizTV. Parla dell’episodio di SmackDown 1000 della scorsa settimana e di come Rey Mysterio ha fatto il suo ritorno, definendolo un futuro WWE Hall of Fame. Miz dice a tutti di alzarsi in piedi e di salutare Mysterio mentre esce.

Miz dice che è ovvio che l’Universo WWE è felice di riavere Rey. Si chiede perché Rey sia tornato. Rey dice che è bello tornare a casa, ma la ragione per cui è tornato è … Miz lo interrompe e dice che sa perché Rey è tornato. È qui per mostrare al mondo che il piccoletto può ottenere grandi cose, che se si desidera che i sogni possano diventare realtà, come andare a Crown Jewel. Miz dice che sono gli anni ’90 di Rey. Miz dice che Rey è andato via e la gente non è più interessata allo sfavorito, sono interessati a personaggi più grandi della vita come Miz. Miz continua a vantarsi di quello che ha realizzato mentre Rey è andato via.
Miz dice che ha fatto tutto e nel giro di 10 giorni, vincerà la Coppa del Mondo e poi dimostrerà a tutti quello che già sa: è il migliore del mondo. Miz dice che è dispiaciuto deludere Rey. Rey dice che Miz ha ragione, è deluso perché pensa di essere stato invitato su TruthTV. I fan iniziano ad acclamare TruthTV. Miz gli chiede se sta scherzando e se vuole una pausa per ballare. Miz continua dicendo che ha cancellato la trasmissione illegale di R-Truth la scorsa settimana e se Rey non sta attento, Miz cancellerà anche lui. Rey avverte Miz e dice che non è tornato a SmackDown per fare un talk show, è tornato per competere. Rey sfida Miz a combattere in questo momento. Miz dice che nessuno vuole vederlo e non succederà. I fan non sono d’accordo. Miz colpisce Rey dal nulla. Rey torna sul ring e mette Miz in posizione per il 619 ma Miz si ritira prima che Rey possa colpirlo. Rey fissa Miz giù dal ring mentre andiamo allo spot.

Rey Mysterio vs. The Miz

Torna dalla pausa ed entrambe le Superstar sono sul ring mentre suona il campanello. Si parte, scambio di colpi finché Rey non prende il controllo. Miz finisce sul pavimento e Rey fa un salto dall’apron. Rey lo riporta sul ring e inchioda un crossbody dall’alto.

Rey con più aggressività. Rey monta Miz nell’angolo con dei colpi mentre i fan contano. Miz finisce nell’angolo laterale e lancia Rey a faccia in giù mentre salta. Miz lavora Rey intorno al ring ora. Miz prende Rey e mette un ginocchio alla colonna vertebrale per tenerlo a terra. Rey combatte di nuovo ma Miz lo manda di nuovo a terra.

Rey blocca un tentativo di Skull Crushing Finale. Miz continua, ma Rey blocca il Ripcord. Rey lascia Miz in posizione per il 619 ma Miz lo respinge. Miz prende Rey e lo fa cadere con un grosso DDT per un conteggio di 2. Andiamo allo spot.

Tornati dalla pausa e Miz con lo Yes Kick su Rey. Rey neutralizza ma Miz lo colpisce alla testa per un veloce tentativo di pin. Miz insegue Rey mentre cerca di alzarsi. Miz rimanda Rey all’angolo. I fan cantano “619” ora. Miz tira Rey in un angolo per un Super Skull Crushing Finale ma Rey neutralizza e fa cadere Miz sul tappeto.
Rey riparte e corre verso le corde ma Miz inchioda un altro big boot. Rey esce al 2. Miz discute con l’arbitro. Rey combatte da un altro tentativo di Skull Crushing Finale. Rey finisce per far cadere Miz nelle corde e connettere il 619. Rey ottiene il pin per vincere l’incontro.

Vincitore: Rey Mysterio

Dopo la sfida, Rey festeggia quando la sua musica parte e noi andiamo ai replay. Miz guarda dalla rampa.

Vediamo Jeff Hardy nel backstage. Affronterà Randy Orton stasera.


Naomi e Asuka vs. Mandy Rose e Sonya Deville

Andiamo sul ring e fuori viene prima Naomi. Asuka è fuori e vanno sul ring insieme. Pausa per noi .

Di ritorno dall’interruzione arriva Sonya Deville. Mandy Rose è fuori accanto per raggiungerla. Il match sta per iniziare, ma The IIconics, Peyton Royce e Billie Kay, le interrompono per tenere un promo su come vinceranno l’Evolution Battle Royal di domenica. Lana è fuori, ma a malapena ha la possibilità di parlare quando Carmella la interrompe. Zelina Vega corre fuori mentre le Superstar entrano sul ring e scoppia una grande rissa. Naomi tira fuori Carmella ma Sonya tira fuori Naomi. Peyton lascia cadere Lana nell’angolo. Vega lancia Rose fuori dal ring. Vega e Lana sono le uniche sul ring ora. Vega con le ginocchiate nell’angolo. Asuka viene da dietro e colpisce la Vega. Asuka è in posa mentre la sua musica parte.

Riepilogo della card di WWE Evolution di domenica.

Vediamo Randy Orton nel backstage. Affronterà Jeff Hardy stasera. Pausa per noi.

Di ritorno dall’interruzione arriva il commissioner di SmackDown, Shane McMahon.

Shane saluta la folla e dice che ci sono un sacco di primati che stanno accadendo intorno alla WWE in questo momento, come il primo pay-per-view di sole donne di domenica. Shane si congratula con le donne che lo hanno reso possibile e dice che è meritato e non vede l’ora di vederlo. Shane dice che un altro primato è a Crown Jewel con il torneo della Coppa del Mondo, che darà alla Superstars la possibilità di dimostrare che sono i migliori del mondo. I fan iniziano a cantare CM Punk e Shane dice che non è nel torneo. Shane crede che qualcuno dello show blu vincerà e si chiederà chi potrebbe essere tra Jeff Hardy, The Miz, Rey Mysterio o Randy Orton. Shane dice che scopriremo chi può essere definito il migliore al mondo da Crown Jewel. Shane chiede a Newark se sono pronti per il main event di stasera.

Jeff Hardy vs. Randy Orton

La musica parte mentre Jeff Hardy si fa strada sul ring. Randy Orton è fuori dopo. Pausa commerciale.

Tornati dalla pausa e la sfida è in corso. Hardy calcia Orton di nuovo all’angolo e salta dentro ma Orton si muove. Orton con un uppercut per far cadere Hardy. Hardy rotola sul pavimento e Orton segue. Orton sbatte la testa di Hardy sui gradini d’acciaio e poi sbatte la testa dentro di esso alcune volte. Orton lo riporta sul ring e inizia a calpestare Hardy. Orton con più aggressività dentro e fuori dal ring. Orton lo recupera e lo colpisce con un dropkick in piedi per un altro conto di 2.

Hardy finisce sottosopra nell’angolo e Orton lo supera. Orton prende di nuovo il buco nell’orecchio di Hardy e lo allunga mentre l’arbitro gli urla contro. Orton lo rompe ma prende Hardy e lo sbatte con la faccia sul tavolo dei commentatori. Orton sbatte Hardy in cima al tavolo ora. Orton lo riporta sul ring per un altro conto di 2 mentre continua a dominare Hardy.

Orton va di nuovo dietro l’orecchio ma Hardy combatte questa volta. Hardy con un atomic drop invertito. Hardy con più mosse per un conteggio di 2. I fan cantano “delete!” ma Orton blocca il Twist of Fate. Hardy ritorna e connette il Whisper In the Wind ma Orton esce al 2. Hardy ritorna e connette un Twist of Fate per far cadere Orton vicino all’angolo. Hardy torna in cima per Swanton Bomb ma Orton esce dal ring.

Hardy corre e salta a terra, ma Orton si muove e Hardy atterra duramente sul pavimento. L’arbitro conta come Orton si alza per primo. Orton lo riporta sul ring e cade sul tappeto, in attesa che Hardy si alzi. Hardy blocca l’ RKO e colpisce Orton per un conteggio di 2. Hardy perde di nuovo il Twist of Fate ma Orton gli rifila una RKO per il pin.

Vincitore: Randy Orton

Dopo il match, Orton ha il braccio alzato mentre la musica parte. Orton posa nell’angolo e si guarda intorno mentre i commentatori pubblicizzando il torneo della World Cup. SmackDown termina con Orton che posa nell’angolo. Io vi ringrazio per l’attenzione e vi aspettano la prossima settimana per un nuovo episodio!

  • wakko

    Grandissimi Usos che hanno omaggiato Reigns