giovedì, Maggio 23, 2024
HomeReportReport: WWE Smackdown Live 25-07-2017

Report: WWE Smackdown Live 25-07-2017

Buongiorno amici di Spazio Wrestling, qui è Matteo the legend killer Traversa, pronto di nuovo a guidarvi nel report di SmackDown.
Quindi partiamo subito, lets go!

In arena risuona la musica di Kevin Owens, fresco campione US che arriva vestito elegantemente sul ring. KO dice che è proprio bello e giusto che lui sia di nuovo campione. A Battleground ha dimostrato che se si è persone di buon cuore, cose buone ti accadono e infatti ha vinto il titolo da quel ladro di Styles. Il pubblico invoca AJ, mentre KO ristabilisce la sua open challenge…Per settimana prossima! In alcun modo difenderà il titolo contro gli idioti di Richmond. RISUONA LA MUSICA DI AJ STYLES! Il fenomenale si dirige verso il ring, ma KO ordina di spegnere la sua stupida musica e gli intima di congratularsi e ammettere che lui è l’uomo migliore. AJ dice che è qui per il titolo, ma Owens ribadisce che non difenderà il titolo stasera. RISUONA LA MUSICA DI CHRIS JERICHO CHE APPARE SULLO STAGE CON LA SUA LISTA! Pubblico in delirio e i due sul ring scioccati, soprattutto l’ex best friend. Y2J sale sul ring e annuncia che questo è il ritorno di Jericho, bentornato! KO chiede cosa ci faccia qui ripetutamente, ma Jericho lo zittisce a suon di QUIET! Y2J è stufo che lui si vanti di averlo messo su una barella e dopo la riabilitazione è qui per il suo rematch. AJ interviene e dice che è contento che sia tornato, ma ora è lui a meritare la title shot. Jericho gli chiede se voglia passargli davanti, come un tizio all’aeroporto e se sa cosa succede a chi lo fa. AJ risponde che lo sa, finirà nella lista, ma Y2J lo smentisce e dice che gli ha dato un pugno e lo ha messo nella Walls of Jericho, ma a lui toccherà la LISTA! KO intanto fugge verso lo stage e Jericho gli grida dietro di fermarsi, stupido idiota. Owens rifiuta, ma RISUONA LA MUSICA DI SHANE MCMAHON! Il GM appare e afferma che entrambi meritano una title shot e l’avranno insieme…Proprio STASERA NEL MAIN EVENT!

Annunciato che tra poco ci sarà un rematch tra Baron Corbin e Shinsuke Nakamura.

Baron Corbin vs. Shinsuke Nakamura

Nakamura parte con diversi colpi e abbatte Corbin, poi lo colpisce con due ginocchiate mentre l’avversario è sull’apron, ma poi subisce una imperiosa clothesline. Break pubblicitario e Corbin sta sottomettendo il rivale con una barra al collo e al braccio.Il nipponico reagisce, evita la clothesline di rientro ed esegue un dropkick. Poi Yes kick, ma il terzo viene bloccato e ricambiato con uno schiaffo. Nakamura furioso connette un big boot e poi va di ginocchiate a terra. Lo carica poi sulla terza corda e ginocchiata! Calcio al volo dal paletto! Tentativo di Kinshasa evitato, anche enziguri e calcio di ritorno, Corbin connette con una backbreaker! Ora va lui con le ginocchiate a terra. Di nuovo clothesline di ritorno evitata, ma non il deep six. End of Day evitata e enziguri. Nakamura prova il reverse suplex, ma deve scampare ad un calcio del mulo, come quello di Battleground. Colpo alla gamba e ginocchiata in corsa alla nuca, poi Kinshasa per il conto di tre!

Vincitore: Shinsuke Nakamura per schienamento

Ci viene annunciato che  Jinder Mahal pretenderà un nuovo rivale per Summerslam!

Naomi viene intervistata nel backstage a proposito della mancata stretta di mano di Natalya e si lamenta di non essere stata rispettata. Arriva proprio la Queen of Harts che insulta il modo in cui la campionessa ha rovinato il look del titolo e afferma che a Summerslam restituirà al titolo femminile l’onore che merita! Naomi replica che questo è il futuro, la Women’s Revolution e a Summerslam lei sentirà the glow! Sbuca Carmella che ricorda di avere ancora la valigetta e che quello è il futuro.

Charlotte compare sullo stage, seguita da Becky Linch, Tamina e Lana in quello che sarà un tag team match.

Charlotte & Becky Lynch vs. Lana & Tamina

Partono Lana e Becky, con la russa che dà subito il tag per evitare la dis-arm-her. Tentata anche su Tamina, poi roll up e superkick. Viene portata all’angolo e si difende con un calcio all’addome, ma poi viene gettata giù dal paletto di faccia. Tag a Lana che connette con uno splash e un suplex, poi ginocchiate alla schiena e presa al braccio. Becky reagisce, prova un Bodyslam, ma Lana la tira giù per i capelli. Tag a Tamina e Becky lanciata in una clothesline. Colpi all’angolo, valanga respinta ed enzuguri. Tag a Charlotte! Giù Tamina, giù Lana e tempesta di chop per la samoana. Camminata stile flair e knee drop. Tentativo di Exploder, ma Tamina scivola dietro e le rifila un superkick. Tag di Lana, Charlotte la evita, getta fuori Tamina e con un big boot ottiene il tre decisivo.

Vincitrici: Charlotte e Becky Lynch per schienamento di Lana da parte di Charlotte

Tamina è frustrata, mentre Lana è dolorante nel ring, poi la prende a male parole. Che l’alleanza tra le due sia già agli sgoccioli?

Ci vengono mostrate alcune immagini del punjabi prison match per il titolo con l’intervento decisivo nel finale di The Great Khali.

Dopodiché il Maharaja giunge sul ring, da solo. Esordisce dicendo che a Battleground ha distrutto l’eredità di Randy Orton e fatto nascere la sua leggenda. Orton lo ha sottovalutato, lui che è il campione, sfidandolo nel suo territorio. Lui resterà campione per quanto vorrà e esige sapere chi sfiderà a Summerslam e a chi infrangerà le speranze di gloria. Poi chiede silenzio e si rivolge al suo popolo nella sua lingua madre, ma RISUONA LA MUSICA DI JOHN CENA! Lo raggiunge sul ring e si fa dare un microfono. Pubblico come al solito spaccato. Mahal dice che non aveva finito e che sa già cosa dirà Cena: che lui non merita il titolo, che lui rappresenta il suo popolo, e che vince sempre grazie all’aiuto di qualcun altro. Cena lo smentisce e afferma che lo rispetta perché è nella migliore forma della sua vita e fa di tutto per difendere il suo titolo perché ci tiene, anche se è scorretto. Cena dice che non sono mai stati presentati, ma rimedieranno ora. Poi gli spiega che a lui non frega che abbia due nanetti e un gigante alle spalle, perché lui è Super Cena e a Summerslam diventerà campione per la 17esima volta! Cena torna sullo stage ma RISUONA LA MUSICA DI DANIEL BRYAN! Il GM si congratula con entrambi per le vittorie di Battleground e poi specifica che è ovvio che Cena farebbe la storia vincendo il titolo, ma se lo deve guadagnare, quindi settimana prossima sfiderà Nakamura per decidere chi sarà l’avversario di Mahal a Summerslam!

Nel backstage Owens raggiunge Shane e si lamenta perché sa che lui lo odia e per questo lo ha messo in un match in cui può perdere il titolo senza essere schienato. Shane dice che ha fatto la scelta giusta e che è vero che non gli piace. A lui non importa chi sia il campione, basta che il titolo sia difeso e il pubblico abbia il meglio come stasera. Owens ribatte che non gli frega niente del pubblico e se non fosse commisioner, nemmeno di lui.

Sami Zayn & Tye Dillinger vs. Aiden English & Mike Kanellis

Sul ring English si sta ‘presentando’ a suo modo, per poi venir raggiunto dalla Power Of Love Couple. Arrivano poi Zayn e Dillinger e il match parte.
Tye e Aiden iniziano, poi subito tag a Zayn e noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno troviamo Sami imprigionato in una sleeperhold di English e ci viene mostrato che gli heel hanno preso il vantaggio con una distrazione di Maria. Intanto tag e clothesline all’angolo di Kanellis, doppiata e infine big boot. Tag, Sami reagisce, con un side step getta fuori English e fa entrare Dillinger! Clothesline e back body drop, ma tag di Kanellis, che viene a sua volta steso e posizionato per i ten punches all’angolo. Respinta l’intromissione di English, poi tag non visto a Zayn. Dillinger evita in salto i due rivali, poi anche le loro valanghe all’angolo e Sami sorprende Mike con un helluva kick vincente!

Vincitori: Sami Zayn & Tye Dillinger, con schienamento di Mike Kanellis da parte di Sami Zayn

Ci sarà la celebrazione per la vittoria dei titoli di coppia da parte del New Day!

Parte la musica e l’intro di Woods, ma si sentono degli strani rumori. I campioni compaiono sullo stage, senza Big E, e sono sotto attacco da parte degli Usos. Steso Woods, poi Kofi viene scagliato contro la struttura. Torna Big E, ma si prende un superkick e poi un doppio superkick. Arrivano gli arbitri ad allontanare i samoani.

Nakamura intervistato nel backstage e gli viene chiesto del Dream match di settimana prossima. L’artista risponde che Cena non potrà vederlo e quindi lui vedrà Mahal a Summerslam.

È tempo di MAIN EVENT!

US CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

Chris Jericho vs. AJ Styles vs. Kevin Owens (C)

I face subito alleati contro il campione che gettano fuori, ma poi roll up di Jericho. Ripetuto, ma ribaltato diverse volte, finché non arriva KO che allontana Styles. Scambio di pugni con Y2J. Respinte la codebreaker e la Walls of Jericho, ma non un missile dropkick. Styles interrompe lo schienamento e colpisce all’angolo Chris, poi lo getta giù dall’apron, ma si becca una clothesline da KO. Potente irish whip e poi colpi al suolo. Y2J risbattuto giù e senton più low dropkick su AJ. Pestoni fuori ring a Jericho, poi ritorna sul ring e seda la reazione di Styles con una gomitata. Tentativo di pop up powerbomb, ma calf crusher! Lionsault di Jericho di entrambi! Break pubblicitario e al rientro sul ring ci sono AJ e KO stesi a terra. Styles è il primo a rialzarsi e colpire, ma rientra Jericho e connette con un back body drop, poi chop e clothesline all’angolo. Tentativo di superplex, ma Owens lo carica in Electric chair, evitata con un roll up. Walls respinta e pugno in faccia. Carica su AJ, che abbassa le corde e lo fa cadere fuori. 450 splash di Styles su Y2J, ma Owens lo getta fuori e prova a rubare lo schienamento. Conto di 2! Styles tira fuori Kevin e lo sbatte sulle barricate. Risale e tenta la Styles Clash, ma walls of Jericho! Ora su Owens che stava arrivando, anzi no, Rocket Launcher a colpire AJ e adesso si che si erigono le mura! Styles dentro e codebreaker, ma solo conto di due! Pugni e schiaffi per Styles, che reagisce, ma viene steso da una clothesline. Y2J prova il Lion sault, ma viene sgambettato da Owens. Cannonball su entrambi i rivali, poi forearm di Styles, enziguri di Jericho su AJ, superkick su Y2J e Pelè kick su Owens a catena! Tutti e tre stesi. Styles addosso a Jericho all’angolo, gettato sull’apron, tenta il phenomenal forearm, ma Jericho lo anticipa con un dropkick in rimbalzo dalle corde che lo fa cadere sulle stesse. Superkick Owens e pop up powerbomb ma SOLO 2! PUBBLICO IN DELIRIO PER Y2J! Owens connette con il bull splash, ma Styles arriva, lo getta fuori e schiena lui di rapina Jericho!

Vincitore e nuovo US Champion: AJ Styles

Owens è a bordo ring scioccato e se la prende con il tavolo dei commentatori, mentre AJ si allontana con la cintura. KO prende un microfono e dice a tutti di tacere e ascoltarlo! Questo non è giusto! Jericho non doveva essere lì, Shane non doveva obbligarlo a difendere il titolo in un match a tre, Styles lo ha derubato della vittoria e il pubblico non lo rispetta perché è migliore di tutti loro. Ma c’è una cosa giusta…È lui che esige il suo rematch uno contro uno settimana prossima e riprenderà il suo titolo!

Su queste parole, AJ trionfante e Owens ancora furioso, la puntata si chiude!

Grazie a tutti per aver letto il nostro report, a settimana prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI