giovedì 26 Dicembre 2024
HomeRisultatiReport: WWE Smackdown Live 27-02-2018

Report: WWE Smackdown Live 27-02-2018
R

Buongiorno amici di Spazio Wrestling e benvenuti al report di Smackdown! Lo show blu si avvicina a Fastlane, di cui diversi match sono stati già sanciti, come procederanno le rivalità? Scopriamolo insieme!

La puntata si apre con l’ingresso in arena di John Cena! Il leader della Cenation raggiunge il ring e chiarisce subito il motivo della sua presenza. L’unica superstar con un match garantito a Wrestlemania è Nakamura e lui vuole sfidarlo entrando a far parte del Fatal 5-Way di Fastlane vincendolo. Risuona la musica di Shane McMahon che raggiunge Cena e lo definisce uno degli atleti più decorati della WWE. John afferma che metà dei fan lo vogliono veder perdere, metà lo vogliono veder vincere, quindi è un’ottima idea metterlo nel match. Shane replica che è la land of opportunities, ma…Risuona la cavalcata delle valchirie! Bryan raggiunge il ring e conferma che questa è la terra delle opportunità e a lui ne sarà data una. Cena chiede chi debba affrontare e Daniel risponde AJ Styles!

Baron Corbin vs. Sami Zayn

Clinch vinto da Corbin e Sami fugge fuori ring. Rientra con una capriola oltre il rivale, ma si prende una spallata. Scivola di nuovo all’esterno e sfrutta il vantaggio di posizione. Colpisce Corbin e lo schianta di faccia sul tavolo di commento. Poi sul tenditore dall’apron, ma un tentativo di salto viene murato dal Lone Wolf con un pugno. Corbin sbatte l’avversario sulle barricate, ma poi viene catapultato oltre di esse con un back body drop. Shane e Bryan sono nell’ufficio a guardare il match e il Commissioner chiede spiegazioni sulla presenza di Owens al commento e il GM replica che sta facendo un ottimo lavoro. Intanto sul ring Zayn è in controllo con una headlock, ma Corbin si libera. Cerca una spallata all’angolo, però Zayn si sposta e lui impatta sul paletto. Volo dalle corde di Sami, preso al collo e chokeslam backbreaker, poi clothesline con rientro sul ring. Corbin a valanga, ma Sami abbassa la terza corda e lo fa franare fuori ring. Crossbody, ma Corbin lo prende al volo e lo schianta sul tavolo di commento, per poi provocare Owens. Si torna sul ring e Zayn lo sorprende con una DDT con camminata sulle corde. Intanto arriva Ziggler e colpisce a sorpresa Owens con un superkick alla nuca. Zayn si distrae e subisce la End of Days che risulta decisiva.

Vincitore: Baron Corbin

Corbin festeggia, ma c’è la zig zag di Ziggler, che resta l’unico in piedi.

Nell’ufficio Bryan chiede la serata libera per stare con la moglie e la figlia e Shane accetta.

Owens e Zayn raggiungono il Commissioner e gli chiedono se abbia visto cosa è appena successo e Shane risponde con un semplice Yep e poi se ne va sorridente, facendoli infuriare.

La Riott Squad fa il suo ingresso, seguita da Becky Lynch, Charlotte e infine Naomi.

Naomi vs. Ruby Riott

Subito provocazione di Ruby e allora le due si riempiono di pugni. Strusciata di sedere all’angolo e poi ceffone in scivolata di Naomi. Riott fuori ring e le due fazioni arrivano faccia a faccia. Si torna sul ring e Ruby sgambetta Naomi alle corde mentre tenta un beautiful disaster e poi applica una presa di sottomissione. Tenta poi un back drop, ma Naomi le scivola alle spalle. Le due evitano un paio di calci, poi si abbattono con un doppio enziguri. Calci a mitragliatrice di Naomi e dropkick. Roaring elbow e beautiful disaster! Irish whip e tentata rear view, ma Ruby si aggancia alle corde. Colpo alla nuca e poi superkick basso. Naomi con un enziguri difensivo dall’apron, prova un volo dal paletto, ma Ruby evita. Non il calcio di tacco che va a segno. Bulldog al tenditore respinto e Riott Kick connesso. 1, 2 e 3.

Vincitrice: Ruby Riott

Ruby deride Charlotte, imitandola nel far cenno ‘una è andata, ne mancano due’.

Segmento nel backstage con Breezango, New Day e Josh Duhamel, con i primi che scambiano l’attore per un vero investigatore che si occupa di un caso su Big E.

Il New Ray raggiunge il ring e Woods dice che vogliono assicurarsi un posto a Wrestlemania e Kofi aggiunge che lo faranno a spese dei loro più grandi rivali, gli Usos. Big E ricorda quanto il loro feud sia stato acceso e spettacolare. Risuona la musica degli Usos e i campioni raggiungono il ring. Canzonano gli avversari dicendo che sono ancora lì a diffondere positività e pancakes, ma intanto sono nel loro penitenziario. Per anni a Wrestlemania loro sono stati ignorati, ma non quest’anno. Loro sono il futuro, a Fastlane e a Wrestlemania. Big E provoca dicendo che loro hanno presentato una Wrestlemania mentre gli Usos rosicavano e a Fastlane ruberanno loro i titoli e non possono evitarlo. I due team stanno per venire alle mani, ma le luci vanno via e arrivano i Bludgeon Brothers. I due salgono sul ring con i loro martelli e i due team lasciano saggiamente il ring.

Ci viene mostrato un video in cui English e Rusev si lamentano con Shane e il Commissioner sancisce un match per il Drama King.

Nel backstage la Young intervista Roode, ricordandogli che a Fastlane affronterà Orton. Il campione dice di essere esaltato di sfidarlo per la prima volta, ma non capisce perché Randy se la prenda tanto per la top ten list. Arriva The Viper e afferma che non è una questione di lista, ma del titolo US.

Rusev e English sono sul ring e vengono raggiunti da Nakamura, lo sfidante di Aiden per stasera.

Aiden English vs. Shinsuke Nakamura

Scambio di prese tra i due, poi shoulder block di English. Il cantante si inchina al pubblico e si becca un enziguri da terra. Provocazioni di Nakamura, in cui Aiden casca, e ginocchiata all’addome, seguita da un knee drop. English si rifugia fuori ring da Rusev, ma Nakamura lo riprende e rigetta sul ring. L’arbitro si fa distrarre dal Drama King e Rusev colpisce a tradimento il nipponico con un enziguri. English schianta Nakamura al paletto e poi connette la sua spinebuster. Cerca una valanga, però Shinsuke lo carica sul paletto e va di ginocchiata ascensionale, no, evitata! Crossbody di English, che però poi si becca un calcio in corsa. Striking di Nakamura, enziguri, good vibrations, ginocchiata ascensionale e infine Kinshasa! Combo devastante e vincente di Nakamura.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

The Artist festeggia sulla rampa e viene raggiunto da Cena. John indica il cartello di Wrestlemania e Shinsuke fa lo stesso. Dopodiché è il turno di AJ Styles di arrivare sul ring.

Il match non è ancora partito e John va a muso duro col campione, segno di quanto sia motivato.

John Cena vs. AJ Styles

Clinch e poi scambio di prese statiche. Valanga di Styles murata e tornado DDT dalle corde. Protobomb e Five Knuckle Shuffle. Tentativo di AA ma Styles si aggancia alle corde, scivola giù e connette con la ushigarashi. Styles clash, no! Rocket launcher e subito dopo stunner modificata! Cena carica AJ sulla seconda corda per una super AA, ma il campione scivola via e va a segno con una spin out powerbomb. Caricamento in electric chair e face slam di Cena, poi tremenda clothesline in rincorsa. Ci riprova, ma viene preso con un enziguri.

Nella pubblicità vengono connesse sia la Styles Clash che la AA, ma non risultano decisive. Springboard moonsault a vuoto di Styles e code red di Cena, seguita dalla STF! AJ ribalta in roll up e quasi ottiene il tre! Valanga al paletto a vuoto di Cena e Phenomenal Forearm a segno! Solo conto di due! 450 dal paletto, murata con le ginocchia da Cena! AA connessa! Ma John in capriola si ricarica subito Styles. AJ si attacca alle corde e riesce a fuggire fuori ring. Cena prova a placcarle, ma il campione lo evita con un side step e lo fa schiantare sui gradoni. AJ interrompe il conteggio risalendo sul ring, ma poi viene sorpreso da Cena che effettua la AA sul tavolo che va in frantumi! Styles riesce a rientrare all’ultimo sul ring, evita una AA e applica la Calf Crusher! Cena si libera di potenza e connette la AA! 1, 2 e 3!

Vincitore: John Cena

Cena va a Fastlane e il match diventa un Fatal 6-Way!

John si sincera, rispettosamente, delle condizioni di Styles, ma risuona la musica di Owens. Cena si prepara ad affrontarlo e invece viene attaccato alle spalle da Corbin! Owens e Zayn poi si uniscono al pestaggio. Anche Styles, che prova a intervenire, subisce la furia del gruppo. Arriva però di gran carriera Ziggler e distribuisce superkick a tutti! Resta poi a festeggiare con Styles e Cena, ma è una finta perché colpisce a tradimento il campione. Non riesce a fare lo stesso con Cena, che connette la AA!

Su Cena e Styles unici uomini in piedi, la puntata si conclude!

Grazie per aver letto il nostro report, io, Matteo Traversa, vi do come sempre appuntamento a tra sette giorni! Have a nice day!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI