giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown Live 30-10-2018

Report: WWE Smackdown Live 30-10-2018
R

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show.
Questa sera siamo in diretta dalla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, ed ecco che Tom Phillips ci accoglie, raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.
Subito la grafica ci mostra il main event di stasera, un bel tag team match: Randy Orton e The Miz contro Rey Mysterio e Jeff Hardy.

Andiamo sul ring ed ecco che arriva il WWE Champion AJ Styles, mentre la grafica ci ricorda il match contro Daniel Bryan di venerdì a Crown Jewel.

AJ sembra prendere il microfono ma i fan iniziano a cantare il suo nome. AJ riceve un grande pop dalla gente di Atlanta mentre indossa indumenti personalizzati per la città. AJ dice che ha bisogno di togliersi qualcosa dal petto. Chiama Bryan sul ring e la musica di Bryan arriva, anch’esso accolto da un pop. Partono gli yes chants.

AJ vuole scusarsi ma Bryan dice che stanno lottando per lo stesso premio. Bryan continua a rispettare AJ come uomo e come avversario. Bryan dice che quando guarda AJ in questo momento, tuttavia, tutto ciò che vede è il titolo WWE, non un uomo o collega rispettabile. Bryan dice che il titolo ha un sacco di significato per lui perché quando gli è stato detto che non avrebbe mai più lottato, tutto quello che ha pensato era il titolo WWE, e ora AJ è l’unica cosa che sta sulla sua strada. Bryan dice che non è nulla di personale, ma prenderà il titolo da AJ e lo farà venerdì a Crown Jewel. AJ dice che è bello saperlo, ma Bryan non gli ha permesso di finire.

AJ dice che gli dispiace perché ha mentito a Bryan la scorsa settimana. Il pelè kick non è stato un incidente, era pensato per Bryan. AJ dice che non è niente di personale, ma non vede l’ora di farlo di nuovo venerdì. Bryan si sorprende. Bryan dice che non mente e in questo momento ha voglia di colpire AJ di proposito. AJ chiede cosa lo ferma. AJ dice che non dovranno aspettare fino a Crown Jewel, difenderà il titolo proprio qui, proprio ora ad Atlanta. I fan esplodono a questa notizia. Ecco peró che viene fuori il commissioner di SmackDown, Shane McMahon.

Shane dice che l’abbiamo già visto prima, due avversari che vogliono combattere, e non è mai successo, ma questo è SmackDown e lui è tornato. Shane annuncia Bryan vs Styles qui stasera ad Atlanta. Shane dice che la sfida sta iniziando proprio ora e chiama un arbitro. Tom dice che Crown Jewel arriverà presto. AJ e Bryan si scambiano alcune parole mentre noi andiamo allo spot.

WWE Championship Match: AJ Styles vs. Daniel Bryan

Di ritorno dalla pausa, riceviamo le introduzioni di Greg Hamilton. I due si misurano a vicenda e si scambiano delle prese mentre suona la campana. Bryan prende AJ in una presa e gli batte sul braccio. AJ recupera e continuano a scambiarsi prese mentre Bryan si concentra sul braccio sinistro. AJ scarica Bryan sull’apron. Bryan schernisce AJ e ritorna attraverso le corde. I fan cantano per AJ. Bryan lo porta all’angolo. Scambio di colpi, poi Bryan afferra il braccio sinistro ed inizia a lavorarci di nuovo, mandando AJ all’angolo.

Bryan con dei calci al braccio ora. AJ lo gira con un colpo nell’angolo. Bryan neutralizza una mossa in un angolo. AJ connette un dropkick e Bryan va a prendersi una pausa. AJ si lancia sul pavimento ma Bryan si muove. Bryan torna sul ring e corre verso le corde, mettendo a segno un suicide dive per inviare AJ nella barriera. Spot per noi.

Tornati dalla pausa e Bryan sta colpendo AJ in ginocchio con dei calci conditi dagli yes chants. AJ prende un calcio e ora reagisce con una Dragon Screw leg whip. AJ si concentra sulla gamba ora che i fan cantano il suo nome. AJ lascia connettere un DDT sul ginocchio sinistro e continua a lavorarci sopra. AJ mantiene Bryan in una sottomissione della gamba ma l’arbitro lo avverte. Bryan lo trasforma in un tentativo al braccio ma AJ resiste. AJ sbatte Bryan sul ginocchio e tira fuori la gamba. AJ insulta e calcia Bryan nell’angolo. AJ sbatte di nuovo il ginocchio di Bryan nel suo stesso ginocchio.

Bryan indietreggia nell’angolo ma AJ rimane sopra di lui. Bryan ora reagisce con dei montanti ma AJ calcia di nuovo la gamba. AJ rimette il ginocchio nel paletto superiore e Bryan torna indietro, stringendosi il ginocchio. AJ lascia cadere un gomito sul ginocchio e tiene di nuovo Bryan a terra nel mezzo del ring. Bryan cerca di liberarsi e lo fa. Bryan lancia AJ nell’angolo con dei colpi. Bryan si imbatte in una gomitata. AJ va per il moonsault in ma è bloccato da un DDT. Bryan con le ginocchia in faccia prima di lasciar cadere AJ sul suo collo. Bryan con più calci ora. Bryan lascia AJ con l’ultimo calcio. Bryan inizia gli yes chants mentre aspetta che AJ si alzi.

Bryan si carica con il ginocchio ma AJ salta in alto e mette a segno un dropkick. AJ salta su, ma Bryan lo spinge alle corde. Bryan si arrampica. ma AJ atterra su Bryan. Entrambe le Superstar cercano di recuperare mentre andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pausa e Bryan va per la Yes Lock sul campione. AJ effettua il salvataggio raggiungendo la corda in basso. AJ finisce per confondere Bryan dal ring al pavimento mentre è sull’apron. Bryan atterra duro sul suo ginocchio e lo stringe. AJ ora sbatte il ginocchio nel tavolo dei commentatori. Bryan riporta AJ sul ring. Bryan zoppica mentre alcuni fan iniziano a fischiare. Bryan connette una ginocchiata in corsa.

Bryan indietreggia e consegna un’altra ginocchiata nell’angolo. Bryan porta AJ all’angolo e tenta di colpirlo con l’hurricanrana. Bryan lo contrasta e si accende, tirandosi su e mandando AJ sul tappeto con l’hurricanrana. Bryan prende a calci AJ mentre AJ è sull’apron. Bryan usa le corde per lavorare sul braccio sinistro. Bryan con più calci ora ma AJ ha un’altra presa di sottomissione, questa volta usando le corde. AJ tenta il Phenomenal Forearm ma è bloccato. Bryan resiste e lo trasforma in YesLock. L’arbitro controlla AJ ma si libera. Bryan lo trasforma in un triangolo. AJ sembra in difficoltà ora mentre Bryan cerca di chiudere. I fan cantano per AJ. AJ si accende e connette uno Styles Clash per un pop. AJ applica il Calf Crusher mentre Bryan raggiunge la corda inferiore. AJ lo tiene bloccato e Bryan è costretto a cedere.

Vincitore ed ancora campione WWE: AJ Styles

Dopo il match, Styles recupera mentre la sua musica parte. Styles solleva il titolo mentre l’arbitro alza il braccio. Bryan si riprende e si tira su mentre AJ guarda. Bryan allunga la mano per una stretta e AJ gli stringe la mano. Si abbracciano e AJ solleva il braccio di Bryan. Samoa Joe entra sul ring dal nulla e attacca AJ da dietro. Bryan lascia il ring mentre Joe scarica AJ e lo fa cadere al centro del ring con la Coquina Clutch. Bryan torna indietro e batte Joe per rompere la presa. Joe tira fuori la gamba e risolve il problema. Joe con la Coquina Clutch su Bryan ora.

I commentatori promuovono il torneo per la World Cup a Crown Jewel. Andiamo nel backstage ad un promo criptico di Jeff Hardy, che dice che dimostrerà una volta per tutte che è il migliore del mondo. Il prossimo è un promo del backstage di The Miz. Non solo è il miglior marito, padre e reality star del mondo, è la migliore Superstar della WWE nel mondo e lo dimostrerà venerdì. Still to come, Miz e Randy Orton contro Hardy e Rey Mysterio.

Vediamo i membri dello staff che tirano fuori le decorazioni di Halloween per il Trick or Street Fight di stasera. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa vediamo le immagini di Evolution.

Il General Manager di SmackDown Paige è nel backstage con Charlotte Flair. Dà a Flair oggetti di scena per il match Last Woman Standing con la campionessa femminile di SmackDown, Becky Lynch, e dice che potrebbe essere andata in entrambi i modi. Paige chiede a Flair se sarà il capitano della squadra femminile SmackDown della WWE Survivor Series, ma Flair declina l’offerta. Paige dice a Flair di pensarci e lei dice che lo farà.

I commentatori pubblicizzano Crown Jewel e ci mostrano un pacchetto video per DX vs. The Brothers of Destruction.

Trick or Street Fight Match: Big E vs. Cesaro

Andiamo sul ring per Trick or Street Fight di stasera e prima esce il New Day – Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston. Ascoltiamo l’introduzione di Big E ma parte la musica dei The Brood. The Brood era una stable dell’Attitude Era composta da Gangrel, Christian ed Edge. I prossimi ad entrare sono gli SmackDown Tag Team Champions The Bar, Cesaro e Sheamus, con Big Show. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa e Big E è stato scelto dal New Day mentre Cesaro è stato scelto per rappresentare la sua squadra. Big E blocca un colpo di kendo candy corn e colpisce Cesaro con esso. Vediamo un tavolo appoggiato nell’angolo. Ci sono le zucche intorno all’anello sull’apron. Cesaro neutralizza una mossa e una grande rissa scoppia sul ring con entrambe le squadre.

Show sembra subire da Kofi e Woods, ma lui li spinge oltre la corda in cima, dopo aver provato una doppia clothesline. Big E e Sheamus mandano Big E fuori. Sheamus afferra il vassoio dei pancake e lo getta in faccia a Kofi. Sheamus con un rolling senton a Kofi sul pavimento. Show colpisce Woods. Cesaro porta Big E su una pila di zucche nel mezzo del ring, ma Big E esce al 2. Cesaro cerca di portare Big E verso il tavolo nell’angolo ma Big E lo blocca due volte. Big E confonde Cesaro in cima al mucchio di zucche nel mezzo del ring. Sheamus entra nel ring e colpisce Big E. Sheamus prova a mettere Big E contro il tavolo ma Big E lo contrasta e manda Sheamus verso il tavolo. Woods corre dentro e dà dei calci a Show, impedendogli di entrare dall’apron. Show afferra Kofi a bordo ring ma Woods si avvicina per soccorrere. Show li afferra entrambi ma loro gli sputano il Brood mist in faccia. Questo porta a Cesaro e Big E che si colpiscono ancora sul ring. Big E sputa il mist su Cesaro e lo colpisce per il pin vincente.

Vincitore: Big E

Dopo la partita, The New Day celebra la vittoria sulla rampa. Show e Cesaro sono coperti di nebbia rossa.

I commentatori pubblicizzano di nuovo la World Cup a Crown Jewel. Shane McMahon è nel backstage con Jeff Hardy e The Miz, chiedendo chi diventerà il migliore del mondo venerdì. Anche Randy Orton e Rey Mysterio sono nel backstage con Shane. Rey sa quanto possa essere orribile e intimidatorio Orton, e Orton fa paura alle altre Superstar, ma Rey è qui per rappresentare per tutti quelli che sono stati guardati dall’alto in basso. Orton dice che è malvagio e mostrerà a Rey quanto possa essere pericoloso stasera. Orton dice che mostrerà a Rey perché non dovrebbe mai tornare in WWE. Jeff ha parole per Miz e dice che mostrerà a tutti quello che può essere il migliore. Miz prende in giro Hardy e dice che Hardy si bloccherà e brucerà durante la partita del primo turno. Miz dice di aver cambiato SmackDown da quando è arrivato. Miz bussa a Rey e Hardy stile Halloween e dice che continuerá a essere il migliore. Shane dice che li ha chiamati qui per un motivo, quindi capiranno la gravità della situazione perché non vuole che sua sorella possa dire che una superstar di RAW è la migliore del mondo. Shane dice che se uno di queste star di SD perderà contro una di RAW nelle finali della Coppa del Mondo, verrà licenziato da SmackDown.

Shinsuke Nakamura vs. R-Truth

Andiamo sul ring e fuori arriva il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura. Tom dice che questa sarà una sfida per il titolo, ma non è corretto perché in precedenza era stato annunciato come no title match. Andiamo allo spot.

Di ritorno dalla pausa e il General Manager di SmackDown, Paige è nel backstage con AJ Styles. Styles vuole Samoa Joe per Crown Jewel e chiede a Paige di sancire il match. Torniamo sul ring e fuori esce R-Truth con Carmella.
Parte il match e Truth prende il sopravvento e manda Nakamura a terra sopra la cima della corda. Carmella entra nel ring e balla con Truth mentre andiamo in pausa.

Di ritorno dalla pausa e Nakamura ha cambiato idea. Nakamura lascia cadere un ginocchio e copre Truth per un conto di 2. Nakamura mantiene Truth al centro del ring con una sottomissione ora. Truth ribalta e fa cadere Nakamura con un grosso scissor kick mentre Carmella lo rallegra. Truth colpisce di nuovo Nakamura mentre si rialza. Tentativo schienamento di Truth, con solo conto di 2.

Nakamura prende un calcio e lascia cadere Truth. Quest’ultimo porta poi Nakamura nell’angolo ma Nakamura neutralizza tutto. Nakamura con un superkick alla nuca. Nakamura posiziona Truth sul paletto e lo prende a ginocchiate nelle costole. Nakamura con un conto di 2 poichè Truth mette il piede sulla corda in basso. Truth neutralizza una mossa ma Nakamura lo abbassa con una gomitata alla nuca. Nakamura con un altro colpo alla nuca. Nakamura si carica e connette la Kinshasa per la vittoria.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Dopo la sfida, Nakamura si alza in piedi e solleva il titolo mentre la sua musica parte.

Vediamo Becky Lynch nel backstage. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa i commentatori parlano brevemente di Evolution.

Andiamo sul ring e fuori arriva la campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch accolta da un pop. Tom parla di Becky contro la campionessa femminile di RAW Ronda Rousey per il prossimo pay-per-view WWE Survivor Series.

Becky dice che ha vinto. Era piegata su una pila di sedie e ha subito molto ad Evolution ma ha vinto. Becky dice che lei è l’ultima donna in piedi e quando Evolution era finito, c’era solo una donna che tutti vedevano come il main event: lei. Becky dice che sconfiggere Charlotte Flair, la donna più decorata della storia, ha dimostrato di essere “l’uomo”. Questo vale per RAW e SmackDown. Becky dice che combatterà tutti, se sarà necessario.

Becky chiede qual è il prossimo avversario per lei e fa apparire Ronda Rousey. Becky dice che le altre donne che Rousey ha incontrato nel ring sono già state sconfitte, ma lei è stata costruita in modo diverso e ha girato il mondo per distruggere donne come Rousey. Becky dice che non è venuta al cosplay o non parla di un reality show, sta andando alla Survivor Series per strappare il braccio a Ronda. Becky rilascia il microfono e alza il titolo mentre la sua musica parte.

I commentatori pubblicizzano di nuovo la card di Crown Jewel. Ci viene mostrato un pacchetto video per Brock Lesnar contro Braun Strowman per il vacante WWE Universal Title.

Tag Team Match: Miz & Randy Orton vs. Jeff Hardy & Rey Mysterio

Andiamo sul ring per il main event di stasera ed ecco che esce The Miz. Torniamo alla pubblicità.

Ritorniamo dalla pausa e vediamo il tweet di Triple H che ha inviato un titolo WWE personalizzato ai Boston Red Sox per la loro vittoria nella MLB World Series.
Andiamo nel backstage per un promo di Samoa Joe. Joe chiede ad AJ se davvero pensava che avessero finito. Joe parla di nuovo della famiglia di AJ e dice che raddrizzerà il loro capitolo finale, che AJ soffocherà e Joe solleverà il titolo WWE sopra la sua testa: la fine è questa.
Torniamo sul ring per il main event e The Miz aspetta il suo partner Randy Orton che esce. Jeff Hardy è fuori per la sua squadra. Rey Mysterio entra per ultimo. Rey posa negli angoli mentre torniamo alla pubblicità.

Tornati dalla pausa, Hardy inizia con Orton. Hardy sbatte più volte la testa di Orton agli angoli. Hardy va per un Twist of Fate ma si ferma quando Miz entra dentro. Hardy lascia cadere Miz e la gamba. Orton blocca un altro tentativo di Twist of Fate. Hardy va in cima ma Miz lo spinge mentre Orton ha l’arbitro distratto. Rey corre a avvertire Miz. L’arbitro è di nuovo distratto da Rey e Orton, permettendo a Miz di infierire su Hardy. Orton torna a lavorare su Hardy e lo tiene a terra.

Miz si tagga e colpisce Hardy. Miz carica con un big boot in faccia per un conto di 2. Orton finisce per ottenere colpi su Hardy mentre l’arbitro è distratto. Miz tiene Hardy in un angolo e posa per alcuni fischi. Orton torna a colpire Hardy. I fan provano a radunarsi per Hardy mentre Orton mantiene il controllo. Orton usa lavcorda inferiore sul collo di Hardy. Hardy cerca di lottare per un tag, ma Orton lo calpesta. Orton lo colpisce con un dito negli occhi. Hardy sembra girarsi ma Orton lo schiena per un conto di 2.

Hardy alla fine tira Orton e inchioda un Whisper In the Wind. I fan si radunano ancora per Hardy mentre Rey aspetta il tag. Rey finalmente ottiene il tag e si lancia nel momento in cui entra anche Miz. Rey scarica dei colpi e inchioda un DDT per conto di 2. Miz prende Rey in un backbreaker e poi colpisce un neckbreaker per un tentativo di pin. Rey e Miz continuano a lottare. Hardy prende il tag e va per lo schienamento, ma non riesce a ottenerlo. Rey manda Miz all’angolo. Jeff segue Poetry In Motion. Rey manda di nuovo Miz alle corde e connette la 619. Hardy sale in cima e connette la Swanton Bomb su Miz per il pin vincente.

Vincitori: Jeff Hardy & Rey Mysterio

Dopo la sfida, Orton entra sul ring e fa cadere Hardy con l’RKO. Rey vola ma Orton lo porta fuori dal nulla con un’ altra grande RKO. Orton posa per una reazione mista ora. Orton poi afferra Miz e lo colpisce con l’RKO. La musica di Orton parte mentre gurdiamo il replay. Orton posa nell’angolo mentre la puntata do SmackDown termina qui.
Io vi ringrazio per l’attenzione e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima puntata di SmackDown, ovviamente sempre qui su Spazio Wrestling.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI