lunedì 27 Gennaio 2025
HomeNewsReport: WWE WrestleMania 38 (Steve Austin e anche Cody Rhodes?)

Report: WWE WrestleMania 38 (Steve Austin e anche Cody Rhodes?)
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Per noi, oggi è Natale! Oggi è Wrestlemania. Senza perdere tempo, iniziamo questa cavalcata incredibile !

Titoli Tag Team di SmackDown in palio: The Usos (c) vs. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs

Parte a mille Shinsuke con un calcione su Jimmy. Gli Usos però presto si rendono conto che per avere la meglio devono lavorare sporco. Tag per Jey e doppia mossa Nakamura. Stessa cosa per Jimmy che infierisce su Nakamura. Calcione di Jimmy per Shinsuke che però fa resistenza e con una combinazione di pugni stende Jimmy e riesce ad arrivare al tag per Boogs. Acclamato dal pubblico, Boogs fa fuori entrambi e poi con un superplex per Jey. Boogs prova a caricarsi sulle spalle entrambi i fratelli ma il ginocchio destro cede. Boogs sembra essersi fatto male. C’è il tag per Nakamura. Boogs rimane fuori dal ring mentre nel ring gli Usos in due distruggono Shinsuke. Arriva anche il 1D! 1…2…3!!

Vincitori e ancora campioni SmackDown: The Usos
Voto: 6

Drew McIntyre vs. Happy Corbin

Corbin non si tira indiero nonostante i primi colpi di Drew. Arriva una clothesline che manda fuori dal ring Corbin. McIntyre vola dalla terza corda ! Drew manca contro il muretto Corbin ma quest’ultimo se la vuole giocare e se la prende col ginocchio destro dello scozzese. Sull’apron lo spinge contro il paletto. Si rientra nel ring e Corbin domina. Incredibile! Madcap Moss festeggia un po’ troppo, a tal punto che da fastidio anche a Corbin che gli dice di calmarsi. Drew ne approfitta e arriva la Spinebuster. Comincia a ingranare McIntyre e si vede la differenza. Corbin cerca di difendersi e scappa a ben due tentativi di Claymore. Arriva addirittura la END OF DAYS! Nessuno è mai riuscito ad andare avanti dopo una End of Days di Corbin. 1…2…NOOOO! Si rialza Drew. Future shock DDT e CLAYMOOOOORE! 1…2…3!

Vincitore: Drew McIntyre
Voto: 7

Dopo il match Drew sta per attaccare Madcap Moss con la spada. Quest’ultimo si sposta e Drew taglia le ultime due corde del ring e continua a festeggiare. C’è da rimontare il ring ora però poco importa. Vittoria per Drew!

The Mysterios vs. Logan Paul e The Miz

Iniziano The Miz e Rey Mysterio. Dopo poco entra Logan Paul che fa vedere le sue doti atletiche ma Rey lo ferma con astuzia ed esperienza. Calcio sulla nuca e Paul che tagga dentro di nuovo Miz. I Mysterio sono ON FIRE! Rey tagga dentro suo figlio Dominik che stende sia Miz che Logan Paul con una doppia Hurricanrana. I due heel però giocano sporco e fermano il povero Dominik che diventa un sacco da boxe per Logan e Miz. Dominik dopo aver subito cerca di rimettere in parità la situazione e ci riesce. Arriva il tag per Rey Mysterio che si diverte con The Miz. Prova i Three Amigos Rey ma Miz lo spinge via contro il paletto e da il tag a Logan. Logan a segno con i THREE AMIGOS E LA FROG SPLASH DALLA TERZA CORDA!! Logan Paul imita Eddie Guerrero e la folla impazzisce. I Mysterios però incastrano la celebrità e arriva la 619! The Miz però di nascosto si è preso il tag e arriva la SKULL CRUSHING FINALE! 1…2…3!

Vincitori: The Miz e Logan Paul
Voto: 7.5

Post match The Miz attacca con lo Skull Crushing Finale anche Logan Paul! Incredibile colpo di scena.

Fa la sua entrata Stephanie McMahon che introduce Gable Stevenson! Gable saluta la folla e pare che il suo debutto sia vicino.

Titolo Mondiale Femminile di Raw in palio: Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair

Bianca porge la mano a Becky che rifiuta e prova la Man Handle Slam che non connette. Prova la KOD Bianca ma Lynch scappa. Arriva la MAN HANDLE SLAM!!!! Becky schiena Bianca. 1…2…nooooooo! Le ragazze stanno facendo di tutto per schienate e vincere. Arriva un superplex di Bianca. Ne prova un altro ma arriva la reverse di Becky. La irlandese sale sulla terza corda e prova la swanton. Bianca però striscia via e Becky va subito sul tappeto. Bianca prova con la disarmer!!!! Becky raggiunge le corde. Si provano roll up veloci e creativi ma nessuna delle due arriva al tre. Si va fuori con Becky che fa volare Bianca ai gradini. Si rientra nel ring e arrivano due backsploder suplex. Becky sembra essere più sveglia e più sul pezzo ma Bianca non molla un centimetro. Armbar di Becky ma Bianca alza l’avversaria con un braccio ed entrambe finiscono fuori dal ring! Back suplex di Bianca su Becky e si sta fuori dal ring ancora. Backbreaker nel ring su Becky. La risolleva Bianca e arriva una facciata incredibile per la campionessa. Bianca con la swanton. 1…2…no! Si va sulle corde con Bianca che solleva Becky e la lasca cadere sugli angoli. La EST risale sulle corde e arriva un 450 SPLASH! 1…2…NO! Becky cerca di riprendersi e lo fa alla grande. Sale sulla terza corda dopo aver rifilato dei calcioni alla sfidante e arriva un Rolling dropkick di Becky. Da lì in poi ci sono diverse combinazioni di mosse che non danno un particolare vantaggio a nessuno finché si va fuori dal ring e Becky connette con la Man Handle Slam sui gradoni d’acciaio. Becky torna nel ring sperando che Bianca stia fuori per la durata del count out. Di nuovo nel ring con Bianca che si salva. La Belair molto atleticamente esce fuori da un’altra Man Handle Slam e connette con la KOD! KOD!!! 1…2…3!

Vincitrice e NUOVA Campionessa Mondiale di Raw: Bianca Belair
Voto: 8.5

Seth Rollins vs. ???

Scopriamo insieme l’avversario di Seth Rollins… CODY RHODES! Cody Rhodes è l’avversario di Seth Rollins a WrestleMania! Cody è in WWE! Cody è tornato!
I due si studiano e Cody sorride. Dopo uno scambio di mosse ci si ferma ancora per studiarsi. Superplex di Cody che fa volare Rollins e se stesso fuori dal ring. Si torna nel ring e Cody prova con una presa. Enziguri di Rollins dopo un’altra fase di studio. Prova il crossbody Rhodes ma Rollins taglia tutto con un dropkick. Presa in mezzo al ring. Arrivano due Chop da parte di Rollins. Crossbody di Rhodes, clothesline che lo fa finire fuori dal ring e poi tuffo in mezzo alle corde che fa volare Rollins oltre il tavolo di commento. Si torna sul ring ed è Rollins che conduce. Seth lo ributta fuori e con una powerbomb lo scaglia contro una delle barricade. I due scappano dalla loro mosse più pericolose ma arriva anche la CROSSRHODES!!! 1…2…NO! Si sale sulla terza corda e corre Rollins. Arrivano due inverted superplex assurde. 1…2…No! In mezzo al ring i due scappano a vicenda dai tentativi di Pedigree. Powerbomb di Cody e un mega CUTTER! 1…2…no! Pedigree di Rollins dal nulla!!! 1…2…NOOOO! Rollins arrabbiatissimo e dice a Rhodes che questa è la sua compagnia. A Cody non pare fregare molto. Arrivano 2 crossrhodes, una gomitata proprio come avrebbe fatto suo padre Dusty e alla fine l’ultima CROSSRHODES! 1…2…3!!!

Vincitore: Cody Rhodes
Voto: 8.5

Titolo Femminile di SmackDown in palio: Charlotte Flair (c) vs. “Rowdy” Ronda Rousey

Le due iniziano subito a darsele e a cercarsi. Takedown di Charlotte ma Ronda si rialza. Prova subito la Figure Four Leg Lock ma Ronda prova a portare tutto nel triangolo. Sull’apron ring ha la meglio Charlotte con Ronda che viene presa a calci nel sedere. Charlotte scaglia contro il paletto l’avversaria. Si torna nel ring. Calcione in pieno viso della Rousey. Tre armdrag di fila e Ronda sembra compiaciuta. Arriva come un treno Charlotte con la SPEAR! 1…2…no! Prova un moonsault che non arriva e poi sfilza di Chop da parte di Charlotte. Suplex dal nulla da parte di Ronda, ma Charlotte riprende a dominare mettendo l’avversaria a testa in giù sull’angolo. Ronda si rialza e la guarda in cagnesco. Armdrag di Ronda dalla terza corda. Piper’s pit di Ronda. Prende il braccio della campionessa che scivola via come un anguilla. La Rousey sempre sull’attenti e connette con una ankle lock. Charlotte riesce a prendere la caviglia di Ronda allo stesso modo ma l’ex fighter ne esce fuori molto bene. Altra ankle lock da parte di Ronda!! Charlotte sembra distrutta ma in qualche modo riesce a uscirne. In mezzo al ring si cercano diverse sottomissioni ma nessuna riesce ad imporsi come vorrebbe. Si arriva però alla Piper’s Pit! 1…2..3!!! Ha vinto Ronda?! No! No! No! Little Naitch dice che Charlotte aveva il piede sulla corda più bassa e dunque non vale lo schienamento. Prova la Figure 8 Charlotte, Ronda spinge via Charlotte che fa cadere l’arbitro! Ronda con l’Armbar fa cedere Charlotte! Charlotte ha ceduto ma l’arbitro non vede!!! Ronda chiama all’arbitro e nel mentre arriva un calcione di Charlotte. 1…2…3!!!

Vincitrice e ANCORA Campionessa di SmackDown: Charlotte Flair
Voto: 6.5

KO Show – Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin

Parte KO in mezzo ai fischi dandoci benvenuti al Main Event di Wrestlemania! KO SHOW! Owens ci va giù pesantissimo sullo stato di Texas. Kevin ci vuole far aspettare perché prima di chiamare Stone Cold, lo vuole insultare davanti a tutti. Owens dice che Steve Austin si prenderà tutti gli insulti e magari anche una stunner. Stone Cold non ne può più…STONE COLD È QUI! Fa la sua entrata e poi prende anche il Quad! Ecco che fa il suo giro, entra nel ring e da un calcione al logo del KO Show. Si inizia a parlare e a discutere, punzecchiandosi a vicenda, finché KO dice di avere incastrato Stone Cold e che vuole un match senza regole con lui. Stone Cold si prende una pausa ma accetta. Avremo un match.

No Holds Barred: Kevin Owens vs. Stone Cold Steve Austin

Scambio di pugni con Wustin che ha la meglio e metter all’angolo Owens. Calcioni di Austin con Owens a terra. Con un Irish whip lo porta dall’altra parte, si apre una birra e va avanti coi calcioni. Steve a austin butta fuori al ring Owens e si apre un’altra birra. Clothesline incredibile di Austin su Owens. Owens finalmente ce la fa a riprendersi dopo un lungo pedaggio di Stone Cold e lo getta contro il paletto. Owens continua a colpirlo alla nuca e tira fuori un tavolo da sotto al ring. Al tavolo però ci finisce Owens che viene spinto con forza da Owens. Si va tra il pubblico per una scazzottata da bar. Superplex di Owens sul cemento. Stone Cold a terra. Pugni e calci di KO col texano a terra che però si rialza . Si torna di fianco al ring e Austin getta Owens dalle barricade al tavolo di commento. Arrivano birre su birre che Austin si beve e poi se la prende con Owens. KO va sul quad Alma viene raggiunto anche Stone Cold che fa partire il quad. I due raggiungono l’inizio dello stage e Austin connette con 2 assurde superplex l’avversario che ora rotola fino al ring. Si apre altre birre Stone Cold e alza KO che però lo sorprende con una STUNNER!!!! 1…2…no! Owens prende una sedia, fa per colpire Austin che si sposta e così colpisce le corde. La sedia rimbalza in faccia ad Owens che si prende lo STUNNER!!! 1…2…3!

Vincitore: Stone Cold Steve Austin
Voto: 7

Festeggiamenti da parte di Stone Cold e altra STUNNEEEEER! Stone Cold è felicissimo di essere tornato proprio a Dallas e beve insieme ai 75.000 di Austin. Altra stunner per Byron Saxton che voleva solo una birra con Stone Cold. Finisce così la prima notte di WrestleMania 38! Io sono Bjork Rajta e ci ribecchiamo domani notte!!!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI