Rey Mysterio: “Il rapporto con mia figlia è peggiorato”

Rey Mysterio: “Il rapporto con mia figlia è peggiorato”

Recentemente intervistato da “WWE The Bump”, Rey Mysterio ha parlato del cambiamento del rapporto con sua figlia. Pare che Aalyah sia cambiata molto da quando ha messo piede nell’Amway Center, più precisamente da quando ha iniziato a provare affetto per l’ex discepolo di Seth Rollins, Murphy. Rey sembra disperato e vuole che questa situazione finisca al più presto. Ecco le sue parole:

La faccenda non termina al Thunderdome. Questa storia sta segnando le nostre vite e ci stiamo preoccupando dell’andamento di questa situazione. Il rapporto tra me e Aalyah è sempre stato speciale ma ora non è così. È sempre preoccupata e non è mai felice. Voglio che questa storia finisca. Non voglio più avere a che fare con Seth Rollins e nemmeno con Murphy nonostante mia figlia sostenga che sia una brava persona. Non lo so e non m’interessa. Voglio che la mia famiglia sia serena.”

Rey ne parla in modo molto convincente, però pare che anche questo intervento sia stato fatto per alimentare il finale di questa storyline. Vedremo come andrà a finire la faida tra i Mysterio e Rollins e la parentesi amorosa tra Aalyah e Murphy.

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.