Rey Mysterio: "La ECW mi ha permesso di arrivare in WWE" | Spazio Wrestling


Rey Mysterio: “La ECW mi ha permesso di arrivare in WWE”



Rey Mysterio è stato intervistato da Apter Chat ; nell’intervista l’atleta di San Diego ha parlato delle sue esperienze in ECW e WCW.

ECW: “La mia esperienza in ECW è stata fondamentale per arrivare prima in WCW e in WWE poi. Senza mancare di rispetto alla ECW ma era una rampa di lancio per raggiungere compagnie con un bacino d’utenza più ampio. Nonostante ciò non pensavo di arrivare in WWE o in WCW. All’epoca ho apprezzato molto quel periodo della mia vita”.

Sul perdere la sua maschera in WCW: “Scott Hall mi disse che non avevo bisogno della maschera perché il mio volto era perfetto per un babyface. Eric Bishoff voleva che mi togliessi la maschera dopo aver perso il mio match ad Halloween Havoc del 1997: ero terrorizzato all’idea: la maschera è tutto per me, rappresenta ciò che mio zio è stato per me, il mio onore e grazie ad essa sono divenuto un luchador. Mi ricordo di quando mio zio perse la maschera in un incontro a Tijuana. ricordo ancora le sue lacrime. Purtroppo avevo un contratto con la WCW e quindi non ho potuto evitare di perdere la maschera nel match contro Scott Hall e Kevin Nash.”

Fonte: WRESTLINGNEWSOURCE.CO

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)