Dopo essersi aiutati a vicenda per mesi, Rey Mysterio e Dominik hanno finalmente formato un team e sono riusciti in poco tempo a diventare campioni di coppia: molti, però, credono che i due inizieranno un feud una volta perse le cinture e Rey ha voluto rispondere ai microfoni di Metro:
“Ne abbiamo parlato diverso tempo fa ma più tempo passiamo insieme dentro e fuori dal ring e più siamo d’accordo che non ci sia bisogno. L’alchimia è perfetta e anche l’amore, più che padre e figlio siamo come migliori amici. Per il momento non c’è bisogno nemmeno di pensare a come sarebbe affrontarsi, stiamo vivendo un ottimo momento nel wrestling e nella vita. Per me è una completa benedizione poter passare tempo nel ring con mio figlio prima di ritirarmi, quindi credo che la possibilità di affrontarsi sia stata eliminata già da un po'”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.