Rey Mysterio: “Sono tornato per dominare”

Dopo il suo ritorno a Smackdown 1000, Rey Mysterio è stato intervistato nel backstage ed ha così commentato il suo ritorno:

Smackdown è stato il mio brand dal primo giorno, non solo per me ma molte leggende sono cresciute qui. Gente come Eddie Guerrero, Undertaker, John Cena, Batista, The Rock, era ancora qui quando sono arrivato, poi Brock Lesnar, Triple H e Randy Orton. Quando parli di loro capisci quanto fosse importante il roster di Smackdown. Sono uno di quei ragazzi che è arrivato, ha lavorato e sono diventato quello che sono oggi, è bello tornare a casa, perchè questa è davvero casa mia”.

Ecco cosa ha detto sugli anni lontano dalla WWE:

Non sono andato via dicendo addio, ho decisamente lasciato con la visione di tornare un giorno. Sono tornato per dominare, per motivare il fatto che resista in questo business da quasi 30 anni. Credo davvero che sia al meglio della forma ora. Sono mentalmente preparato a fare ciò che devo per dimostrare perchè amo questo sport. In questi anni, in cui invecchi, vivi e impari, credo che la scelta migliore sia stata allontanarmi della WWE. Allo stesso tempo però, sono rimasto in ottimi rapporti affinchè arrivasse questo giorno e ora, quattro anni dopo, siamo qui. Sono più maturo, più riposato, il mio corpo e la mia mente stanno bene. Non credo che io possa vivere in un momento migliore di questo”.

FONTE: 411MANIA.com

 

  • wakko

    Per avere 4 anni meno di me e davvero in forma