In un’intervista a Mirror Sport, la leggenda della WWE Rey Mysterio, ha rivelato come si è sentito quando ha visto per la prima volta suo figlio Dominik essere brutalizzato da Brock Lesnar.
“Ho visto sicuramente entrambi i lati della medaglia. Come padre, vedendolo picchiato da un atleta cosi forte e dominante come Brock …Stava facendo più male a me vederlo di quanto probabilmente gli facesse male a lui davvero! È l’istinto paterno; non possiamo vedere i nostri cari farsi male. Quindi è stato molto, molto difficile – ma l’altro lato di me era davvero eccitato! Ero davvero pompato e motivato a vedere quello che stava realmente accadendo; questo momento sapevamo che era importante, incredibile, anche se quel giorno non sapevamo quali sarebbero stati gli sviluppi futuri. A vedere il risultato, da come è iniziato tutto, sono abbastanza felice di dire che abbiamo creato la storia insieme.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.