domenica, Maggio 5, 2024
HomeNewsRhea Ripley: "Ammetto che delle volte danneggio la divisione femminile"

Rhea Ripley: “Ammetto che delle volte danneggio la divisione femminile”

Rhea Ripley è sicuramente una delle migliori Superstar della WWE, detiene anche il Women’s World Championship. È anche un membro del Judgment Day ed è molto presente nelle dinamiche del gruppo.

Il lavoro di Rhea Ripley danneggia la divisione femminile

Proprio per questo, affrontando molto spesso faide con sole Superstar maschili, Rhea, sente che va a danneggiare la divisione femminile. Nel recente passato è anche capitato che interagisse in prima persona, come con Kevin Owens o Luke Gallows, o addirittura facendo un match contro Akira Tozawa.

Parlando a The West Australian, Rhea Ripley ha parlato della sua gestione in WWE, comparandola a quella di Chyna. Ma ammettendo che la divisione femminile soffre quando è impegnata in faide con Superstar maschili.

“Non penso affatto che essere comparata a Chyna sia una brutta cosa. Penso sia fantastico. L’unico problema che sto avendo in questo momento è che lavorando spesso con uomini, la divisione femminile soffriva. Ora stiamo cercando di sistemarla. Certo hanno sempre Becky Lynch, Charlotte Flair, Asuka, ma è tempo di far nascere qualche nuova stella, ed è proprio questo quello che stiamo facendo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI