Rhea Ripley: “Avevo perso fiducia in me dopo WrestleMania 36”

Rhea Ripley è stata l’ospite di questa settimana al Chasing Glory di Lillian Garcia. Hanno discusso del suo periodo ad NXT, così come del suo match a Wrestlemania 36. Alla domanda su cosa è successo dopo aver perso contro Charlotte Flair, Rhea ha risposto:

Non ne sono troppo sicura. Sembrava che il vento fosse cambiato. Mi sentivo come se avessi attraversato una fase in cui stavo perdendo fiducia in me stessa. Anche adesso mi sto ancora riprendendo lentamente da quello. La mia sicurezza è stata un po’ minata, il che fa schifo perché cerco di tenerla alta e di fare del mio meglio tutto il tempo. Non so se era qualcosa nella mia testa, mi sono persa un po’ dopo quell’incontro. Ora, mi sento come se stessi tornando in pista. Ricostruire me stessa è stato difficile, ma ho trovato la mia strada ora. Guarderò i match ad NXT UK, la preparazione per Shayna, devo ricordare chi sono perché ho dimenticato chi ero per un po’ e odio dimenticare chi sono perché mi fa sentire come il primo Mae Young Classic quando mi sono persa. Mi piace essere me stessa e interpretare me stessa in un certo modo. Quindi sono tornata indietro e ho guardato le vecchie cose e mi sono detta ‘Così è come mi comportavo, questo è quello che devo fare adesso.’ Mi sta aiutando.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it