Dall’anno scorso ad oggi il Judgment Day ha avuto un’evoluzione incredibile. Rhea Ripley e Dominik Mysterio lavorando assieme hanno avuto una crescita esponenziale, mentre Finn Balor e Damian Priest continuano a dir la loro ogni settimana.
In arrivo un nuovo membro per la stable
Durante l’ultima apparizione nel Battleground Podcast, Rhea Ripley ha rivelato che presto vedremo dei nuovi volti all’interno del Judgment Day. Ma non solo, Rhea ha spiegato anche che tipo di identikit stanno cercando:
“Guardiamo sempre a chi è pronto a fare il salto. Ovviamente devono mettersi alla prova e volere le stesse cose che vogliamo noi. Qui non esiste un leader. Facciamo tutti parte di un’unità affiata dove ci sosteniamo a vicenda e vogliamo il meglio per tutti all’interno del gruppo. Insieme vogliamo conquistare la WWE. Guardiamo sempre chi arriva da NXT. Abbiamo esaminato tutte le Superstar di Raw e di SmackDown. Ci abbiamo già provato con AJ e Liv, ma entrambi erano testardi. Abbiamo preso in considerazione altre persone, ma non voglio aggiungere altro. Vedremo se c’è la faranno”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.