Una delle stable più importanti al momento in WWE, è senza dubbio il Judgment Day. La fazione è nata il 3 aprile del 2022, con Edge a capo e Damian Priest prima e Rhea Ripley dopo come componenti.
La svolta è arrivata il il 6 giugno, quando Edge lasciò la stable e al suo posto arrivò Finn Balor.
Un cambiamento per nulla facile
Durante una recente intervista, Rhea Ripley ha parlato delle difficoltà per il Judgment Day dopo l’addio di Edge.
“Non abbiamo mai discusso a riguardo, penso che siamo stati tutti d’accordo. Siamo partiti con Edge, ma poi le cose sono cambiate, abbiamo fatto entrare Finn Balor. Ammetto che non è stato facile, ma alla fine è andata molto bene. Siamo un grande gruppo, fatto di Superstar giovani, questa è la forza del Judgment Day”.
Ricordiamo che Rhea Ripley possiede il World Women’s Championship, Dominik Mysterio il titolo Nordamericano, mentre Finn Balor e Damian Priest sono i campioni di coppia, con quest’ultimo che è anche il possessore della valigetta del Money in the Bank.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.