sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsRhea Ripley: "Ecco cosa ho provato nel vincere il titolo a WrestleMania"

Rhea Ripley: “Ecco cosa ho provato nel vincere il titolo a WrestleMania”

Rhea Ripley ha messo in scena uno prestazione incredibile a WrestleMania 37, battendo Asuka per diventare la nuova WWE RAW Women’s Champion.

“The Nightmare” è stata davvero brillante durante la notte e ha condiviso i suoi pensieri sulla  sua vittoria nel backstage.

La nuova campionessa ha parlato con Sarah Schreiber, raccontando cosa si prova ad essere nel PPV più grande per la WWE e dell’emozione nel riavere i fan dal vivo:

“Sicuramente è stato un sogno per me stasera. Da quando ero piccola ho sempre voluto far parte di WrestleMania e finalmente ho avuto il mio momento, e davanti ad un pubblico. È stato fantastico esibirsi e vedere la folla ascoltando le loro reazioni. Ho amato ogni secondo e ho cercato di non piangere onestamente. È assolutamente folle per non dire altro. Non riesco ancora a credere che la mia prima notte come lottatrice di Raw ho sfidato Asuka, la campionessa femminile, durante WrestleMania. Ma alla fine della giornata Asuka sa esattamente chi sono , quindi potrebbero esserci persone là fuori che non sono d’accordo e pensano che non lo merito, ma io sono l’unica con il RAW Women’s Championship e Asuka sapeva che sarei stata una sfida tosta, e so che Asuka ama le sfide”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI