sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsRhea Ripley: "Mi sento meglio dopo il ritiro di Vince McMahon"

Rhea Ripley: “Mi sento meglio dopo il ritiro di Vince McMahon”
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ passato circa un mese e mezzo da quando Triple H ha assunto il controllo creativo della compagnia in seguito al definitivo ritiro di Vince McMahon e le cose stanno migliorando in tutti i sensi: di recente Mandy Rose ha rivelato che l’umore nel backstage è migliorato e ora Rhea Ripley, ai microfoni di Gorilla Position, ha ammesso di sentirsi meglio da quando The Game è al comando:

“Sto adorando ogni secondo. Mi sento più sicura di me e più fiduciosa perchè so che Triple H sa chi sono dato che è stato lui ad aiutarmi a venire fuori, so che non devo sforzarmi per esprimere me stessa perchè mi conosce bene. Con Vince invece dovevo mettermi alla prova e con la pandemia e l’assenza del pubblico non sapeva come si sentissero i fan nei miei confronti. Non era una lotta continua ma vedevamo le cose in maniera un po’ diverso. Con Triple H siamo sulla stessa lunghezza d’onda e sono davvero contenta”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI