Rhea Ripley potrebbe prendersi il main event di WrestleMania 42
Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato dei piani della WWE per il main event di WrestleMania 42. Ovviamente i primi nomi che rimbalzano alla mente sono i soliti: Roman Reigns, Cody Rhodes, CM Punk e pochi altri. Nelle ultime ore, invece, una clamorosa indiscrezione rivela che alla lista potrebbe aggiungersi anche Rhea Ripley, che ha da poco conquistato i Women’s Tag Team Championship insieme ad Iyo Sky.
La WWE pensa ad un match di primo piano per Rhea Ripley a WrestleMania 42
La nuova coppia sembra molto affiatata ma, secondo quanto riporta Self Made Pro, potrebbe anche dividersi per incontrarsi a WrestleMania 42.
“L’unico match femminile che potrebbe andare nel main event di WrestleMania è Rhea Ripley vs. Iyo Sky. Sarebbe un match di quel livello e so che ne hanno parlato nelle ultime riunioni. Ne hanno parlato, sanno che sarebbe degno del main event, ma non ci sono garanzie che lo faranno. Non hanno ancora deciso. Ad oggi non sanno ancora quale sarà il match per il Women’s World Championship”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM