Lunedì ci sarà una grandissima puntata di Raw, intitolata “Legends Night”. Per l’occasione è stato intervistato Ric Flair che ricordiamo sarà presente durante lo show, e tra le tante domande, gli è stato chiesto, chi è secondo lui la Superstar più grande della WWE in questo momento:
“Lo so che forse non dovrei dirlo, ma non ho mai visto una Superstar simile a mia figlia Charlotte. Penso di non poter essere smentito se dico che è una Superstar totale. E’ la Superstar più grande della federazione. Ho grande rispetto per Sasha cosi come per Asuka ma non sono al suo livello. Ha un grandissimo amore verso questa disciplina. Devo ammetterlo è proprio come me. Concludo dicendo che il 2021 sarà un grandissimo anno per lei e per l’intera divisione femminile”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.