Ric Flair è considerato da molti come uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi e molti fan ritengono che il suo match di ritiro a WrestleMania 24 sia iconico. Tuttavia, Ric ha continuato a lottare in TNA dopo l’addio alla WWE e ha ammesso a Wrestling Inc. di averlo fatto per soldi:
“Avevo bisogno di soldi. Molto semplice. Pagavo gli alimenti a tre donne contemporaneamente e agli avvocati. È molto semplice, avevo bisogno di soldi. Non ci sarei mai andato. Anche se sono stato in giro con Kurt Angle e Sting, è stato un disastro. Tutto quello che ho fatto con Bischoff e Russo…sai cosa mi dicono le persone adesso: dove saresti stato se la WCW non ti avesse trattato in quel modo? Lo capisco da persone che sono mie amiche che vogliono sapere dove arrivato se mi avessero trattato con rispetto.”
Anche se Ric ha lavorato con alcuni nomi interessanti durante il suo periodo in TNA, sembra che non abbia bei ricordi della sua esperienza con la compagnia.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it