Come sappiamo la fusione tra la WWE e la UFC ha portato a molti tagli al personale, comprese numerose Superstar. Ad oggi, è scaduta la loro clausola che li vincolava al contratto, pertanto sono a tutti gli effetti dei free agent. Ma sembra che Rick Boogs non abbia alcun piano nel ritornare nel mondo del wrestling.
Rick Boogs non lotterà più?
Intervistato a INSIGHT, da Chris Van Vliet, l’ex WWE ha discusso della sua carriera nella federazione di Stamford e del suo futuro al di fuori di essa, negando però un ritorno nel pro wrestling.
Rick Boogs confirmed in an interview with Chris Van Vliet, that he no longer wishes to wrestle anymore after his release from WWE. pic.twitter.com/XRRvejfSFB
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 4, 2024
“No. Quando decisi per la prima volta che avrei fatto wrestling, ci stavo dentro al cento per cento. Mi allenavo duramente. Ero affamato nel realizzare questa grande impresa. Ma ora ho una moglie e una figlia. Non posso più rischiare.”
Rick Boogs ha anche rivelato di aver aperto un canale YouTube e di avere in serbo nuovi progetti per il futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.