Ricochet è stato recentemente ospite del podcast di Edge e Christian nel quale ha parlato del suo primo incontro con Rey Mysterio e del suo futuro ad NXT.
The One and Only è arrivato in WWE all’inizio di questo anno; ha esordito ad NXT Takeover: New Orleans dove non è riuscito a vincere il titolo Nordamericano nel six man ladder match. L’highflyier ha poi vinto la cintura sconfiggendo Adam Cole ad NXT Takeover: Brooklyn IV.
Durante il podcast E&C Pod of Awesomeness Ricochet ha parlato di come ha conosciuto Rey Mysterio e di come Konnan ha cercato di creare un alterco fra i due:
“Mi ricordo del nostro primo incontro; ci presentò Konnan che disse a Rey: “Questo è il tipo che dice di essere migliore di te!”. Pensai: Cosa sta dicendo Konnan? Perchè dice queste cose? io non conoscevo Rey Mysterio. Pensai che dopo le dichiarazioni di Konnan, che erano comunque ironiche, Rey mi avrebbe odiato invece si è rivelato una delle persone più simpatiche e gentili che ho conosciuto in questo business.”
Ricochet ha anche detto che vuole rendere NXT uno show sempre più grande, anche se questo significherebbe debuttare nel main roster fra due o tre anni:
“Non so quanto rimarrò ad NXT ma non avrei problemi a rimanere qua due o tre anni perchè sto lavorando molto bene e mi sto divertendo.”
Fonte: SPORTSKEEDA.COM