Ad All In abbiamo ammirato il tanto atteso debutto di Ricochet in AEW. In molti parlavano di un suo approdo, specialmente da quando il suo contratto con la WWE era in scadenza, uno fra tutti era Will Ospreay, il quale era desideroso di combattere nuovamente con il One and Only.
Ricochet in AEW si sente finalmente libero
In WWE, Ricochet si è sempre sentito sottotono, nonostante avesse vinto una volta il titolo degli Stati Uniti e una volta il titolo Intercontinentale. Ma parlando ad Sport Illustrated, ha spiegato i motivi per cui abbia deciso di andare in AEW.
“Onestamente, la ragione più grande è che faccio questo da 21 anni a questa parte. Per me, i momenti in cui mi sono divertito di più sono stati quando viaggiavo per tutto il mondo, con quei pazzi lunatici lì dietro. È letteralmente il momento in cui mi sono divertito di più. Nonostante quello che la gente possa pensare, non è stato sempre un male per Ricochet. Mi sono divertito per tutta la carriera, non importa dove fossi. Questo non cambierà. Ma il momento migliore è sicuramente quando con questi ragazzi creavamo arte. Adesso sono qui per divertirmi di nuovo e per creare dinuovo quell’arte.”
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, evento che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-08-
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.