Dopo la sua apparizione all’evento della World Association of Wrestling a Lowesoft, in Inghilterra, avvenuta domenica scorsa, Scott Hall (conosciuto ai più come Razor Ramon per i suoi trascorsi in WWE) è stato ricoverato a seguito di un dolore al petto mentre di trovava nel backstage.
Il proprietario della WAW, Ricky Knight, ha confermato tramite il suo account di Facebook che Hall si è sentito male ed è stato portato in ospedale:
“Confermo che Scott Hall si è sentito male stasera allo show WAW tenutosi a Lowesoft, siamo in ospedale adesso, dopo i primi esami i segnali sono positivi e speriamo di portarlo a casa nostra presto”
Secondo i successivi sviluppi è stato comunicato che Hall è stato dimesso dall’ospedale e ha preso un aereo per tornare a casa, nonostante i dottori gli abbiano sconsigliato di salire su un’aereo.
Hall aveva già sofferto di problemi cardiaci in passato e nel 2010 gli era stato perfino installato un pacemaker.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.