Ritorno in WWE? Chris Jericho pensa anche alla TNA
Anche oggi ci ritroviamo a parlare di Chris Jericho e della sua prossima destinazione in seguito all’addio alla AEW, definito il 31 Dicembre alla naturale scadenza del contratto ma consumatosi lentamente dallo scorso Aprile. Molti esperti hanno già lanciato il conto alla rovescia per il suo ritorno in WWE ma nelle ultime ore c’è chi assicura che l’ex ROH World Champion sia interessato a giocarsi le sue carte anche in TNA.
Chris Jericho non esclude l’opzione TNA per il suo futuro
Secondo quanto riportato da Andew Baydala, infatti, Chris Jericho sarebbe molto interessato a lavorare con la TNA, oltre che con la WWE.
“Voglio dirlo in diretta. Chris Jericho ha già trovato un accordo per tornare in WWE. Dalle mie fonti, ovvero gente che sa come stanno le cose, emerge che sia anche interessato a lavorare in TNA. Che impatto avrebbe un suo debutto in TNA su AMC. Non ci sono molti free agent che potrebbero cambiare le cose in TNA”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM