Rivelato il motivo della recente assenza di Aleister Black
Si può dire che il 2026 non sia iniziato nel migliore dei modi per Aleister Black. Nella puntata di SmackDown del 2 Gennaio ha perso il suo Ambulance Match contro Damian Priest, mentre non ha trovato spazio nelle ultime due puntate dello show blu. Dopo l’episodio andato in onda venerdì da Londra, più di qualcuno ha sollevato qualche dubbio sul suo status e ieri PWInsider ha deciso di rispondere per placare gli animi.
Non c’è da preoccuparsi per l’assenza di Aleister Black
Come facilmente pronosticabile, l’assenza di Aleister Black nelle ultime settimane faceva parte dei piani della WWE per vendere al meglio il finale del suo match con Damian Priest. Il team creativo ha pensato di rimuoverlo dagli show per qualche settimana come parte della storyline: Black ha lasciato il match con qualche acciacco fisico, totalmente naturale data la brutalità dell’incontro, ma nessun infortunio. Non c’è ancora un periodo stabilito per il suo ritorno on screen che, data l’ambiguità del suo personaggio, potrebbe rimanere misterioso.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM