Nell’ultima puntata di Dynamite, ha fatto il suo arrivo in AEW la stella giapponese Kazuchika Okada.
Okada negli scorsi mesi, aveva fatto sapere di voler abbandonare la NJPW per cercare fortuna negli Stati Uniti. Come riportato più volte, sia la WWE che la AEW erano molto interessate alla Superstar, che alla fine ha deciso di accettare l’offerta del presidente Tony Khan.
Ecco il motivo della scelta di Kazuchika Okada
Nelle scorse ore, l’autorevole Sports Illustrated, ha rivelato quello che sarebbe il motivo che ha spinto Okada ad accettare la All Elite Wrestling invece della WWE.
“Parlando con delle persone in AEW e anche nella NJPW, abbiamo saputo che Okada era molto attratto dall’idea di lottare a WrestleMania, ma alla fine ha creduto che la AEW fosse la soluzione migliore per la sua carriera, anche perchè, gli da la possibilità di non doversi trasferire in pianta stabile negli Stati Uniti e di continuare a vivere in Giappone. Inoltre, gli Young Bucks e Kenny Omega hanno avuto un peso importante nella sua scelta.”
Ricordiamo che Kazuchika Okada questa notte sarà tra i protagonisti di Collision, dove lotterà proprio insieme agli Young Bucks.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.