Qualche giorno fa la WWE ha rilasciato Luke Harper. Da quel momento in poi, in molti si sono chiesti, quando potranno rivedere Luke Harper su un ring di wrestling. Secondo quanto svelato dal Wrestling Observer, Luke Harper potrà farsi vedere dal 8 marzo 2020.
Se quando dichiarato dal Wrestling Observer, fosse vero, dovremo aspettare un po’ di tempo prima di rivederlo protagonista sul ring. Ricordiamo come abbiamo riportato (QUI), che Chris Jericho vorrebbe al più presto Harper in AEW.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.