ROH: Annunciato nuovo match per Final Battle 2022, card aggiornata (1 dicembre)

Final Battle 2022

La ROH si sta preparando a mettere in scena un grandissimo evento, stiamo parlando di Final Battle, che si svolgerà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 dicembre, e avrà la concorrenza di NXT Deadline, show della WWE.

Nuovo match annunciato per il PPV, car aggiornata

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, è stato annunciato da Renee Paquette che a Final Battle il campione ROH Pure Daniel Garcia difenderà il titolo contro Wheeler Yuta.

  • Chris Jericho (c) vs. Claudio Castagnoli – ROH World Championship Match (se Castagnoli perderà dovrà unirsi alla JAS)
  • Daniel Garcia (c) vs. Wheeler Yuta – ROH Pure Championship Match

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,