Cos’è successo?
Simon Gotch, ex WWE NXT Tag Team Champion nonchè ex membro dei “The Vaudevillians”, che ora ha cambiato nome in Simon Grimm, sta per debuttare a Ring of Honor questo week end, in concomitanza con il live ROH dalla Florida.
VIDEO
Nel caso non lo sapeste…
Simon Grimm è un’ex Superstar WWE che era stata messa sotto contratto nel 2013 come membro del roster di NXT, la quale aveva poi formato i “The Vaudevillians” assieme ad Aiden English. La coppia aveva avuto un grande successo a NXT, al punto da ottenere il titolo di NXT Tag Team Championship nel 2015, mantenendolo per 61 giorni prima di essere sconfitti dal tag team “The Revival”.
Grimm e English erano stati chiamati nel roster principale ma all’interno di esso non hanno mai davvero trovato la loro dimensione, finendo a fare i “Jobber” di diverse Superstar, fin quando nei primi mesi del 2017 Gotch è stato ufficialmente rilasciato dall’azienda.
Il nocciolo della questione
In seguito al rilascio dalla WWE, Simon Grimm ha lavorato sulla scena delle indie a XWA e Chikara.
Ad ogni modo, nei primi mesi dell’anno, Grimm è stato inserito nell’arena di Ring of Honor durante “ROH’S War of the Worlds Tour”, cosa che aveva dato adito a speculazioni sul fatto che l’ex membro dei Vaudevillians avesse firmato un contratto con ROH.
E’ stato ora confermato che la firma sul contratto è avvenuta, e che Grimm farà il suo debutto a ROH durante lo show in Florida di questo week end.
Cosa accadrà?
Sarà interessante vedere il ruolo che Grimm avrà a ROH. Sarà in grado di dire la sua come performer singolo?
fonte: sportskeeda.com