ROH: Marty Scurll arriverà in WWE?

Marty Scurll è stato recentemente intervistato da Jim Ross nel suo podcast e ha parlato di un possibile approdo in WWE, che però secondo lui non è più la massima aspirazione per tutti i pro wrestler grazie alla crescita di ROH e NJPW.

Ecco cosa “The Villain” ha detto su un suo possibile arrivo proprio in WWE:

Nella maggior parte dei lavori che avevo da ragazzo, sono stato licenziato. Non ho mai avuto molta attenzione. Avevo buoni voti a scuola ma ero sempre nei guai. Spesso mi sospendevano e non sono bravo a prendere ordini. E’ sicuramente una mia colpa, ma credo che in questo business possa riuscire a farlo funzionare. Riguardo la WWE, è un’ottima compagnia, ma non sono sicuro che sia qualcosa che io voglia fare realmente. Allo stesso tempo, ti mentirei se dicessi che non ho mai pensato ad una mia entrata in una WrestleMania. Sono sicuro che sarebbe una produzione fantastica e che piacerebbe ai fan. Deve solo avere i termini giusti e deve sempre essere quello che è meglio per me”.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.