Roman Reigns: “Adesso in WWE posso fare tutto ció che voglio”

Roman Reigns si è dimostrato un eccellente campione con un grande lavoro sul personaggio e sul ring, reinventandosi come heel di punta della federazione.

Nel 2017, Roman era uno dei più importanti babyface, impegnato in una faida di alto profilo con John Cena. Nella fase iniziale della faida, Reigns e Cena si sono scontrati al microfono e il samoano fu completamente demolito da John. In una occasione Reigns ha persino dimenticato cosa dire, un fatto che Cena ha usato per attaccarlo ulteriormente.

Stavolta i due hanno avuto un’altra battaglia al microfono nello scorso episodio di Friday Night Smackdown e Roman questa volta ha ben figurato, mostrando molta più fiducia nel suo personaggio.

Parlando con il New York Post, Roman ha parlato dello scambio al microfono del 2017 con Cena e di come fosse diverso rispetto a quanto successo ora a SmackDown. Reigns ha affermato di non aver capito dove andava il suo personaggio nel 2017:

Stavo ancora cercando di capire, vivevo il personaggio sulle basi di ciò che la WWE voleva che fossi. Ora invece la sotuazione si è capovolta completamente, faccio ciò che ritengo giusto e faccio ciò che voglio fare, ciò che ha senso per me e ciò che è logico per me, mostro gli strati della mia personalità che voglio mostrare “.

Si dice anche che Vince McMahon abbia adorato l’ultimo segmento tra John Cena e Roman Reigns a SmackDown. È sicuramente bello vedere quanto Roman sia migliorato nell’ultimo anno mentre ci avviciniamo a SummerSlam.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi