sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsRoman Reigns: "E' vero mi sono sentito come se fossi ritirato"

Roman Reigns: “E’ vero mi sono sentito come se fossi ritirato”

Roman Reigns è noto da tempo per la sua presenza imponente e il suo comportamento schietto. Durante la pandemia da COVID-19, c’erano rumor che lo vedevano come ritirato dal mondo del wrestling.

Durante la pandemia e prima di WrestleMania 36, il Tribal Chief ha scelto di allontanarsi dalla WWE per dare priorità alla sua salute e sicurezza, così come a quella della sua famiglia, mentre la programmazione della compagnia continuava ad andare avanti.

È stato solo a SummerSlam 2020, con il passaggio della WWE al ThunderDome, che Reigns ha fatto il suo memorabile ritorno. La sua alleanza con Paul Heyman è stata svelata nel successivo episodio di SmackDown, segnando l’inizio del suo regno come Head of the Table.

Roman Reigns aveva lasciato intendere che non sarebbe tornato

Parlando con Raj Prashad di Uproxx, Heyman ha rivelato che Roman si considerava ritirato durante la sua assenza dovuta alla pandemia da COVID-19:

Si considerava ritirato. Non pensava che sarebbe tornato. Ero direttore esecutivo di Monday Night Raw e Roman era assegnato a SmackDown, ma ogni settimana sentivo tutti gli scrittori, i produttori e il personale di SmackDown dire ‘Vorrei solo che Roman tornasse’ e io chiedevo se qualcuno aveva parlato con lui e mi dicevano di sì ma che lui rispondeva che si era ritirato. Non tornerà. Non c’è modo. Molte grazie. Fatto. Finito. Arrivederci. Quindi il fatto che sia tornato per questa run, per quello che abbiamo realizzato, è a dir poco un miracolo perché, per quanto lo riguardava, era fuori.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI